CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > I Magnati
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Aprile 20, 2022, 15:15:05 pm
Non so se considerate Palma Campania territorio dell'agro-nolano :look: se sì, vi consiglio la pizzeria Jolly. Ci sono posti a sedere anche se non tantissimi (vero è che ristrutturano ogni due e tre, quindi magari si sono allargati dall'ultima volta), ma per i miei gusti fa una pizza digeribilissima, gustosa e non costosa. È una delle poche pizzerie della cui pizza mangio sempre anche il cornicione.
Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Aprile 20, 2022, 15:47:46 pm
Una pizza buona la fa Bertie's Bistrot, ma il servizio è molto lento. A Marigliano buona anche Bonapasta, che però è un buco.
La settimana prossima provo Tredici a Marigliano e Hobo food explorer a Brusciano.
Per le pasticcerie oltre a Gallucci e Paperopoli se la gioca pure Minichini vicino l'ospedale.
Cranyo:
Squadra del cuore:
Aprile 20, 2022, 16:13:40 pm
Una pizza buona la fa Bertie's Bistrot, ma il servizio è molto lento. A Marigliano buona anche Bonapasta, che però è un buco.Io ci lavoravo da loro :look: e ti dico che nn sono proprio propenso ad andarci
La settimana prossima provo Tredici a Marigliano e Hobo food explorer a Brusciano.
Per le pasticcerie oltre a Gallucci e Paperopoli se la gioca pure Minichini vicino l'ospedale.
Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Aprile 20, 2022, 16:38:02 pm
Io ci lavoravo da loro :look: e ti dico che nn sono proprio propenso ad andarciDa chi di questi lavoravi?
Come so chi c'è da Gallucci :look:
:cranyorschach:
Cranyo:
Squadra del cuore:
Aprile 20, 2022, 17:23:18 pm
Da chi di questi lavoravi?Santa Lucia