Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 7686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18818
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 06, 2022, 07:46:11 am »
Avversario ostico, non ricordo vittorie con la Fiorentina, a parte quando gli abbiamo sb***ato in testa e gli abbiamo fatto lo shampoo lo scorso anno.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21773
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 06, 2022, 08:05:44 am »
    Una bella in casa con la Fiorentina fu nel 2015, 2-1 insigne kalinic higuain
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 06, 2022, 09:53:04 am »
      occhio al centrocampo, la coppia lobotka-ruiz non ha mai convinto del tutto. Va studiata bene la cosa, io Demme non lo lascerei a macerare in panchina a prescindere


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 06, 2022, 10:07:14 am »
        occhio al centrocampo, la coppia lobotka-ruiz non ha mai convinto del tutto. Va studiata bene la cosa, io Demme non lo lascerei a macerare in panchina a prescindere

        Per me alla fine opta per Demme - Lobo - Ruiz (Fabian)
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 06, 2022, 10:44:32 am »
          Per me alla fine opta per Demme - Lobo - Ruiz (Fabian)
          speriamo perché di Buciano non mi fido. È cazzo di mettere loboccia e fruiz a 2.
          Perché, vedi Marco, a me Buciano è simpatico e trovo commovente la continua propaganda che fai in suo favore, ma in questo campionato eravamo i favoriti per una serie di circostanze sportive ed extra (non da ultimo il favore fatto alle merde lo scorso campionato checché tu ne dica look) ed era arrivato (molto a malincuore per ippallazzo) il nostro turno. Se siamo ancora così in bilico, rischiando di far vincere quelle oscenità milanesi, è perché Buciano a un certo punto ha avuto un black out e s'è ncartat man e per shbagliando tutto lo shbagliabbbile. Quindi smettila coi parallelishmi col NAZISTER look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65899
            • Karma: 2752
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 06, 2022, 10:48:00 am »
            Uagliu, la Roma non potrà mai vincerle tutte altrimenti rischierebbero di andare in Champions ai danni dei loro migliori amici.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 06, 2022, 10:52:02 am »
              Uagliu, la Roma non potrà mai vincerle tutte altrimenti rischierebbero di andare in Champions ai danni dei loro migliori amici.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Magari se i ladri non vincono a Cagliari e la Roma si magari non ci cagano il cazzo :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 06, 2022, 10:53:46 am »
                speriamo perché di Buciano non mi fido. È cazzo di mettere loboccia e fruiz a 2.
                Perché, vedi Marco, a me Buciano è simpatico e trovo commovente la continua propaganda che fai in suo favore, ma in questo campionato eravamo i favoriti per una serie di circostanze sportive ed extra (non da ultimo il favore fatto alle merde lo scorso campionato checché tu ne dica look) ed era arrivato (molto a malincuore per ippallazzo) il nostro turno. Se siamo ancora così in bilico, rischiando di far vincere quelle oscenità milanesi, è perché Buciano a un certo punto ha avuto un black out e s'è ncartat man e per shbagliando tutto lo shbagliabbbile. Quindi smettila coi parallelishmi col NAZISTER look

                Ma sta tranquillo che io spero di non doverli fare più i parallelismi a breve.  :shhlook:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12115
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 06, 2022, 11:03:21 am »
                  sta Fiorentina non ci deve rompere il cazzo ( e pensare che quando ero piccolo ero anche simpatizzante di queste merde )

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3526
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 06, 2022, 11:06:53 am »
                    sta Fiorentina non ci deve rompere il cazzo ( e pensare che quando ero piccolo ero anche simpatizzante di queste merde )

                    fidatevi, col tempo sono riusciti a farmi passare ogni atomo di simpatia per chiunque
                    ho sempre sostenuto che preferisco squadre del sud in serie A ma vedendo come siamo accolti e benvoluti a qualunque latitudine ormai vedo solo nemici da skiattare
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Offline Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47942
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 06, 2022, 11:08:56 am »
                      All'epoca di Batistuta e Rui Costa anch'io simpatizzavo per loro, ma col tempo ho capito che sarebbe stato un controsenso dover iastemmare una tifoseria e vedere di buon occhio la squadra


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 06, 2022, 11:13:11 am »
                        All'epoca di Batistuta e Rui Costa anch'io simpatizzavo per loro, ma col tempo ho capito che sarebbe stato un controsenso dover iastemmare una tifoseria e vedere di buon occhio la squadra

                        Però secondo me bisogna essere realisti. Oltre all'odio sportivo che c'è sempre stato per compagini come Roma e Fiorentina, in particolare per i loro tifosi, uno scudetto del Napoli sarebbe un dramma sportivo piuttosto che uno di Inter o Milan o Juve. Come lo sarebbe per noi.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 06, 2022, 11:20:38 am »
                          Però secondo me bisogna essere realisti. Oltre all'odio sportivo che c'è sempre stato per compagini come Roma e Fiorentina, in particolare per i loro tifosi, uno scudetto del Napoli sarebbe un dramma sportivo piuttosto che uno di Inter o Milan o Juve. Come lo sarebbe per noi.
                          Ma è molto relativa sta cosa. La Fiorentina fino all'altro ieri lottava per non retrocedere e tra noi c'è un abisso da oltre un decennio, potrei capire più i romanisti che comunque non mettono una scopa da 10 anni e passa e ci arrivano regolarmente dietro a -10/-15 dai tempi del primo Sarri. Siamo tutte società medio-grandi, ma con rendimenti sportivi molto diversi.


                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12115
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 06, 2022, 11:30:20 am »
                            Però secondo me bisogna essere realisti. Oltre all'odio sportivo che c'è sempre stato per compagini come Roma e Fiorentina, in particolare per i loro tifosi, uno scudetto del Napoli sarebbe un dramma sportivo piuttosto che uno di Inter o Milan o Juve. Come lo sarebbe per noi.

                            io a volte leggo i forum romanisti , i piu la pensano come hai scritto tu , però ci sono anche alcuni che dicono che un ipotetico scudetto al Napoli sarebbe positivo per l'intero movimento , e potrebbe spingere altri a migliorare e a crederci

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 06, 2022, 11:36:25 am »
                              io a volte leggo i forum romanisti , i piu la pensano come hai scritto tu , però ci sono anche alcuni che dicono che un ipotetico scudetto al Napoli sarebbe positivo per l'intero movimento , e potrebbe spingere altri a migliorare e a crederci

                              Sparuta minoranza.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal