Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Verona - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 6662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65899
  • Karma: 2752
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Marzo 14, 2022, 20:58:55 pm »
Ua ma ieri che fallo ha fatto Mario Rui quando ha segnato?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Marzo 14, 2022, 21:19:24 pm »
    Ua ma ieri che fallo ha fatto Mario Rui quando ha segnato?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Nessuno



      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Marzo 14, 2022, 21:59:28 pm »


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Marzo 14, 2022, 22:13:37 pm »
        La nuova palla dei pappaloffi ivoavidofagi

        MARIORUI ASSEGNATO

        MA LOLOL
        Gioco fermo, portiere fermo, ASSEGNATO

        e coppl e cazz ha segnato, ritenta sarai più fortunato
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #184 il: Marzo 14, 2022, 22:19:27 pm »
          La nuova palla dei pappaloffi ivoavidofagi

          MARIORUI ASSEGNATO

          MA LOLOL
          Gioco fermo, portiere fermo, ASSEGNATO

          e coppl e cazz ha segnato, ritenta sarai più fortunato
          non ci stava fallo è sarebbe arrivato solo davanti al portiere, il quale senza stare fermo avrebbe potuto pararlo ma è come il paradosso del gatto di Schrödinger  :look:

          la stessa cosa si può dire del presunto goal annullato al milan con lo spezia ovviamente
          « Ultima modifica: Marzo 15, 2022, 09:03:12 am da digital »

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22860
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Marzo 15, 2022, 07:24:10 am »
            A prossima partit recuperamm dduie punt all'inter e u milan
            Con l Udinese in casa? È la classica partita in cui scendiamo in campo mosci e Insigne, Zielinski, Fabian e Rui sbagliano tutto. Prenderemo il solito gol ma non saremo capaci di recuperare, perché Spalletti va in caos mentale e i giocatori non sapranno che fare (quelli che vorrebbero fare. Poi ci sono i canadesi, polacchi e spagnoli che non gliene fotte un cazzo)

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Marzo 15, 2022, 08:38:31 am »
              Con l Udinese in casa? È la classica partita in cui scendiamo in campo mosci e Insigne, Zielinski, Fabian e Rui sbagliano tutto. Prenderemo il solito gol ma non saremo capaci di recuperare, perché Spalletti va in caos mentale e i giocatori non sapranno che fare (quelli che vorrebbero fare. Poi ci sono i canadesi, polacchi e spagnoli che non gliene fotte un cazzo)

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
              Ovvio, bravo Minelli a ribadire concetti base.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32088
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Marzo 15, 2022, 11:42:30 am »
                sono passati 2giorni e la stampa ed i tifosi napoletani parlano ancora di quello striscione. Per me la "provincialità" sta più in questo che nei presunti sbalzi d'umore o addirittura mancanza di "cultura della vittoria". Basta una qualunque stronzata offensiva e si attiva tutta Napoli (dai giornalisti ad addirittura le autorità) per condannarla, ci sta ad esempi cruciani che sono anni che campa su questo fatto. Ma è così difficile ignorare o, per lo meno, dare il gusto peso alle cose ed andare avanti?


                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7068
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Marzo 15, 2022, 11:47:57 am »
                  il prossimo turno forse è l'unico che sulla carta sarà maggiormente favorevole a noi,

                  e come ci ha insegnato il nostro napoli, è proprio llà che c'jamma sta accort!  :asd:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Marzo 15, 2022, 12:55:18 pm »
                    E' chiaro che con l'Udinese in casa è ovvio attendersi la vittoria, ma non è una partita semplice.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Marzo 15, 2022, 13:25:12 pm »
                      È chiaro che se non vinci questa te mettr sul ca cap rind a tubulatur ro cess.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13377
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Marzo 15, 2022, 23:07:20 pm »
                        non ci stava fallo è sarebbe arrivato solo davanti al portiere, il quale senza stare fermo avrebbe potuto pararlo ma è come il paradosso del gatto di Schrödinger  :look:

                        la stessa cosa si può dire del presunto goal annullato al milan con lo spezia ovviamente

                        Ma infatti, e meno male che siamo noi i "piangina", fosse successo al Milan sarebbe diventato il nuovo tormentone, qua invece pariamo addosso a Mario Rui.  :boh:

                        sono passati 2giorni e la stampa ed i tifosi napoletani parlano ancora di quello striscione. Per me la "provincialità" sta più in questo che nei presunti sbalzi d'umore o addirittura mancanza di "cultura della vittoria". Basta una qualunque stronzata offensiva e si attiva tutta Napoli (dai giornalisti ad addirittura le autorità) per condannarla, ci sta ad esempi cruciani che sono anni che campa su questo fatto. Ma è così difficile ignorare o, per lo meno, dare il gusto peso alle cose ed andare avanti?

                        Ma in realtà sto vedendo molto più clamore fuori Napoli che qui.
                        Forse perché, usando un tema del genere, al di là del solito razzismo, si è toccato involontariamente il tema del "viva la guerra e i bombardamenti" proprio mentre tutti i media italiani inneggiano alla pace.
                        Non so se vi rendente conto, si sono incazzati gente che normalmente ci schifa uguale come pescaresi e bolognesi, fatti due conti.  :shhlook:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal