CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

<< < (56/57) > >>

image OisselaAzzurro:
Squadra del cuore:
Aprile 11, 2022, 15:02:19 pm

Citazione da: skyfall - Aprile 11, 2022, 15:01:01 pm
Ed occhio pure con la Roma. Mourinho, come fece anche all'andata, proporrà zaniolo titolare a destra sul lato di mario rui nonostante ormai sia scivolato in panchina nelle gerarchie, ma l'occasione è troppo ghiotta per non metterlo on questa situazione.
Chissà se buciano preparerà un minimo questa partita o si limiterà ai discorsi motivazionali ed al chiedere lanci a cazzo per osimhen

Per me titolare Mertens.

image d30s:
Squadra del cuore:
Aprile 11, 2022, 15:04:21 pm

Citazione da: OisselaAzzurro - Aprile 11, 2022, 14:59:22 pm
Ma che ne sai che ho un figlio, che ho 37 anni...uaglio tu parli un po' troppo. Ora basta eh...

Io ammiro i sacrifici che hai fatto per la maglia a strisce ma ripeto hai sbagliato posto...non è questo il forum giusto. Via, pedalare..

P.S. Ho sbagliato con te su una cosa, con quell'insulto di cui mi scusai. Per il resto il tuo comportamento da troll non ammette giustificazioni. Ma ha ragione Marco, non vale la pena intossicarsi per uno cosi. Ci rivediamo alla prossima sconfitta del Napoli, credo nel 22/23.
A differenza tua seguo e ho un briciolo di cervello che evidentemente non hanno tutti. L’hai scritto tu stesso.

Io parlo quando voglio e non è un leone da tastiera a farmi cambiare idea.

Hai offeso per varie volte. Padre di famiglia LOL
ROBA VERGOGNOSA

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Aprile 11, 2022, 15:04:28 pm

Citazione da: OisselaAzzurro - Aprile 11, 2022, 14:57:59 pm
Che poi se non sbaglio, proprio prima avevi detto che sui due falli della Fiorentina non c'era nulla. Ti chiedevi solo il perchè della non uniformità con il caso Zanoli.

Avevi detto una cazzata eh sui due falli viola  :look: però non capisco perche la gif contro di te  :stralol:

Niente ora dovrei indire le sciopero della fame perché a suo dire gente di cui non conosco l'esistenza e di cui mi passa per il cazzo non mi stimerebbero, ok :look:

image OisselaAzzurro:
Squadra del cuore:
Aprile 11, 2022, 15:18:26 pm

Citazione da: Marchetiello™ - Aprile 11, 2022, 15:04:28 pm
Niente ora dovrei indire le sciopero della fame perché a suo dire gente di cui non conosco l'esistenza e di cui mi passa per il cazzo non mi stimerebbero, ok :look:

Tranquillo, una settimana di pazienza. Mo sfoga...poi diamo 3 pere alla Roma, scrive un mezzo post dove dice "eh si ma forse c'era un rigore per loro" e sparisce di nuovo...tornando verso Ottobre/Novembre 2022 perchè non credo che i ragazzi e il mister gli daranno ancora modo.

image andre3516:
Squadra del cuore:
Aprile 11, 2022, 15:49:00 pm

Partita dove l'allenatore ha fatto tutta la differenza del mondo.

Preparazione dilettantistica e lettura ancora peggiore, semmai fosse possibile.

1 ... 54 55 [56] 57   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa