Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Roma [PREPARTITA]  (Letto 6058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5579
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2022, 12:39:24 pm »
Io credo che c'è spirito di rivalsa da parte nostra

Quest'anno avendo un allenatore in panchina che nn é il primo che si fa il veleno nella mutanda la squadra ha dimostra più volte che riesce a rialzarsi dopo una brutta caduta

Sono curioso di vedere l'approccio dei giocatori , a partire da quelli che hanno scacato la partita scrosa

Kk Mario Rui zielo Ruiz

Lonzano nn lo metto proprio perché nn é proprio degno di giocare ihmo

:cranyorschach:

a me non risulta che abbiamo un allenatore

al massimo un motivational speaker prossimo al pensionamento

"abbiamo avuto la sfhortuna di giocare contro la roma nel suo momento migliore"   is coming

siamo usciti attestalta

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57848
    • Karma: 2204
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 15, 2022, 12:42:03 pm »
    Io credo che c'è spirito di rivalsa da parte nostra

    Quest'anno avendo un allenatore in panchina che nn é il primo che si fa il veleno nella mutanda la squadra ha dimostra più volte che riesce a rialzarsi dopo una brutta caduta

    Sono curioso di vedere l'approccio dei giocatori , a partire da quelli che hanno scacato la partita scrosa

    Kk Mario Rui zielo Ruiz

    Lonzano nn lo metto proprio perché nn é proprio degno di giocare ihmo

    :cranyorschach:

    Effettivamente se non sbaglio con Spalletti dopo ogni sconfitta è arrivata una vittoria :sisi:

    Ma un conto è vincere con Il Bodo..e un conto è giocare al Maradona, con il Napoli

    Vabbè ultimamente è molto più facile vincere al Maradona in realtà :shhlook:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 15, 2022, 12:42:06 pm »
      L'ambiente Roma è umorale..poi dopo la vittoria per 4-0, puoi immaginare.
      Ma un conto è vincere con Il Bodo..e un conto è giocare al Maradona, con il Napoli che in ogni caso, si sta giocando il titolo.
      Comunque trovo buffo che ci ritroviamo esattamente come nel 2018. Voi a giocarvi lo scudetto..noi in una semifinale europea.

      Io, se si potesse fare, vi lascerei volentieri i 3 punti a patto che ci portiamo la conference a casa.

      Firmerei con il sangue!
      Che bella la, copa. Beati voi
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 15, 2022, 12:46:01 pm »
        Spalletti è così. Prendere o lasciare. Vi fa lottare per il titolo, ma 3-4 partite a stagione crolla inspiegabilmente.

        E il prossimo anno andrà meglio..nel senso che tante partite che avete perso a cazzo (spezia, empoli , fiorentina)...il prox anno non le perderà.

        Però quelle 3-4 partite....vanno messe in conto. A Roma tra prima e seconda volta ci ha passato 6 anni..e ogni anno è stato così.

          Offline lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 15, 2022, 12:49:21 pm »
          Che bella la, copa. Beati voi

          Si ma adesso le cose si fanno serie e incontriamo una squadra con molta qualità, abituata a andare a 2000 in campionato..
          spero in un gioco di magia scacchistica di Mou per poter passare il turno. Ma sarà tosta.


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 15, 2022, 13:31:15 pm »
            Cioè... Mo dobbiamo pure avere paura di una squadraccia che c'ha messo ben 4 partite per battere il Real Bodo?



            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20650
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 15, 2022, 13:43:23 pm »
              La sconfitta con la Fiorentina, per il modo in cui è arrivata (dominati proprio come concetti di gioco), per me ha fatto arrivare la fine di tutto, penso che la squadra se vorrà mantenere il posto Champions probabilmente un sussulto lo dovrà avere nelle prossime gare, ma credo che almeno noi tifosi "realisti" dobbiamo essere consapevoli che per il modo in cui gioca e in cui è tecnicamente gestita, il Napoli non è minimamente affidabile.

