Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Verona - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2022, 10:17:37 am »
Allo scudetto non ci ho mai creduto, nemmeno prima della gara col Milan. Però col Verona voglio vedere la maglia sudata, è un discorso che esula dagli obiettivi stagionali (societari) che non interessano ai tifosi (quantomeno ai non tarzanellofagi)


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91622
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 09, 2022, 10:40:55 am »
    Allo scudetto non ci ho mai creduto, nemmeno prima della gara col Milan. Però col Verona voglio vedere la maglia sudata, è un discorso che esula dagli obiettivi stagionali (societari) che non interessano ai tifosi (quantomeno ai non tarzanellofagi)

    Va detto che con queste maglie ipertraspiranti è sempre più difficile, non è colpa loro :look:

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 09, 2022, 10:54:46 am »
      Va detto che con queste maglie ipertraspiranti è sempre più difficile, non è colpa loro :look:
      Dove sono finite quelle belle maglie di lana degli anni '80? *_* :look:
      Menomale che non vestiamo Geox :look:


        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7079
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 09, 2022, 12:39:28 pm »
        Allo scudetto non ci ho mai creduto, nemmeno prima della gara col Milan.

        io penso che alla fine nessuno mai ci ha creduto seriamente, neanche gli amici che cercavano di convincerci che c'era la possibilità.
        infondo infondo più che altro speravano in un miracolo: non è vero, ma ci credo. del resto simm napulitan, ci piace sognare!

          Online Titan76

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1445
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 09, 2022, 12:48:36 pm »
          io penso che alla fine nessuno mai ci ha creduto seriamente, neanche gli amici che cercavano di convincerci che c'era la possibilità.
          infondo infondo più che altro speravano in un miracolo: non è vero, ma ci credo. del resto simm napulitan, ci piace sognare!

          Mai creduto nemmeno per un istante, impossibile vincere con una società in mano ad un pezzente che rema contro. Ma ho effettivamente provato a sognare un pochino per amore di questi colori.


            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7079
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 09, 2022, 12:53:54 pm »
            Però col Verona voglio vedere la maglia sudata,

            quentin ma quelli la maglia la sudano, si impegnano pure al massimo, ed è proprio questo il problema.
            non ce la fanno perchè non è una squadra costruita per lottare per lo scudetto.
            possiamo chidergli il piazzamento ma non il tricolore.
            tra l'altro ho sentito che spalletti ha chiesto 30 punti in 10 partite: fantascienza.
            io metterei la firma per 15/18 , finendo a 75 che ti garantisce la champions in carrozza.

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 09, 2022, 12:57:16 pm »
              quentin ma quelli la maglia la sudano, si impegnano pure al massimo, ed è proprio questo il problema.
              non ce la fanno perchè non è una squadra costruita per lottare per lo scudetto.
              possiamo chidergli il piazzamento ma non il tricolore.
              tra l'altro ho sentito che spalletti ha chiesto 30 punti in 10 partite: fantascienza.
              io metterei la firma per 15/18 , finendo a 75 che ti garantisce la champions in carrozza.
              Peppe, io sono consapevole che la squadra abbia dei limiti evidenti (alcuni dei quali hanno un nome ed un cognome :look:), però al di là di questo vorrei che almeno ci credessero ad andare oltre questi limiti, alla luce del fatto che
              1) dopo anni c'è un campionato senza padrone
              2) col Verona devi giocare per vincere a prescindere, specialmente dopo la beffa dello scorso anno


                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7079
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 09, 2022, 13:02:41 pm »
                gli obiettivi della società per quest'anno erano 2:
                abbassamento del monte ingaggi
                piazzamento champions

                pare che entrambi possano essere raggiunti.
                quindi la società il suo scudetto lo ha vinto.
                poi...se capita di vincere lo scudetto quello vero...perchè no. ma sicuramente non è l'obiettivo stagionale. come dire, tutto grasso che cola.

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 09, 2022, 13:09:59 pm »
                  gli obiettivi della società per quest'anno erano 2:
                  abbassamento del monte ingaggi
                  piazzamento champions

                  pare che entrambi possano essere raggiunti.
                  quindi la società il suo scudetto lo ha vinto.
                  poi...se capita di vincere lo scudetto quello vero...perchè no. ma sicuramente non è l'obiettivo stagionale. come dire, tutto grasso che cola.
                  Tutto grasso che cola per DeLa, non per noi. A noi rimane la solita frustrazione per l'ennesima occasione persa, dato che quest'anno puntare alla vittoria non sembra un'impresa titanica come lo era negli anni passati


                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67096
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 09, 2022, 13:10:56 pm »
                    gli obiettivi della società per quest'anno erano 2:
                    abbassamento del monte ingaggi
                    piazzamento champions

                    pare che entrambi possano essere raggiunti.
                    quindi la società il suo scudetto lo ha vinto.
                    poi...se capita di vincere lo scudetto quello vero...perchè no. ma sicuramente non è l'obiettivo stagionale. come dire, tutto grasso che cola.
                    Anche il Lille in Francia l'anno scorso non era partito per vincere lo scudetto. Però poi una stagione si evolve in corso d'opera, ti mette davanti ad occasioni, circostanze, momenti decisivi che azzerano ogni pronostico e fanno in modo che l'orgoglio e l'ambizione di un individuo faccia la differenza.
                    Noi quest anno non vinceremo non perché "eh ma che volete, ad inzio anno l'obbiettivo non era quello", ma bensì perché abbiamo dei vigliacchi come giocatori, come allenatore e come società.
                    Se pensiamo ai punti persi miseramente contro squadre di molto inferiori a noi, se pensiamo ai passi falsi chirurgici quando c'era da cogliere un opportunità, ste chiacchiere che volete raccontare andatele a raccontare a Carlo Alvino, dalle 12 alle 13 dal lunedì al venerdì, kiss kiss napoli. Sicuramente sono discorsi da mediocri che a lui vanno a genio.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36819
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 09, 2022, 13:55:16 pm »
                      Anche il Lille in Francia l'anno scorso non era partito per vincere lo scudetto. Però poi una stagione si evolve in corso d'opera, ti mette davanti ad occasioni, circostanze, momenti decisivi che azzerano ogni pronostico e fanno in modo che l'orgoglio e l'ambizione di un individuo faccia la differenza.
                      Noi quest anno non vinceremo non perché "eh ma che volete, ad inzio anno l'obbiettivo non era quello", ma bensì perché abbiamo dei vigliacchi come giocatori, come allenatore e come società.
                      Se pensiamo ai punti persi miseramente contro squadre di molto inferiori a noi, se pensiamo ai passi falsi chirurgici quando c'era da cogliere un opportunità, ste chiacchiere che volete raccontare andatele a raccontare a Carlo Alvino, dalle 12 alle 13 dal lunedì al venerdì, kiss kiss napoli. Sicuramente sono discorsi da mediocri che a lui vanno a genio.
                      Infatti quel discorso non ha alcun senso, l'abbiamo dimostrato proprio a Napoli lottando per uno scudetto con la squadra PALESEMENTE contro la società, vedi Sarri che aveva schifato ADL cu tutt e senatori da Palermo/Madrid in poi e che non aveva ricevuto manco il cazzo dal mercato.
                      Ma lui e le 11 facce di cazzo se ne erano sbattuti e solo un furto (dal quale, nuovamente, non siamo stati difesi dalla società) ha impedito di finire come il Lille.
                      Quest'anno siamo spenti, passivi, abbiamo sfruttato un'occasione su 3/4... E incredibilmente siamo ancora a -3 (-4) dalla vetta. Eppure c'è un clima di disillusione clamoroso proprio perché la squadra in sé non butta il cuore oltre l'ostacolo (se non a Roma la settimana scorsa).
                      Per cui concordo in tutto e per tutto con te, pur essendo felice della qualificazione Champions che dovrebbe arrivare.

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7079
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 09, 2022, 14:19:48 pm »
                        Anche il Lille in Francia l'anno scorso non era partito per vincere lo scudetto. Però poi una stagione si evolve in corso d'opera, ti mette davanti ad occasioni, circostanze, momenti decisivi che azzerano ogni pronostico e fanno in modo che l'orgoglio e l'ambizione di un individuo faccia la differenza.
                        Noi quest anno non vinceremo non perché "eh ma che volete, ad inzio anno l'obbiettivo non era quello", ma bensì perché abbiamo dei vigliacchi come giocatori, come allenatore e come società.
                        Se pensiamo ai punti persi miseramente contro squadre di molto inferiori a noi, se pensiamo ai passi falsi chirurgici quando c'era da cogliere un opportunità, ste chiacchiere che volete raccontare andatele a raccontare a Carlo Alvino, dalle 12 alle 13 dal lunedì al venerdì, kiss kiss napoli. Sicuramente sono discorsi da mediocri che a lui vanno a genio.

                        si Nicò certo, si doveva fare di più...ma se la squadra era un'altra.
                        io sinceramente più che limiti caratteriali ho visto limiti tecnici ques'anno. Noi avanti siamo siamo scarsotti. non riusciamo ad avere una manovra offensiva. il gol arriva quasi sempre per caso. siamo arrivati a questa posizione di classifica sopratutto grazie ad ottima quadratura difensiva.
                        e quindi alla fine si torna sempre la: non è squadra costrutita per lo scudetto e quindi nn puo'/non sa approfittare di un situazione scudetto capitata quasi per caso.
                        nun se pò friver ò pesc cull'acqua! un classico della saggezza popolare napoletana.


                          Online SNAKE

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12883
                          • Karma: 73
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 09, 2022, 15:23:08 pm »
                          ------------Ospina
                          DiLorenzo--KK--Rrhamani--Rui
                          -----Anguissa--Lobotka
                          Lozano-----Mertens----Elmas
                          --------Osimhen


                          Tanto fabian a quanto pare ha un accenno di pubalgia (e chi l'avrebbe mai detto, si vedeva che lui e zielinski da settimane camminassero, ma il mago di certaldo fosse una volta che gestisse un minimo gli uomini che ha a disposizione e non facesse il talebano), zielinski è un cadavere, insigne e politano verrebbero rullati dalla fisicità dei veneti, ghoulam ormai è stato ritenuto inadatto dall'allenatore

                          Se, come è molto probabile, si restasse con il 4231, proverei anche io Mertens dal primo minuto, per dargli tempo di entrare in partita e trovare ritmo e giocate.
                          Il dubbio ce l'ho sulle ali: Ounas, per quanto confusionario, ha dimostrato di stare meglio di Lozano ed Elmas lo terrei come cambio di Mertens dietro la punta.
                          Forse comincerei con Ounas e Insigne, per poi mettere dentro Lozano per quello più stanco o fuori gara.

                          Forse, però, dovremmo tentare qualcosa sul modulo per recuperare un minimo di gioco offensivo...
                          Rafforzare il centrocampo, panchinare chi non ne ha, smetterla di insistere sulle ali "difensive" e l'isolamento di un inutile Osimhen.
                          4321

                                               Ospina

                           Dilo   Rrahmani    KK    Ghoulam

                                Anguissa    Lobo  Zielinski (Fabian - Elmas)

                                      Elmas (Zielinski)  Insigne

                                                 Osimhen

                          Oppure un 442 strano... ma... hai visto mai?!

                                                Ospina

                           Dilo   Rrahmani    KK    Ghoulam

                          Anguissa    Lobo  Zielinski (Fabian)  Elmas

                                        Osimhen  Petagna
                          Io non parto mai sconfitto!
                          ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                          Il Carro è già pronto!

                          FORZA NAPOLI SEMPRE!


                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7079
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 09, 2022, 15:36:31 pm »
                            certo qualcosa davanti spalletti si deve inventare perchè creiamo pochissime palle gol nitide. stiamo sticiti e non puoi lasciare solo osimen a fare reparto, sperando nel terno a lotto del tiro dalla distanza.
                            quindi certamente qualcosa va cambiato.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74786
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 09, 2022, 17:53:10 pm »
                              certo qualcosa davanti spalletti si deve inventare perchè creiamo pochissime palle gol nitide. stiamo sticiti e non puoi lasciare solo osimen a fare reparto, sperando nel terno a lotto del tiro dalla distanza.
                              quindi certamente qualcosa va cambiato.

                              Stitici? Volevi dire sterili :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal