mi sono appena alzato e scoprire il pareggio del Milan mi ha fatto piu male della sconfitta stessa , che cazzo di occasione storica che abbiamo buttato
no ugliù, non abbiamo sprecato niente non per presunte pastette, ma perchè questa squadra non è in grado di fare i punti necessari per conquistare lo scudetto.poi possiamo raccontatci qualsiasi cosa se ci consola, ma la cruda realtà è questa!
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ragazzi ma a voi non viene mai il dubbio che il Napoli si venda le partite?
No. E anche no a tutto il resto che dice che ieri ci hanno rubato! Basta con ste teorie stile 9/11Addiritura devo leggere che due gol sono stai irregolari. Ma dai!
Per come vedo il calcio io non c'è nulla ma pochi minuti prima a Zanoli avevano fischiato un fallo inesistente in area quando poteva servire Osimhen d'avanti al portiere.
in quell momento solo uno ha fatto un errore --> Zanoli. Quell fallo la fischiano tutti gli arbitri del mondo.
Onestamente? Mi viene da dirlo quando sono incazzato, ma no, non se le vende.Le perde e basta, secondo me a causa di svariati calciatori poco più che MEDIOCRI che quando incocciano la giornata buona non fanno danni o magari giocano pure bene, ma spesso fanno partite di merda a causa dei loro evidenti limiti tecnici o fisici.Quando 3 o 4 di questi calciatori fanno una partita di merda tutti contemporaneamente è quasi impossibile vincere perchè ti mangi gol fatti, ti fai i gol da solo e tutto va a puttane. 4 su 11 che sostanzialmente giocano contro di te sono insostenibili per qualunque squadra di calcio.Se poi ci si mette anche l'allenatore a fare errori di formazione, perdi anche con l'ultima in classifica.Chest'è.
Si, infatti Fabian non tira in porta inspiegabilmente e Lozano non da la palla a Mertens perché stavano pensando ai limiti strutturali del Napoli Un po' come la nazionale di calcio italiana, a luglio tutti fenomeni e a settembre 2 milioni di elucubrazioni.
Esatto esatto l'ho detto in diretta , zanoli nemmeno lo tocca e quello si butta davanti e fallo , rivista al replay i commentatori muti stranamente Episodio a chi nessuno ha fatto ancora chiarezza