Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Richiesta cancellazione  (Letto 8168 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2022, 14:51:00 pm »
Purtroppo tu come lui soffrite di una malattia che a Napoli è diffusa : vi sentite più tifosi di tutti per il semplice fatto che amate Eurelio. Quindi non vivrete mai bene ne un forum ne una discussione in generale. Vi dovete rassegnare. Napoli vuole vincere e critica, critica ferocemente. Siete la minoranza. Passate con noi.
DL non ci azzecca nulla. Noi siamo più tifosi perché amiamo il Napoli nonostante il pappa. Non perché amiamo il pappa.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66613
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 27, 2022, 14:52:57 pm »
    DL non ci azzecca nulla. Noi siamo più tifosi perché amiamo il Napoli nonostante il pappa. Non perché amiamo il pappa.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Passa con noi deponi le armi
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 27, 2022, 14:57:38 pm »
      Passa con noi deponi le armi
      Non ci penso proprio. E non perché la pensi diversamente da me ma perché sei tra coloro che l'odio per DL supera l'amore per il Napoli.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 27, 2022, 18:46:10 pm »
        Purtroppo tu come lui soffrite di una malattia che a Napoli è diffusa : vi sentite più tifosi di tutti per il semplice fatto che amate Eurelio. Quindi non vivrete mai bene ne un forum ne una discussione in generale. Vi dovete rassegnare. Napoli vuole vincere e critica, critica ferocemente. Siete la minoranza. Passate con noi.

        Chi sarebbe quello che ama Aurelio? Io? :stralol: :stralol:

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 27, 2022, 18:57:11 pm »
          Chi sarebbe quello che ama Aurelio? Io? :stralol: :stralol:
          Ma che vai trovando da lui che ha pure denigrato l'unico capitano nella storia del Napoli dell'era della, per piacere

          Dance a parte gli scherzi se posso darti un consiglio da vecchio utente , inizia a mettere gente nell'ignore list , sopratutto a chi proprio nn riesci più a leggere.

          Campi meglio



          :cranyorschach:
          « Ultima modifica: Febbraio 27, 2022, 20:07:19 pm da Cranyo »
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 27, 2022, 18:57:47 pm »
            Vabbuo' Dance, per chiudere l'account basta andare su profilo > azioni > elimina account e trovare un moderatore che lavori per confermare la scelta  :look:

            Ci si vede per la festa scudetto, riconosceremo il tuo fake  :asd:  :look:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26215
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 27, 2022, 19:06:14 pm »
              Ma che vai trovando da lui che ha pure denigrato l'unico capitano nella storia del Napoli, per piacere

              Dance a parte gli scherzi se posso darti un consiglio da vecchio utente , inizia a mettere gente nell'ignore list , sopratutto a chi proprio nn riesci più a leggere.

              Campi meglio



              :cranyorschach:


              Mi sembra un ottimo consiglio. Pensaci Dance... inizia da tuo cuggino :look:

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66613
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 27, 2022, 20:18:04 pm »
                Ma che vai trovando da lui che ha pure denigrato l'unico capitano nella storia del Napoli dell'era della, per piacere

                Dance a parte gli scherzi se posso darti un consiglio da vecchio utente , inizia a mettere gente nell'ignore list , sopratutto a chi proprio nn riesci più a leggere.

                Campi meglio



                :cranyorschach:
                Il capitone che ti appese a gennaio per la Cina? Capitone vero  Look
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 27, 2022, 20:19:00 pm »
                  Il capitone che ti appese a gennaio per la Cina? Capitone vero  Look
                  O capiton chiamm a sapicci :look: é ISS lunic pesc :look:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 28, 2022, 07:02:13 am »
                    Il capitone che ti appese a gennaio per la Cina? Capitone vero  Look

                    Lol, Aurelio quando gli hanno detto che gli davano 25 mln per un 31enne è venuto nelle mutande iss e chillu cazz allert ro figl. Ma per favore, a tenerne oggi di gente come Marek.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26725
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 28, 2022, 18:33:11 pm »
                      Marek non ha mai lasciato Napoli solo perché totalmente incapace di prendere una decisione da solo. Avrà chiesto il permesso a Gargano alla fine per andare in Cina. :look:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5764
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 03, 2022, 12:20:55 pm »
                        Uso questo topic per fare una critica e poi vado. Visto che sono stato chiamato figlio di troia e feccia, senza conseguenze per quell l'Utente che e pure PADRE DI FAMIGLIA che, a come sembra, non sta bene con la testa, lascio il Forum -> mi cancello io.

                        Specialmente il fatto che il post è stato addirittura cancellato per togliere di mezzo le stronzate scritte di Oisella mi fa pensare che Admin & Mods hanno un livello ancora piu basso di Oisella.

                        Mi sono divertito tanto qui dentro, ma questo è stato troppo. Farsi offendere la mamma in un forum da un 37enne malato di testa.

                        X
                        SALUMERIA 2004

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 03, 2022, 14:04:05 pm »
                          Uso questo topic per fare una critica e poi vado. Visto che sono stato chiamato figlio di troia e feccia, senza conseguenze per quell l'Utente che e pure PADRE DI FAMIGLIA che, a come sembra, non sta bene con la testa, lascio il Forum -> mi cancello io.

                          Specialmente il fatto che il post è stato addirittura cancellato per togliere di mezzo le stronzate scritte di Oisella mi fa pensare che Admin & Mods hanno un livello ancora piu basso di Oisella.

                          Mi sono divertito tanto qui dentro, ma questo è stato troppo. Farsi offendere la mamma in un forum da un 37enne malato di testa.


                          Cos'è successo?
                          Comunque sei un utente equilibrato e serio, mi dispiacerebbe se andassi via
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73486
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 03, 2022, 14:12:18 pm »
                            Come ho già ribadito , invece di cancellarvi e fare esattamente ciò che vogliono le persone che vi sono venute contro con astio , metteteli in ignore list e pass a paura


                            Sai quante offese ho ricevuto senza che gli admin prendessero le decisioni giuste ? Uff a voj , metto in ignore e via così

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13635
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 03, 2022, 14:15:31 pm »
                              Non voglio convincere nessuno, ognuno fa quel che crede e che lo fa sentire bene.
                              Ma cancellarsi da un Forum non migliorerà di certo il mio o il vostro stato d'animo...
                              Come dice un vecchio detto:
                              "Il miglior disprezzo è la non curanza"
                              Quindi il mio consiglio, come quello di altri bravi utenti, è di andare di ignore list a tutto spiano  :sisi:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal