Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Roma [COMMENTI]  (Letto 13740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66751
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Aprile 22, 2022, 11:53:34 am »
Mi fa piacere vedere che quando si tratta del Napoli rump o cazzo pur po collet ra divisa. Mentre quandi si tratta delle altre sei sempre molto indulgente.

L'Inter era in caduta libera totale. Con il Torino ha l'episodio arbitrale più scandaloso del campionato. Con la Juve non concedono un rigore netto ai ladri. E con l'Atalanta non danno un rigore netto ai bergamaschi.
Io sto semplicemente dicendo che abbiamo avuto la nostra occasione e l'abbiamo scagata. Punto e a capo. Fai il tuo e vedi oggi di cosa stavamo parlando. Ma evidentemente per la scuola deo carli Alvini è più comodo trovare sempre scuse altrove piuttosto che guardare i nostri troppi demeriti.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Aprile 22, 2022, 11:55:50 am »
    tutto condivisibile, però mi fido della gestione di questi americani della Roma, mi sembrano persone serie che parlano poco ma fanno molto; mettono 20/25 mln ogni mese per le spese di gestione della società e non credo che si potrà andare avanti così per molto, quindi sicuramente faranno di tutto per portare la Roma ad uno step successivo e per fare questo bisogna renderla competitiva ad alti livelli e tornare in champions. Per quello che riguarda la Lazio, tutto il mondo sapeva che Lotito non mette soldi e credo anche Sarri lo sapesse, la domanda è: perché ha accettato? non ci sono margini di crescita con Lotito e lo sanno benissimo anche i laziali che nelle ultime stagioni hanno fatto finta di niente in cambio di un paio di coppette Italia ed un piazzamento Champions su venti anni di presidenza Lotito, ma poi tutti i nodi vengono al pettine ed adesso piangono.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

    eh possono anche stancarsi di mettere soldi (ma non avrebbero preso mou nel caso) soprattutto se non arrivano risultati potrebbero dire "vabbhè ricominciamo con i giovani a questo punto".

    Su Sarri semplicemente credo non avesse molte alternative se voleva rimanere in italia o sperava in un progetto giovani.

    Per me l'ambiente ideale per lui era proprio firenze, è una squadra ideale dove costruire, piazza medio alta come tifosi che non vince da secoli con buone possibilità economiche dietro e volontà di mettere su un progetto tecnico interessante.

    Roma è comunque una grande città con l'eterno derby e confronto e in più vittorie e piazzamenti negli ultimi anni con una squadra vecchia, logora e che viene da un progetto tecnico diversissimo.

    Era la stessa missione di benitez a napoli con la differenza che benitez ebbe i soldi di cavani e li spese bene (oltre ad una squada un po' più giovane e competitiva in alcuni ruoli) . Non è facile e devi avere una società che ti da carta bianca (o almeno seguirti nelle caratteristiche) sulle poche spese che puoi fare ed azzeccarle dopo aver ben venduto. Alla lunga sarri sta venendo fuori ma se l'atalanta avesse uno scatto di reni e vincesse il recupero si troverebbe invischiato nella lotta per non uscire dall'europa e probabilmente finisce in conference se la fiore vince il recupero non ha neanche un bel calendario.

    A roma devono vendere per ripartire cosa rinviata per troppi anni che ha svalutato mezzo parco giocatori.

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21769
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Aprile 22, 2022, 12:08:26 pm »
      Oisse, t vogl bene, però quando scrivi l'evidenza di una cazzata, cerca di distanziarla nel discorso  :asd:

      - Mou oltre ad essere un grande allenatore non ha niente a che vedere con il Rubemerdismo, Lagrà
      - Mou però chiagn troppo e condiziona malamente gli arbitri..hanno la panchina in campo
      - La roma con il napoli ha meritato il pari, ma da un punto di vista arbitrale è stata una grande ladrata..dovevano finire in 9

      Mou, essendo intertriste, e furbo, fa proprio il rubmerdino di serie B, cioè quello che prova a lucrare sulle briciole del sistema.
      I riommici sono contenti, perchè nella loro idiozia e superbia atavica, come se l'impero romano fosse finito ieri, hanno bisogno del capopopolo.

      Ora tutti e due contenti, il rubmerdino di serie B Mou e i rubmerdini repressi dei riommici, saranno ben lieti di perdere 7 a 0, come loro solito, contro l'internazionale. Saranno felici perchè CI STA e poi hanno vinto la Champions League dei pezzenti burini a Napoli, pareggiando al 91imo.

      Questo è campo, cari burini riommici, perchè questa vomitevole aggressione costante agli arbitri incide NETTAMENTE sul campo.

      Che papiello amico mio, ma non hai capito una mazza. Io intendevo che proprio Mou non ha nulla a che vedere con la Juve. La schifa forse quanto noi...Usi il termine Rubmerdino per me è associato alla Juve. Scrivi bene cazzo  :look: Chiamalo intertriste
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74686
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Aprile 22, 2022, 12:11:28 pm »
        Io sto semplicemente dicendo che abbiamo avuto la nostra occasione e l'abbiamo scagata. Punto e a capo. Fai il tuo e vedi oggi di cosa stavamo parlando. Ma evidentemente per la scuola deo carli Alvini è più comodo trovare sempre scuse altrove piuttosto che guardare i nostri troppi demeriti.

        E che ci guadagnerei a trovare scuse? E' un dato di fatto che l'Inter sia stata aiutata. Vincesse il Milan in campionato nulla questio.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Aprile 22, 2022, 12:27:11 pm »
          Che papiello amico mio, ma non hai capito una mazza. Io intendevo che proprio Mou non ha nulla a che vedere con la Juve. La schifa forse quanto noi...Usi il termine Rubmerdino per me è associato alla Juve. Scrivi bene cazzo  :look: Chiamalo intertriste

          Occhio, Mou schifa la rube perché come tutte le primedonne rosica perché vuole essere lui il più BICCENTE di tutti, però per vincere non esita ad applicare gli stessi metodi scorretti e aggressivi verso gli arbitri.
          Quindi Mou, essendo intertriste, è al contempo rubmerdino represso.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66751
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Aprile 22, 2022, 13:24:40 pm »
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13366
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Aprile 22, 2022, 15:20:40 pm »
              https://www.ultimouomo.com/ce-qualcosa-nellaria/

              Una volta scrivevano degli articoli interessanti, ostici a volte a comprenderne tutte le analisi tattiche.
              Questo pare preso dal Napolista.  :look:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Aprile 22, 2022, 17:36:17 pm »


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95649
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Aprile 22, 2022, 20:04:09 pm »
                  Una volta scrivevano degli articoli interessanti, ostici a volte a comprenderne tutte le analisi tattiche.
                  Questo pare preso dal Napolista.  :look:
                  "Gianni Montieri scrive per Doppiozero, minima&moralia, Huffpost e Il Manifesto, tra le altre. Prova a incrociare la letteratura con lo sport per L’ultimo uomo, Rivista Undici e Il Napolista. Il suo libro di poesia più recente è Le cose imperfette (Liberaria). A ottobre 2021 è uscito Andrés Iniesta, come una danza (66thand2nd). È coordinatore artistico del Festival dei Matti. Vive a Venezia."

                  :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66751
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Aprile 22, 2022, 20:12:49 pm »
                    Uagliu ok, ma sostanzialmente questo tipo ha solo raccontato, filosoficamente, che non vinceremo mai un cazzo  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25999
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Aprile 22, 2022, 20:27:56 pm »
                      cosa può shpingere un uomo a shcrivere pe innapolist?
                      chapeau a Kane che l'ha shgamat avvol pur in assenza di riferimenti ai boulevard collinari :pat_hi:
                      « Ultima modifica: Aprile 22, 2022, 20:29:38 pm da Gran Seola »
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal