Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 7673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65809
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 05, 2022, 06:47:28 am »
Condividi
Si gioca domenica 10 Aprile alle ore 15:00.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22777
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 05, 2022, 07:10:15 am »
    Abbiamo perso la qualificazione CL in albergo (semi cit.)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73600
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 05, 2022, 07:40:59 am »
      Vorrei un 6 a 0

      Sia per il 2018 sia della figura di merda fatta in ci

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 05, 2022, 09:06:12 am »
        Centrocampo tutto da inventare senza Anguissa.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95659
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 05, 2022, 09:14:31 am »
          Giochiamo contro la Fiorentina a -1 dalla vetta della classifica e con un allenatore toscano in panchina, sono tranquillo. :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 05, 2022, 09:40:26 am »
            L'Inter ospita il Verona che nutre ancora una flebilissima speranza di giocarsi l'Europa. Ma sostanzialmente campionato finito.

            Il Napoli ospita la Fiorentina che invece è in pienissima lotta per un posto in EL.

            Il Milan va a Torino contro una squadra che ha finito il campionato.

            Sulla carta inutile dire che il turno più complesso sarà di nuovo del Napoli ma il Bologna ci insegna che mai bisogna dire mai dato che giocare contro una squadra con la mente sgombra (Torino, Bologna, Verona) può essere pericoloso come giocare con una squadra motivata ma che può farsela nelle mutande (Fiorentina, Roma). Lotta aperta.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 05, 2022, 10:21:45 am »
              Giochiamo contro la Fiorentina a -1 dalla vetta della classifica e con un allenatore toscano in panchina, sono tranquillo. :look:
              Però sei in casa, speriamo che ognuno dorma a casa sua   :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64627
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 05, 2022, 10:26:11 am »
                L'anno scorso contro di loro abbiamo vinto e nemmeno è servito, quindi tanto vale perdere :look:

                  Offline wop84

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 669
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 05, 2022, 10:29:15 am »
                  sarà partita tosta, e lo sappiamo perchè abbiamo visto le altre due partite giocate coi violacei ma arrivati a questo punto bisogna provare il tutto per tutto e non vedere (non) partite tipo contro inter e milan dove abbiamo (e ha spalletti) la grande colpa di non aver manco provato a vincere.

                  detto ciò ho più timore per la prossima (la sceneggiata per il giallo di pellegrini, mourinho interista inside etc.)

                  non so dove scrivere un'altra considerazione ma lo faccio qui: siamo in pienissima lotta per il titolo, veniamo da una vittoria tanto bella quanto insperata, e la rassegna stampa di oggi sul napoli si concentra su:
                  - osimhen in premier
                  - mario rui (!!!) ha estimatori vari
                  - processo plusvalenze

                  questo è tutto fuorché giornalismo, questo è sterco!
                  antipapponiano di sfondamento!
                  il progetto de laurentiis:
                  1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 05, 2022, 10:50:01 am »
                    sarà partita tosta, e lo sappiamo perchè abbiamo visto le altre due partite giocate coi violacei ma arrivati a questo punto bisogna provare il tutto per tutto e non vedere (non) partite tipo contro inter e milan dove abbiamo (e ha spalletti) la grande colpa di non aver manco provato a vincere.

                    detto ciò ho più timore per la prossima (la sceneggiata per il giallo di pellegrini, mourinho interista inside etc.)

                    non so dove scrivere un'altra considerazione ma lo faccio qui: siamo in pienissima lotta per il titolo, veniamo da una vittoria tanto bella quanto insperata, e la rassegna stampa di oggi sul napoli si concentra su:
                    - osimhen in premier
                    - mario rui (!!!) ha estimatori vari
                    - processo plusvalenze

                    questo è tutto fuorché giornalismo, questo è sterco!
                    Sulla seconda ipotesi più che con i giornalai del nord dovremmo prendercela con quelli del sud (uno in particolare) che si mette sempre a 90 nei confronti dei vari Giuffrivo, Pisciacane e Caccareggi...



                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline wop84

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 669
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 05, 2022, 11:04:44 am »
                      Sulla seconda ipotesi più che con i giornalai del nord dovremmo prendercela con quelli del sud (uno in particolare) che si mette sempre a 90 nei confronti dei vari Giuffrivo, Pisciacane e Caccareggi...



                      sono d'accordo, infatti non ho detto vento sud o vento nord...è proprio questa categoria di lavoratori ad essere una vera lota
                      antipapponiano di sfondamento!
                      il progetto de laurentiis:
                      1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 05, 2022, 11:07:59 am »
                        Sulla seconda ipotesi più che con i giornalai del nord dovremmo prendercela con quelli del sud (uno in particolare) che si mette sempre a 90 nei confronti dei vari Giuffrivo, Pisciacane e Caccareggi...



                        Il problema è che tu non capisci nemmeno quello che dice.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 05, 2022, 11:09:53 am »
                          Il problema è che tu non capisci nemmeno quello che dice.
                          Eccolo...

                          È lui o non é lui... Ceeeerto che é lui



                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 05, 2022, 11:11:18 am »
                            Eccolo...

                            È lui o non é lui... Ceeeerto che é lui



                            La pochezza dei tuoi contenuti è pari solo a quella delle tue idee :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73600
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 05, 2022, 11:12:36 am »
                              Marchitié e per piacere a vuo finí e quota e post del nulla misto a niente ?

                              Faccio tanto per mettere codesti esseri nell'ignore list e tu me li spawni dandogli pure importanza


                              Devo mettere nell'ignore anche te ? C t vai afferrann per i post di spicci ? Eh su :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal