CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (9/43) > >>

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2022, 20:02:20 pm

Ma Bragagna?

Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2022, 20:54:33 pm

Anche nella finale Jacobs bene, ma non benissimo. Da appuntamento a Stoccarda.

Chi, invece, inizia a prendere batoste è Tortu che si vede superato anche dal giovanissimo e talentuosissimo Ali :look:

Credo che al sardo gli rimarranno sole pubblicità nei prossimi anni per la gioia di Spicci :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2022, 20:59:43 pm

Alì campione italiano davanti a Lorenzo Patta...

Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!

image demian88:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2022, 21:53:09 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Giugno 25, 2022, 20:54:33 pm
Anche nella finale Jacobs bene, ma non benissimo. Da appuntamento a Stoccarda.

Chi, invece, inizia a prendere batoste è Tortu che si vede superato anche dal giovanissimo e talentuosissimo Ali :look:

Credo che al sardo gli rimarranno sole pubblicità nei prossimi anni per la gioia di Spicci :look:
Nei 100 non è abbastanza veloce, meglio sul lanciato ergo deve puntare tutto sui 200 m, prima lo capiscono lui e soprattutto il padre, meglio è

image demian88:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2022, 21:55:13 pm

Citazione da: SpicciUnmask - Giugno 25, 2022, 20:59:43 pm
Alì campione italiano davanti a Lorenzo Patta...

Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!
Se avessimo la facilità di dare la cittadinanza come in Turchia, probabilmente il campione italiano oggi sarebbe stato Abeykoon  :look:

1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 43   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa