Nono, Criscitiello è ipertecnologico Tutto in streaming
<3 del resto tutte quelle fregne che zerbina in modo perpetuo costano carissimo e io voglio contribuire regalanfogli click alla faccia di Spicci look
Su Napoli ChannelInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ieri ho visto la partita della primavera, nel finale.Viste le assenze dovute alla convocazione di Ambrosino, mi è parso abbia giocato in una sorta di versione box to box.Lati positivi:Fisicità dominanteCapacità di inserimentoPersonalitàLati negativi:Imprecisione nei contrasti (troppo falloso)Calciatore molto interessante, urge un prestito probante.L'anno prossimo bisogna mettere in rosa Zanoli e Zerbin, forse pure Gaetano, tra due anni potrebbero esserci Saco e Ambrosino.
Ma sarebbe quel bestione che appare nelle foto dell'allenamento di oggi?
La stampa incensa sto qua, ma io non mi capacito, è un paracarro di una scarsezza colossale, giusto in serie c può giocare.Fosse un 17enne promettente e vabbuò, ma a 21 anni la tecnica di base dovresti avercela almeno...
semplicemente devono essere pronti al Twist , cioè , nel caso non venisse il sostituto di Anguissa bisogna subito dire :" c'è il promettente Coli Saco "" Garcia impressionato dalle doti di Saco "