Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CCIONNALAI AVVOMEVO ed altri nemici del popolo  (Letto 26484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 14, 2022, 00:00:04 am »
Condividi
Amici possiamo dire che dalla disfatta del 2018 in molti di noi serpeggia un cinico realismo che viene declinato in svariate forme allotropiche.

Alcuni di noi hanno declinato parte di questo nichilismo tranciante nella stroppiatura dei nomi che è sfociata in una sorta di nuova lingua, molto colorita, che potremmo in prima istanza definire AVVOMEVESE, in quanto ricalca le goffe movenze lessicali e fonetiche dei corpulenti, faziosi, c****tti, giornalai napolesi.

Ci sarà molto da dire e deridire, comincio con un elenco, una stele di rosetta con le main features del ccionnalaio avvomevo, che è nient'altro che un vile giornalaio tastierivendolo napolese principalmente residente nello spocchioso e bombardabile in quanto privo di storia CUATTIERE DEVVOMEVO.

Ecco a voi l'identikit del ccionnalaio avvomevo napolese:

1. È incolto in generale.
2. È incompetente di calcio, oppure, se lo è, si impegna a disimparare/omettere le conoscenze a disposizione.
3. È lecchino dei presidenti.
4. È lecchino dei procacatori.
5. È lecchino dei plusvalenzabili.
6. Sposta sempre l'attenzione dal problema centrale. Esempio: "il presidente non vuole vincere, odia la piazza" diventa "ICCIOCATORI NOANNO SHPOSATO LA NAPOLESITÀ" o anche "Lozano è scarso come la merda, grave fallimento societario" diventa "PECCHE NGULAMM ATTIRATO APUNIZIONAH???"
7. Ha un odio malcelato verso le fasce popolari di tifo e tutte le declinazioni più veraci della tifoseria.
8. Spesso usa il calcio come veicolo di altri messaggi, ad esempio contro la città, contro avversari mediatici o politici, etc.
9. È iperattivo sui social fino alla nausea per il clickbait, di tempo per leggere un libro resta davvero poco.
10. È disgustoso a livello fisico/estetico, sono esseri ripugnanti che nell'essere ccionnalai avvomevo hanno trovato una minima e misera revanche verso le bullizzazioni di una vita.
11. È devvomevo, e se qualcuno di loro per qualche metro risulta della renella, glielo ricordano in modo sgarbato: TUSSEI DARENELLA CHE NOÈ AVVOMEVO MACCHEDISHIIIII
12. Ha una ironia squallida, il famoso spirito di patata, quando prova a fare il simpatico risulta sgradevole come una emorroide che esplode mentre si è in metropolitana.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2022, 13:56:33 pm da LAGRANGIA »
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline super_engine

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1477
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 14, 2022, 06:46:06 am »
    Leggendo tutto quello che hai scritto, mi pare abbastanza chiaro a chi ti riferisci.
    Onestamente non sono d'accordo su alcuni argomenti.
    Spesso editoriali e approfondimenti, almeno per me, sono condivisibili.
    Penso che si tratti anche di professionisti con cultura generale elevata. Parere personale ovviamente.
    Ah, a proposito, nato e residente da sempre in zona Carlo III. Non sono collinare...

    Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 14, 2022, 07:27:43 am »
      Leggendo tutto quello che hai scritto, mi pare abbastanza chiaro a chi ti riferisci.
      Onestamente non sono d'accordo su alcuni argomenti.
      Spesso editoriali e approfondimenti, almeno per me, sono condivisibili.
      Penso che si tratti anche di professionisti con cultura generale elevata. Parere personale ovviamente.
      Ah, a proposito, nato e residente da sempre in zona Carlo III. Non sono collinare...

      Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
      La tua è una opinione più che rispettabile in quanto sincera, del resto non sei del quartiere più bombardabile di annapoli, ma di una zona verace e ricca di tradizioni storiche.

      Ciò premesso, la descrizione di C.AV. è molto vasta e può comprendere moltissime figurine giornalaistiche.

      Infine l'editoriale lo scrive il direttore di TESTATA GIORNALISTICA, invece presso i ccionnalai questo termine è abusato per descrivere qualunque loffa dialettica partorita.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 14, 2022, 13:21:10 pm »
        Lagrangia ti vorrei come babbo



        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 14, 2022, 13:30:07 pm »
          Lagrangia ti vorrei come babbo


          QUESSO TUO EDDOSSMENT MIFA AVVENIRE VOJAH DI SHCRIVERE UNEDITORIALO NCOPPAFAMIJAH
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65584
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 14, 2022, 14:49:27 pm »
            Amici possiamo dire che dalla disfatta del 2018 in molti di noi serpeggia un cinico realismo che viene declinato in svariate forme allotropiche.

            Alcuni di noi hanno declinato parte di questo nichilismo tranciante nella stroppiatura dei nomi che è sfociata in una sorta di nuova lingua, molto colorita, che potremmo in prima istanza definire AVVOMEVESE, in quanto ricalca le goffe movenze lessicali e fonetiche dei corpulenti, faziosi, c****tti, giornalai napolesi.

            Ci sarà molto da dire e deridire, comincio con un elenco, una stele di rosetta con le main features del ccionnalaio avvomevo, che è nient'altro che un vile giornalaio tastierivendolo napolese principalmente residente nello spocchioso e bombardabile in quanto privo di storia CUATTIERE DEVVOMEVO.

            Ecco a voi l'identikit del ccionnalaio avvomevo napolese:

            1. È incolto in generale.
            2. È incompetente di calcio, oppure, se lo è, si impegna a disimparare/omettere le conoscenze a disposizione.
            3. È lecchino dei presidenti.
            4. È lecchino dei procacatori.
            5. È lecchino dei plusvalenzabili.
            6. Sposta sempre l'attenzione dal problema centrale. Esempio: "il presidente non vuole vincere, odia la piazza" diventa "ICCIOCATORI NOANNO SHPOSATO LA NAPOLESITÀ" o anche "Lozano è scarso come la merda, grave fallimento societario" diventa "PECCHE NGULAMM ATTIRATO APUNIZIONAH???"
            7. Ha un odio malcelato verso le fasce popolari di tifo e tutte le declinazioni più veraci della tifoseria.
            8. Spesso usa il calcio come veicolo di altri messaggi, ad esempio contro la città, contro avversari mediatici o politici, etc.
            9. È iperattivo sui social fino alla nausea per il clickbait, di tempo per leggere un libro resta davvero poco.
            10. È disgustoso a livello fisico/estetico, sono esseri ripugnanti che nell'essere ccionnalai avvomevo hanno trovato una minima e misera revanche verso le bullizzazioni di una vita.
            11. È devvomevo, e se qualcuno di loro per qualche metro risulta della renella, glielo ricordano in modo sgarbato: TUSSEI DARENELLA CHE NOÈ AVVOMEVO MACCHEDISHIIIII
            12. Ha una ironia squallida, il famoso spirito di patata, quando prova a fare il simpatico risulta sgradevole come una emorroide che esplode mentre si è in metropolitana.
            Hai fatt l'idettikitt di Macctiello.

            Ps: scusami Macctiello, sei immio caprio eshpriatorij dalla dishfatta di Napl Fiorettin

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 14, 2022, 15:20:50 pm »
              Bravo Andre hai fatto un ottimo sfoggio di idioma AVVOMEVESE, che come già ripetuto più volte, è una declinazione locale del NAPOLESE, che comprende anche il dialetto di Gomorra o di altre distorsioni del cosmo napoletano.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 14, 2022, 21:43:49 pm »
                Un solo appunto: quel modo di parlare venne introdotto per la prima volta da Orgrimm intorno al 2010 per perculare un opinionista di Number Two (non ricordo il nome, ma era uno che usava la SH a profusione).
                Da lì LE CRANTI SHQUATR DEVONIMPORRR IGGIOCO messa come firma del suo profilo utente :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 14, 2022, 21:48:04 pm »
                  Un solo appunto: quel modo di parlare venne introdotto per la prima volta da Orgrimm intorno al 2010 per perculare un opinionista di Number Two (non ricordo il nome, ma era uno che usava la SH a profusione).
                  Da lì LE CRANTI SHQUATR DEVONIMPORRR IGGIOCO messa come firma del suo profilo utente :look:
                  Stai forse parlando del GRANDE Carmine Tascone?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 14, 2022, 21:50:44 pm »
                    Stai forse parlando del GRANDE Carmine Tascone?
                    Sii era lui :rofl:

                    Tashhcone. Dillo bene :look:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 14, 2022, 21:51:37 pm »
                      Sii era lui :rofl:

                      Tashhcone. Dillo bene :look:
                      ROFL
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 14, 2022, 22:31:34 pm »
                        Un solo appunto: quel modo di parlare venne introdotto per la prima volta da Orgrimm intorno al 2010 per perculare un opinionista di Number Two (non ricordo il nome, ma era uno che usava la SH a profusione).
                        Da lì LE CRANTI SHQUATR DEVONIMPORRR IGGIOCO messa come firma del suo profilo utente :look:

                        Si la genesi del NAPOLESE AVVOMEVESE è molto complessa e stratificata, può ritenersi una sorta di fenomeno geologico sedimentario, laddove il sedimento va a comporre, a seguito del sodalizio con l'acqua, le ben note LOTAMME che popolano i sitarelli e i canalini avvomevesi.

                        Tuttavia TASHCONH, CENNAR-RAMBONH, etc. rientrano in quella categoria popolare NAPOLESE di esperti di campo, comunque veraci, che per scarso aggiornamento professionale, culturale e eccessiva superbia si sono trasformati in macchiette.

                        Il loro processo degenerativo si arresta dunque a una pizzata da Antonio&Antonio, senza ascendere la collina infame e notoriamente bombardabile.

                        Chi invece da uomo di campo e del popolo si è putrafatto totalmente e ha realizzato la summenzionata ascesa è il carissimo ERRIC FETEL
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 15, 2022, 07:18:27 am »
                          Un solo appunto: quel modo di parlare venne introdotto per la prima volta da Orgrimm intorno al 2010 per perculare un opinionista di Number Two (non ricordo il nome, ma era uno che usava la SH a profusione).
                          Da lì LE CRANTI SHQUATR DEVONIMPORRR IGGIOCO messa come firma del suo profilo utente :look:
                          Misté Tasshhcone grande eshperto di pallone :sysy:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 15, 2022, 09:17:40 am »
                            Da un altro forum, post del 2013

                            Ho appena finito di seguire un programma sportivo su un canale locale dove c'era ospite il sig. Carmine Tascone.....mi sono segnato alcune parole da lui citate..eccole:
                            Bènitez = Benitez
                            Stortman = Strootman
                            Gerbigno = Gervinho
                            Camandoli = Camaldoli
                            Signora Fica = Signora Fico (Raffaella)
                            Gli Agente = Gli Agenti
                            Muro di Berlini = Muro di Berlino
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 19, 2022, 13:51:09 pm »
                              E da ieri si aggiungere un'altra storica litania deccionnalai, quella seguente:

                              13. A seguito dell'ennesima stagione sfumata precocemente, non si fa alcuna analisi tattica figuriamoci gestionale, ma si ripete fino alla nausea la solita solfa da rubmerdini repressi ICCIOCATORI DENNAPOLI ACCORUNAVOTTA ANNE TIMOSTRATO DI NOAVERE PESSONALITÀ BICCETTE PULE NOI VOLESSIMO AVERE ABBONUCCI IRROSA MA BBONUCCI COSSA TOPPO PENNOSSE CASSE PECCHE CRAZIE A TELA NOI BICCIAMO OGNANNO I SHCUTETT DEBBILACCIO, O VOLETO FALLIREH UNATTAVOTTA?
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal