CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Assistenza & segnalazioni

<< < (3/15) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2022, 19:23:46 pm

Citazione da: SpicciUnmask - Febbraio 26, 2022, 19:21:36 pm
Nulla contro DoD ma di post di "minacce" da abbandono ne ho letto fin troppi in questi giorni, e poi quegli utenti gira e che ti rigira stanno sempre quà...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
Ma infatti non verrà cancellato.

Dance, so che stai leggendo e che il tuo orgoglio non ti spinge a scrivere: sei più falso di un contachilometri taroccato di una macchina usata comprata da Pokkio.
:look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 12:36:41 pm

Citazione da: SpicciUnmask - Febbraio 26, 2022, 19:21:36 pm
Nulla contro DoD ma di post di "minacce" da abbandono ne ho letto fin troppi in questi giorni, e poi quegli utenti gira e che ti rigira stanno sempre quà...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"



Ho smesso di scrivere da agosto per tua informazione

Citazione da: andreab1926 - Febbraio 26, 2022, 19:23:46 pm
Ma infatti non verrà cancellato.

Dance, so che stai leggendo e che il tuo orgoglio non ti spinge a scrivere: sei più falso di un contachilometri taroccato di una macchina usata comprata da Pokkio.
:look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

:asd:

Mi spiace andrè ma quando apro il forum mi vengono i conati. Io con una certa parte di "tifoseria" se di tifosi si puo' parlare non voglio averci a che fare. Aspetto qualche giorno, poi scrivo direttamente a Mario

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 13:23:38 pm

Dance secondo me agire così è lasciare carta bianca a tutti coloro che stanno qui solo per esprimere in pubblico il nulla assoluto che hanno nel cervello. Restare e parlare di idee e di argomentazioni è la peggiore delle cose che tu possa fare contro questi individui.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 13:56:13 pm

Citazione da: Marchetiello - Febbraio 27, 2022, 13:23:38 pm
Dance secondo me agire così è lasciare carta bianca a tutti coloro che stanno qui solo per esprimere in pubblico il nulla assoluto che hanno nel cervello. Restare e parlare di idee e di argomentazioni è la peggiore delle cose che tu possa fare contro questi individui.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Purtroppo tu come lui soffrite di una malattia che a Napoli è diffusa : vi sentite più tifosi di tutti per il semplice fatto che amate Eurelio. Quindi non vivrete mai bene ne un forum ne una discussione in generale. Vi dovete rassegnare. Napoli vuole vincere e critica, critica ferocemente. Siete la minoranza. Passate con noi.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 14:06:09 pm

Deponete le armi. Passate con noi. Passate dal lato dei veri tifosi.

1 2 [3] 4 5 ... 15   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa