0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Devono morire malissimo tutti.A partire da questi figli di puttana senza palle per finire a quei tumori umani di Theo Hernandez, Ibrahimovic, fogne antisportive.
Parlate di terzini.Nei primi 20 minuti l'unico che ha dato un senso alla parte offensiva del Napoli è stato Dilorenzo.Poi veniamo demoliti(tatticamente,fisicamente, tecnicamente) dall'avversario e l'ex empolese può solo difendere
Risultato giusto, abbiamo visto una squadra motivata a vincere lo scudetto e una squadra che, dopo il risultato della Roma di ieri, è già con la testa alle vacanze.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk