Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La taverna delle recensioni culinarie nell' Nolano  (Letto 5775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32838
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 26, 2022, 18:25:56 pm »
@andreab
Fallo venire. :look: Frittatine di pasta 4 euro, coperto 2 euro e 50, acqua 3 euro, pizze che tolte le classiche vanno dai 13 ai 18 euro. Io ci sono andato spessissimo perché la pizza e i fritti fanno paura, ma i prezzi sono aumentati troppo assai e sinceramente per principio 60 euro per mangiare due frittatine, due pizze, una bottiglia d'acqua, una birra e un dolce in due mi sembrano veramente esagerati. 
Probabilmente ogni tanto ci tornerò, ma molto più di rado se per sedermi devo prima vedere se passa il finanziamento. :look:

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 26, 2022, 18:54:37 pm »
    Ho capito chi è sto fontana, ha aperto da pochissimo un locale al centro storico proprio nel mio viale che si chiama l' albero dei visconti e teneva la pizza più scema a 13€ e io pensavo chist so strunz. Adesso tu hai detto Fontana pizze a 13€ ho cercato la pizzeria albero dei visconti e sta scritto pizzaiolo Marcello Fontana, è proprio il marchio di fabbrica la pizza a rate.
    Per la gioia di Andreab vidi il menù esposto e teneva la carta delle acque; si proprio come se fossero vino. Bottiglie di acqua a 8, 12€ sono serio, volevo andarci solo per premiare cotanta faccia da culo :look:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16627
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 26, 2022, 19:09:09 pm »
      Ho capito chi è sto fontana, ha aperto da pochissimo un locale al centro storico proprio nel mio viale che si chiama l' albero dei visconti e teneva la pizza più scema a 13€ e io pensavo chist so strunz. Adesso tu hai detto Fontana pizze a 13€ ho cercato la pizzeria albero dei visconti e sta scritto pizzaiolo Marcello Fontana, è proprio il marchio di fabbrica la pizza a rate.
      Per la gioia di Andreab vidi il menù esposto e teneva la carta delle acque; si proprio come se fossero vino. Bottiglie di acqua a 8, 12€ sono serio, volevo andarci solo per premiare cotanta faccia da culo :look:

      Però sto guardando le recensioni.
      Sono ottime.
      Sembra che la pizza sia a livello...mi sta salendo la curiosità... :fermo:

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32838
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 26, 2022, 19:17:05 pm »
        Ho capito chi è sto fontana, ha aperto da pochissimo un locale al centro storico proprio nel mio viale che si chiama l' albero dei visconti e teneva la pizza più scema a 13€ e io pensavo chist so strunz. Adesso tu hai detto Fontana pizze a 13€ ho cercato la pizzeria albero dei visconti e sta scritto pizzaiolo Marcello Fontana, è proprio il marchio di fabbrica la pizza a rate.
        Per la gioia di Andreab vidi il menù esposto e teneva la carta delle acque; si proprio come se fossero vino. Bottiglie di acqua a 8, 12€ sono serio, volevo andarci solo per premiare cotanta faccia da culo :look:
        Non so se sono della stessa famiglia, questo della pizzeria i Fontana a Somma è Pietro Fontana.

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 26, 2022, 19:57:33 pm »
          Non so se sono della stessa famiglia, questo della pizzeria i Fontana a Somma è Pietro Fontana.
          A guardare le foto dei locali sono molto simili, anche le pizze e i menù. Credo sia delle stessa famiglia altrimenti è un plagiario :look:
          Comunque ha ottime recensioni ma sono per natura restio a spendere 15€ per una pizza, però sono curioso forse andrò.

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 26, 2022, 20:39:08 pm »
            A guardare le foto dei locali sono molto simili, anche le pizze e i menù. Credo sia delle stessa famiglia altrimenti è un plagiario :look:
            Comunque ha ottime recensioni ma sono per natura restio a spendere 15€ per una pizza, però sono curioso forse andrò.

            La curiosità uccide.
            Ma non assecondarla è pure peggio.

            Vag pur' io.  :birra:

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65584
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 26, 2022, 21:04:42 pm »
              @andreab
              Fallo venire. :look: Frittatine di pasta 4 euro, coperto 2 euro e 50, acqua 3 euro, pizze che tolte le classiche vanno dai 13 ai 18 euro. Io ci sono andato spessissimo perché la pizza e i fritti fanno paura, ma i prezzi sono aumentati troppo assai e sinceramente per principio 60 euro per mangiare due frittatine, due pizze, una bottiglia d'acqua, una birra e un dolce in due mi sembrano veramente esagerati. 
              Probabilmente ogni tanto ci tornerò, ma molto più di rado se per sedermi devo prima vedere se passa il finanziamento. :look:
              Ho capito chi è sto fontana, ha aperto da pochissimo un locale al centro storico proprio nel mio viale che si chiama l' albero dei visconti e teneva la pizza più scema a 13€ e io pensavo chist so strunz. Adesso tu hai detto Fontana pizze a 13€ ho cercato la pizzeria albero dei visconti e sta scritto pizzaiolo Marcello Fontana, è proprio il marchio di fabbrica la pizza a rate.
              Per la gioia di Andreab vidi il menù esposto e teneva la carta delle acque; si proprio come se fossero vino. Bottiglie di acqua a 8, 12€ sono serio, volevo andarci solo per premiare cotanta faccia da culo :look:
              Uagliu chist so asciut pazz. La carta delle acque te la propongono i ristoranti stellati.
              2,50€ di coperto? Ma stiamo scherzando? La pizza richiede un piatto, un bicchiere, le posate sono soltanto due e il tovagliato al 99% è usa e getta.
              E un ristorante allora quanto deve prendere per il coperto? Un ristorante che ti offre pane, cambio di posate e di almeno 5-6 piatti?

              Che poi uagliu c'è da fare attenzione perché sulle pizze elaborate un poco tutti, anche le pizzerie di quartiere mettono un rincaro notevole con la scusa del pomodoro raccolto quando Pasqua viene di sabato e del friariello raccolto quando chiove e nun fa zanga...
              Ma se parliamo di una Margherita a 13€ allora veramente stiamo scherzando

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65584
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 26, 2022, 21:24:56 pm »
                Uagliu se andate da Donato al Brigante anima campagnese, 50€ in due non li spendete e vi fate antipasto con 4-5 portate, 2 primi a testa (avete capito bene) e bistecca alla brace (brace a vista fatta con la legna di ulivo o di cerz), patatine e insalata. Carne di una macelleria locale.
                Frutta (fra poco vi serve le ciliegie appena raccolte) e dolce della casa. Vino e acqua inclusi. Così come il coperto è incluso.

                I primi che propone sono 3.

                https://m.facebook.com/ilbrigante.animacampagnese2017/

                Su richiesta e solo su richiesta prepara anche pesce. Glielo dovete far sapere almeno 3 giorni prima e lui scende verso Castellabate e vi procura il pescato del giorno.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal