Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Verona - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 6688 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74779
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2022, 17:10:14 pm »
Partita e vittoria da grande squadra. Di cosa parleranno i troglonaples fino a sabato?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6693
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 13, 2022, 17:10:37 pm »
    Come alla fine del primo tempo.
    Partita ordinata, pulita, senza strafare ma per annullare l'avversario (un solo tiro in porta che rimane l'unica vera occasione)
    Noi due gol ed almeno altre tre occasioni nitide

    Ormai lo spettacolo non serve(la Juve insegna)e preferisco mille volte 16 giocatori da 6 che 3 da 7 e 12 da 5(con me è successo spesso)
    Oggi tutti erano dentro alla partita....nessuno escluso, con i propri limiti(Lozano su tutti) ma utili alla causa.

    Menzione particolare a Dilorenzo, che come contro il Milan(personalmente)resta l'unico sempre presente in entrambi le fasi (ma per molti è un cancro a estirpare :boh:)
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8520
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 13, 2022, 17:10:43 pm »
      Grande vittoria, ma continuo a pensare che oshimen non sappiamo come usarlo, anche dopo una doppietta.

      Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

      onestamente, ma uno che non ha cervello e non sa nemmeno stoppare un pallone, come lo si vuole usare? Invece di tenere palla, fai il tacco per insigne che sta in mezzo a tre, invece di appoggiarla dietro e farla girare, parti per la tangente fin quando non perdi il pallone. Non ha né i mezzi tecnici né quelli mentali, solo quelli atletici. E credimi, io sono il primo che vorrei che migliorasse almeno a livello di intelligenza, diventerebbe un bel giocatore.

      All'andata contro la juve hanno vinto 2-1.


      al ritorno mi pare ha giocato solo contro la juve a torino, prendendo due gol.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91593
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 13, 2022, 17:11:25 pm »
        Verona merda

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 13, 2022, 17:11:30 pm »
          VeronAids



            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 13, 2022, 17:11:44 pm »
            Ma per favore, che Mario Rui è stato uno dei migliori in campo.
            Ma finitela che siete veramente illeggibili.
            Oggi mi é piaciuto davvero tanto.
            Bravo Marione, meritava il gol.
            Di testa anticipava tutti dall'alto del suo metro e un barattolo.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3823
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 13, 2022, 17:12:27 pm »
              onestamente, ma uno che non ha cervello e non sa nemmeno stoppare un pallone, come lo si vuole usare? Invece di tenere palla, fai il tacco per insigne che sta in mezzo a tre, invece di appoggiarla dietro e farla girare, parti per la tangente fin quando non perdi il pallone. Non ha né i mezzi tecnici né quelli mentali, solo quelli atletici. E credimi, io sono il primo che vorrei che migliorasse almeno a livello di intelligenza, diventerebbe un bel giocatore.


              al ritorno mi pare ha giocato solo contro la juve a torino, prendendo due gol.

              Al ritorno non lo so. Comunque qualunque intensità ci mettano contro le altre...machecenefott!!!!! Pigliamoci questi altri 3 punti che ne mancano ben altri 20 per la Champions.

              Basta rilassarci dopo lo 0-2. Ho temuto Sassuolo bis.
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12443
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 13, 2022, 17:12:35 pm »
                cmq zieleski veramente un VERME, ce stata un azione il povero di di lorenzo che si e SPACCATO IL CULO gli a fatto il filtrante non si e degnato neanche di fare uno scattino, un giocatore veramente INSULSO.

                e vi permettete di criticare mario rui? farà pure schifo, ma lascia tutto in campo, zieliski e insigne in poco tempo hanno perso 10 palloni.

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 13, 2022, 17:13:30 pm »
                  Errore individuale.
                  Errore individuale.
                  Errore individuale.
                  Fuorigioco non fischiato.
                  Fuorigioco non fischiato.
                  Fuorigioco non fischiato.
                  Vi meritate Marelli, Orsato e pure Mazzoleni.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Dexter91

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 737
                    • Karma: 1
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 13, 2022, 17:13:42 pm »
                    onestamente, ma uno che non ha cervello e non sa nemmeno stoppare un pallone, come lo si vuole usare? Invece di tenere palla, fai il tacco per insigne che sta in mezzo a tre, invece di appoggiarla dietro e farla girare, parti per la tangente fin quando non perdi il pallone. Non ha né i mezzi tecnici né quelli mentali, solo quelli atletici. E credimi, io sono il primo che vorrei che migliorasse almeno a livello di intelligenza, diventerebbe un bel giocatore.


                    al ritorno mi pare ha giocato solo contro la juve a torino, prendendo due gol.
                    Troppo scarso tecnicamente per essere vero

                    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

                    Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

                      Online Krol6364

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5279
                      • Karma: 61
                      • Sesso: Maschio
                      • Napule è ..ricordando Pino
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 13, 2022, 17:13:55 pm »
                      ….Doveri si è ricordato che aveva i cartellini negli ultimi minuti ed e ‘ probabile che la compagine dei picchiatori allenati da Tudor avrebbe potuto finire la gara anche in 9 …

                      Il Napoli da’ una risposta …la doveva ai suoi tifosi , a noi, a se stesso.

                      Avessimo giocato così contro il bilan potevamo scrivere un altra storia.

                      Uscire vincenti dal liquame maleodorante del bentegodi è tanto .

                      Prova di livello notevole di Osimhen , Di Lorenzo , Anguissa , Lobotka .Bene anche Rui.

                      Godetevi la sconfitta figli anonimi di Giulietta .


                      Vittoria tonica e figlia dell’onestà , figlia della reazione .Speriamo in meglio…si vive alla giornata ora .
                      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                       

                        Offline Luca79

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6693
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 13, 2022, 17:14:11 pm »
                        Solito brutto gioco, ma stavolta è andata bene, prendiamoci il risultato e amen, deve andare così.
                        Con tutti il rispetto...mi spieghi perché il Napoli deve giocare bene? e cosa vuol dire giocare bene?

                        La Juve gioca male perché fa solo fase difensiva e prega per segnare.
                        Oggi il Napoli ha lasciato una sola occasione da gol ad una squadra che ha il secondo miglior attacco ma proponendo 5/6 occasioni da gol nitide (solo due segnate) con tutti i giocatori partecipi alla gara e con nessun elemento sotto la sufficienza.
                        SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                        [img]

                          Offline Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 13, 2022, 17:14:34 pm »
                          Partita e vittoria da grande squadra. Di cosa parleranno i troglonaples fino a sabato?

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          Di Mario Rui. E del fatto che loro si sonó cagati sotto nel finale mentre il Napoli faceva il torello.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35342
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 13, 2022, 17:14:43 pm »
                            ….Doveri si è ricordato che aveva i cartellini negli ultimi minuti ed e ‘ probabile che la compagine dei picchiatori allenati da Tudor avrebbe potuto finire la gara anche in 9 …

                            Il Napoli da’ una risposta …la doveva ai suoi tifosi , a noi, a se stesso.

                            Avessimo giocato così contro il bilan potevamo scrivere un altra storia.

                            Uscire vincenti dal liquame maleodorante del bentegodi è tanto .

                            Prova di livello notevole di Osimhen , Di Lorenzo , Anguissa , Lobotka .Bene anche Rui.

                            Godetevi la sconfitta figli anonimi di Giulietta .


                            Vittoria tonica e figlia dell’onestà , figlia della reazione .Speriamo in meglio…si vive alla giornata ora .
                            Avanti così  :birra:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36782
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 13, 2022, 17:14:45 pm »
                              TUTTO NELLE PACCHE

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal