CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (6/28) > >>

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2022, 00:08:09 am

Citazione da: xeranto - Marzo 27, 2022, 18:13:32 pm
un tema poco discusso in atletica sono le lepri che vincono; ingaggiate x fare i pacemaker, tenere il ritmo, vanno a vincere, a meno che i giapponesi non ti squalificano x non aver fatto il tuo lavoro come successe a kiptanui :look:
https://www.fidal.it/content/Talam-la-lepre-che-vince-la-maratona/102878
Cosa c'è scritto?

image xeranto:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2022, 12:43:08 pm

Citazione da: SpicciUnmask - Marzo 28, 2022, 00:08:09 am
Cosa c'è scritto?

quello che ho riassunto sopra, ossia che in alcune occasioni atleti ingaggiati x fare da lepre finiscono x vincere le gare, se non vengono squalificati prima dagli organizzatori per comportamento scorretto :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2022, 14:10:25 pm

Quello che non ho capito, sono gli stessi organizzatori a ingaggiare queste "lepri"? Altrimenti non spiega la squalifica giappo.
Sperano che così qualcuno faccia il tempone nella loro gara per ricavarne poi pubblicità e notorietà?

image xeranto:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2022, 14:58:35 pm

Citazione da: Puck - Marzo 28, 2022, 14:10:25 pm
Quello che non ho capito, sono gli stessi organizzatori a ingaggiare queste "lepri"? Altrimenti non spiega la squalifica giappo.
Sperano che così qualcuno faccia il tempone nella loro gara per ricavarne poi pubblicità e notorietà?
si li ingaggiano gli organizzatori e possono abusarne a piacimento :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2022, 21:45:26 pm

Non capisco

Se una lepre ad un certo punto della corsa si rompe il cazzo di essere una lepre, perché non potrebbe poi fare la corsa per vincerla?

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 28   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa