io penso che sia controproducente caricare troppo le partite.errore già fatto sia col milan che in coppa e alla vigilia di altre partite "decisive"è inutille che spalletti faccia la chiamata alla armi. questa squadra si esprime bene a fari spenti. e non a caso facciamo tante vittorie in trasferta mentre in casa siamo letteralmente schiacciati.
Ok. Ma non notate che quando SI DEVE VINCERE, non parlo solo di ieri, il Napoli si caca letteralmente sotto? Cioè vinci a Bergamo su un campo stra difficile, poi la domenica dopo, sulle ali dell entusiasmo e tutto il resto, vai a fare una partita di merda contro un avversario inferiore a quello che hai battuto la domenica precedente.
Per come la vedo io non è stato applicato lo stesso metro di giudizio.
Mi ricordo che ti avevo postato un fermoimmagine (fallo di mano di Osimhen contro l'Inter) tu avevi risposto che non si vedeva niente di che, perche un fermoimmagine non dice nulla. Ora ci provo con un disegnino in forma GIF
in quell momento solo uno ha fatto un errore --> Zanoli. Quell fallo la fischiano tutti gli arbitri del mondo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma invece di sparare nel mucchio mi fate capire chi ha detto sta cosa dei forum che condizionano le prestazioni altrui?
Carcadè. Il disegnino te piaciut?
Ma oltre al non saper leggere cosa pensi aver dimostrato?