              Lasciando stare la partita di ieri (la Roma solo ieri doveva fare una partita seria contro i norvegesi, le altre contano relativamente), per me quando una squadra che ha le individualità come la Roma trova un suo equilibrio di gioco e una sua identità, diventa un avversario forte e temibile, specialmente quando noi una identità di gioco vera e precisa non ce l'abbiamo.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 15, 2022, 16:29:34 pm »
                La sconfitta con la Fiorentina, per il modo in cui è arrivata (dominati proprio come concetti di gioco), per me ha fatto arrivare la fine di tutto, penso che la squadra se vorrà mantenere il posto Champions probabilmente un sussulto lo dovrà avere nelle prossime gare, ma credo che almeno noi tifosi "realisti" dobbiamo essere consapevoli che per il modo in cui gioca e in cui è tecnicamente gestita, il Napoli non è minimamente affidabile.

                Lasciando stare la partita di ieri (la Roma solo ieri doveva fare una partita seria contro i norvegesi, le altre contano relativamente), per me quando una squadra che ha le individualità come la Roma trova un suo equilibrio di gioco e una sua identità, diventa un avversario forte e temibile, specialmente quando noi una identità di gioco vera e precisa non ce l'abbiamo.

                E che identità tiene la Roma che domenica stev abbuascann ca Salernitana? :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5762
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 15, 2022, 16:43:48 pm »
                  con l'exploit di ieri di zaniolo a questo punto è certa la sua titolarità, così come il fatto che mourinho lo metterà sul lato di rui e cercherà di innescarlo con lanci continui. Mi raccomando mago di certaldo, facciamo finta di niente
                  ovviamente la formazione sarà diversa, dopo sconfitte dolorose cambia sempre, altrimenti se avessimo vinto giocando malissimo o a culo l'avrebbe riproposta nonostante tutto. mi aspetto il centrocampo visto contro verona ed udinese (Lobo, Fabian, Anguissa) e sugli esterni lozano ed insigne.

                  Dopo il missmatch Gonzales/Rui mi aspetto Juan Jesus come terzino. Perche è come dici tu, Mourinho farà lo stesso come Italiano.
                  SALUMERIA 2004

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 15, 2022, 16:57:31 pm »
                    Come scritto in altri momenti deludenti, non abbiamo mai sbagliato due partite di fila. Anche quando perdemmo con Atalanta ed Empoli, in mezzo ci fu il Leicester.
                    Mi aspetto una pronta reazione. E magari anche un pochino di stanchezza dei romanisti (che credo sappiano quanto sia più probabile vincere la Conference rispetto al quarto posto...)

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 15, 2022, 17:05:20 pm »
                      Come scritto in altri momenti deludenti, non abbiamo mai sbagliato due partite di fila. Anche quando perdemmo con Atalanta ed Empoli, in mezzo ci fu il Leicester.
                      Mi aspetto una pronta reazione. E magari anche un pochino di stanchezza dei romanisti (che credo sappiano quanto sia più probabile vincere la Conference rispetto al quarto posto...)

                      Io sulle qualità di questo gruppo non ho mai dubitato, per quello che è il valore della serie A ovviamente. Ciò di cui dubito veramente è la mentalità da grande squadra che Spalletti non ha saputo trasmettere al gruppo che se non mette le cose per bene subito va puntualmente in crisi. Perché io resto dell'idea che sulla carta il Napoli da Firenze in poi le poteva vincere tutte.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 15, 2022, 17:19:45 pm »
                        Io sulle qualità di questo gruppo non ho mai dubitato, per quello che è il valore della serie A ovviamente. Ciò di cui dubito veramente è la mentalità da grande squadra che Spalletti non ha saputo trasmettere al gruppo che se non mette le cose per bene subito va puntualmente in crisi. Perché io resto dell'idea che sulla carta il Napoli da Firenze in poi le poteva vincere tutte.
                        Proprio perché per reagire non serve quella mentalità sono discretamente tranquillo, l'abbiamo fatto anche nelle annate peggiori, di solito. È quando bisognava mettere la scopa che lo si faceva solo con Sarri e Mazzarri

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 15, 2022, 17:23:51 pm »
                          Cioè... Mo dobbiamo pure avere paura di una squadraccia che c'ha messo ben 4 partite per battere il Real Bodo?


                          Barto sai cosa fare

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 15, 2022, 17:34:18 pm »
                            Ma si mi vado a vedere anche questa.

                            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                            Barto, sai cosa fare

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online nu sicilian napulitan

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12734
                              • Karma: 46
                              • Sesso: Maschio
                              • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 15, 2022, 18:23:24 pm »
                              Li dobbiamo spaccare a queste latrine, ma farli piangere amaramente.
                              Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                              “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                              ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal