Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina 2-3 [COMMENTI]  (Letto 9927 volte)

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #225 il: Aprile 11, 2022, 11:23:05 am »
mi sono appena alzato e scoprire il pareggio del Milan mi ha fatto piu male della sconfitta stessa , che cazzo di occasione storica che abbiamo buttato
non hai sprecato niente, lo scudetto era chiaramente  dell'inter da dopo la pastetta con la juve.

occhio di lince marotta è il nuovo moggi, fino allo scudetto matematico faranno punteggio pieno visto chi gli è rimasto, milan e napoli hanno un calendario terribile a confronto

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Aprile 11, 2022, 11:29:20 am »
    no ugliù, non abbiamo sprecato niente non per presunte pastette, ma perchè questa squadra non è in grado di fare i punti necessari per conquistare lo scudetto.
    poi possiamo raccontatci qualsiasi cosa se ci consola, ma la cruda realtà è questa!

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Aprile 11, 2022, 11:36:41 am »
      no ugliù, non abbiamo sprecato niente non per presunte pastette, ma perchè questa squadra non è in grado di fare i punti necessari per conquistare lo scudetto.
      poi possiamo raccontatci qualsiasi cosa se ci consola, ma la cruda realtà è questa!

Jamm, tengono 6 punti in più conquistati veramente come la Juve dei vecchi tempi.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Aprile 11, 2022, 11:54:08 am »
        Ragazzi ma a voi non viene mai il dubbio che il Napoli si venda le partite?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Aprile 11, 2022, 12:05:04 pm »
          IVVERO TIFOSO ODDUBBITA MAI DEI RACAZZI
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Aprile 11, 2022, 12:12:14 pm »

A te non viene il dubbio che il Sole giri attorno alla Terra?
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Titan76

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Aprile 11, 2022, 12:24:26 pm »

Onestamente? Mi viene da dirlo quando sono incazzato, ma no, non se le vende.
              Le perde e basta, secondo me a causa di svariati calciatori poco più che MEDIOCRI che quando incocciano la giornata buona non fanno danni o magari giocano pure bene, ma spesso fanno partite di merda a causa dei loro evidenti limiti tecnici o fisici.

Quando 3 o 4 di questi calciatori fanno una partita di merda tutti contemporaneamente è quasi impossibile vincere perchè ti mangi gol fatti, ti fai i gol da solo e tutto va a puttane. 4 su 11 che sostanzialmente giocano contro di te sono insostenibili per qualunque squadra di calcio.

Se poi ci si mette anche l'allenatore a fare errori di formazione, perdi anche con l'ultima in classifica.

Chest'è.

Online d30s

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Aprile 11, 2022, 12:31:40 pm »

No. E anche no a tutto il resto che dice che ieri ci hanno rubato! Basta con ste teorie stile 9/11

Addiritura devo leggere che due gol sono stai irregolari. Ma dai!
                SALUMERIA 2004

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                  • Diego Armando Maradona
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Aprile 11, 2022, 12:34:51 pm »
                  No. E anche no a tutto il resto che dice che ieri ci hanno rubato! Basta con ste teorie stile 9/11

Addiritura devo leggere che due gol sono stai irregolari. Ma dai!

Per come vedo il calcio io non c'è nulla ma pochi minuti prima a Zanoli avevano fischiato un fallo inesistente in area quando poteva servire Osimhen d'avanti al portiere.
                  EDITION 2022
                  EDITION 2023

Online d30s

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Aprile 11, 2022, 12:46:30 pm »
                    Per come vedo il calcio io non c'è nulla ma pochi minuti prima a Zanoli avevano fischiato un fallo inesistente in area quando poteva servire Osimhen d'avanti al portiere.

in quell momento solo uno ha fatto un errore --> Zanoli. Quell fallo la fischiano tutti gli arbitri del mondo.
                    SALUMERIA 2004

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                      • Diego Armando Maradona
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Aprile 11, 2022, 12:48:07 pm »
                      in quell momento solo uno ha fatto un errore --> Zanoli. Quell fallo la fischiano tutti gli arbitri del mondo.

Per come la vedo io non è stato applicato lo stesso metro di giudizio.
                      EDITION 2022
                      EDITION 2023

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Diego Armando Maradona
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Aprile 11, 2022, 12:51:01 pm »
                        Esatto esatto l'ho detto in diretta , zanoli nemmeno lo tocca e quello si butta davanti e fallo , rivista al replay i commentatori muti stranamente

Episodio a chi nessuno ha fatto ancora chiarezza

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Aprile 11, 2022, 12:55:00 pm »
                          Onestamente? Mi viene da dirlo quando sono incazzato, ma no, non se le vende.
                          Le perde e basta, secondo me a causa di svariati calciatori poco più che MEDIOCRI che quando incocciano la giornata buona non fanno danni o magari giocano pure bene, ma spesso fanno partite di merda a causa dei loro evidenti limiti tecnici o fisici.

Quando 3 o 4 di questi calciatori fanno una partita di merda tutti contemporaneamente è quasi impossibile vincere perchè ti mangi gol fatti, ti fai i gol da solo e tutto va a puttane. 4 su 11 che sostanzialmente giocano contro di te sono insostenibili per qualunque squadra di calcio.

Se poi ci si mette anche l'allenatore a fare errori di formazione, perdi anche con l'ultima in classifica.

Chest'è.
                          Ok. Ma non notate che quando SI DEVE VINCERE, non parlo solo di ieri, il Napoli si caca letteralmente sotto? Cioè vinci a Bergamo su un campo stra difficile, poi la domenica dopo, sulle ali dell entusiasmo e tutto il resto, vai a fare una partita di merda contro un avversario inferiore a quello che hai battuto la domenica precedente.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Aprile 11, 2022, 12:55:15 pm »
                            Si, infatti Fabian non tira in porta inspiegabilmente e Lozano non da la palla a Mertens perché stavano pensando ai limiti strutturali del Napoli :asd:

Un po' come la nazionale di calcio italiana, a luglio tutti fenomeni e a settembre 2 milioni di elucubrazioni.
                            Limiti strutturali Lol.. Chi ha parlato di limiti strutturali? Parlo del fatto che la dirigenza dell'acqualota eureliese non vuole vincerlo, non ne ha interesse, non si sbatte per farlo, non fa alcuna pressione su palazzo/arbitri per grattuggiare qualche punto, non dà alcun incentivo ai calciatori per farlo, non chiama i tifosi a serrare le fila, resta indifferente a ogni evento avverso.. insomma Non fa un cazzo di nulla che dimostri qualcosa di diverso da queilo che ho detto. Come alternativa a eurelio gli abbiamo dato la vendita/morte e nemmeno su questo ci accontenta
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Aprile 11, 2022, 12:55:41 pm »
                              Esatto esatto l'ho detto in diretta , zanoli nemmeno lo tocca e quello si butta davanti e fallo , rivista al replay i commentatori muti stranamente

Episodio a chi nessuno ha fatto ancora chiarezza

:cranyorschach:

Nella fattispecie non si può parlare di episodio che ha cambiato la partita ma la differenza di metro di giudizio è evidente su.
                              EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal