Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina 2-3 [COMMENTI]  (Letto 8212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5761
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Aprile 11, 2022, 14:57:14 pm »
Un po' di punti:

1- il mio nick è Oissela che sarebbe Alessio al contrario
2- mia moglie era juventina prima di conoscermi poi stop. a casa mia la feccia non entra e gradirei non ci fosse nemmeno qua sopra; ma poi come cazzo ti permetti? Chi t sap??
3- io offendo i troll sgamati come te
4- non ti vergogni?
Ok io mi vergogno. Mi vergogno che sono talmente incoerente che non ti lascio perdere. Un padre di famiglia a 37 anni che scrive cose assurde e si comporta da pazzo scatenato.

Mi scuso io con te. Ho scatenato la tua rabbia perché non ho la mentalità anti itaGliana. Mi scuso anche perché non tifo Napoli senza se e senza ma ma cerco sempre di essere lucido ( sbagliando spesso eh). Poi magari ce qualcuno che mi conosce e sa quali sacrifici ho fatto per questa maglia. Però va be per te sono un gobbo infiltrato. Mi scuso anche per questo.
SALUMERIA 2004

    Offline OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21749
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Aprile 11, 2022, 14:57:59 pm »
    Tutto sto papiello inutile e ancora non hai detto perché hai postata sta gif :asd:

    Ah mezzo forum mi prende per il culo? E come attribuendomi frase mai dette tipo?  :asd:

    Che poi se non sbaglio, proprio prima avevi detto che sui due falli della Fiorentina non c'era nulla. Ti chiedevi solo il perchè della non uniformità con il caso Zanoli.

    Avevi detto una cazzata eh sui due falli viola  :look: però non capisco perche la gif contro di te  :stralol:
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21749
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Aprile 11, 2022, 14:59:22 pm »
      Ok io mi vergogno. Mi vergogno che sono talmente incoerente che non ti lascio perdere. Un padre di famiglia a 37 anni che scrive cose assurde e si comporta da pazzo scatenato.

      Mi scuso io con te. Ho scatenato la tua rabbia perché non ho la mentalità anti itaGliana. Mi scuso anche perché non tifo Napoli senza se e senza ma ma cerco sempre di essere lucido ( sbagliando spesso eh). Poi magari ce qualcuno che mi conosce e sa quali sacrifici ho fatto per questa maglia. Però va be per te sono un gobbo infiltrato. Mi scuso anche per questo.

      Ma che ne sai che ho un figlio, che ho 37 anni...uaglio tu parli un po' troppo. Ora basta eh...

      Io ammiro i sacrifici che hai fatto per la maglia a strisce ma ripeto hai sbagliato posto...non è questo il forum giusto. Via, pedalare..

      P.S. Ho sbagliato con te su una cosa, con quell'insulto di cui mi scusai. Per il resto il tuo comportamento da troll non ammette giustificazioni. Ma ha ragione Marco, non vale la pena intossicarsi per uno cosi. Ci rivediamo alla prossima sconfitta del Napoli, credo nel 22/23.
      « Ultima modifica: Aprile 11, 2022, 15:01:03 pm da OisselaAzzurro »
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5761
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Aprile 11, 2022, 15:00:38 pm »
        Tutto sto papiello inutile e ancora non hai detto perché hai postata sta gif :asd:

        Ah mezzo forum mi prende per il culo? E come attribuendomi frase mai dette tipo?  :asd:
        Perché era fallo e tu dicevi che se fischi il fallo a Zanoli devi fischiare anche quello. Non funziona così.
        Sul altro tema non mi applico più ti tanto. Di prendono a sberle virtuali in molti. Se poi non te ne rendi conto non è colpa mia.
        SALUMERIA 2004

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31954
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Aprile 11, 2022, 15:01:01 pm »
          Ed occhio pure con la Roma. Mourinho, come fece anche all'andata, proporrà zaniolo titolare a destra sul lato di mario rui nonostante ormai sia scivolato in panchina nelle gerarchie, ma l'occasione è troppo ghiotta per non metterlo on questa situazione.
          Chissà se buciano preparerà un minimo questa partita o si limiterà ai discorsi motivazionali ed al chiedere lanci a cazzo per osimhen


            Offline OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21749
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Aprile 11, 2022, 15:02:19 pm »
            Ed occhio pure con la Roma. Mourinho, come fece anche all'andata, proporrà zaniolo titolare a destra sul lato di mario rui nonostante ormai sia scivolato in panchina nelle gerarchie, ma l'occasione è troppo ghiotta per non metterlo on questa situazione.
            Chissà se buciano preparerà un minimo questa partita o si limiterà ai discorsi motivazionali ed al chiedere lanci a cazzo per osimhen

            Per me titolare Mertens.
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5761
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Aprile 11, 2022, 15:04:21 pm »
              Ma che ne sai che ho un figlio, che ho 37 anni...uaglio tu parli un po' troppo. Ora basta eh...

              Io ammiro i sacrifici che hai fatto per la maglia a strisce ma ripeto hai sbagliato posto...non è questo il forum giusto. Via, pedalare..

              P.S. Ho sbagliato con te su una cosa, con quell'insulto di cui mi scusai. Per il resto il tuo comportamento da troll non ammette giustificazioni. Ma ha ragione Marco, non vale la pena intossicarsi per uno cosi. Ci rivediamo alla prossima sconfitta del Napoli, credo nel 22/23.
              A differenza tua seguo e ho un briciolo di cervello che evidentemente non hanno tutti. L’hai scritto tu stesso.

              Io parlo quando voglio e non è un leone da tastiera a farmi cambiare idea.

              Hai offeso per varie volte. Padre di famiglia LOL
              ROBA VERGOGNOSA
              SALUMERIA 2004

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Aprile 11, 2022, 15:04:28 pm »
                Che poi se non sbaglio, proprio prima avevi detto che sui due falli della Fiorentina non c'era nulla. Ti chiedevi solo il perchè della non uniformità con il caso Zanoli.

                Avevi detto una cazzata eh sui due falli viola  :look: però non capisco perche la gif contro di te  :stralol:

                Niente ora dovrei indire le sciopero della fame perché a suo dire gente di cui non conosco l'esistenza e di cui mi passa per il cazzo non mi stimerebbero, ok :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21749
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Aprile 11, 2022, 15:18:26 pm »
                  Niente ora dovrei indire le sciopero della fame perché a suo dire gente di cui non conosco l'esistenza e di cui mi passa per il cazzo non mi stimerebbero, ok :look:

                  Tranquillo, una settimana di pazienza. Mo sfoga...poi diamo 3 pere alla Roma, scrive un mezzo post dove dice "eh si ma forse c'era un rigore per loro" e sparisce di nuovo...tornando verso Ottobre/Novembre 2022 perchè non credo che i ragazzi e il mister gli daranno ancora modo.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5579
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Aprile 11, 2022, 15:49:00 pm »
                    Partita dove l'allenatore ha fatto tutta la differenza del mondo.

                    Preparazione dilettantistica e lettura ancora peggiore, semmai fosse possibile.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Aprile 11, 2022, 16:04:30 pm »
                      Avete cacato il cazzo cu sta muccusamma, topic chiuso, insultatevi in privato

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal