Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo [PREPARTITA]  (Letto 7335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5590
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 30, 2022, 14:40:51 pm »
Sono questioni molto personali. Ad esempio per me andare allo stadio rappresenta passare una giornata intera con mio padre e condividere una passione. Va male? Pazienza, rimane la bella giornata passata insieme tra viaggio, pranzo, sfogliatelle e così via.
Vivendo fuori e coi bambini piccoli non sono opportunità che ho sempre. Anzi appena cresce un po’ inizierò a portarci anche mio figlio.
Potremmo fare altre cose? Certamente però quello che ci ha sempre unito è stato il Napoli e allo stadio ci siamo sempre divertiti.
DeLa non sa nemmeno che io esisto quindi perché dovrei rinunciare ad una piacevole giornata perché una parte dei soldi del mio biglietto vanno in tasca a lui?
Ti confesso che preferisco vedere le partite con le piccole proprio per ridurre (occhio non eliminare) il rischio inculatura.

si ok ma c'è anche chi si conta i centesimi in tasca per andare allo stadio e pagare un biglietto 25 euro per poi vedere quello spettacolo indegno ed essere anche perculati nel pre e post partita non è una cosa che a tutti va a genio

il tuo è un caso particolare, non la norma

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133984
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 30, 2022, 14:44:03 pm »
    Semplice il tifoso napoletano non è incazzato, che è pur sempre una forma d’amore, ma è un tizio a cui hanno tolto la passione.
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 30, 2022, 14:44:37 pm »
      Leggo con soddisfazione della contestazione degli ultras contro la squadra a Palazzo San Giacomo.
      Così i radical chic  la finiscono di dire che annapoli nossipuó fare caccio.. fino ad ora Napoli (come ambiente) è sempre stato iper protettivo verso i giocatori, è sempre stato perdonato tutto. Gli ultras hanno sempre applaudito e sostenuto dopo le peggiori figure di merda.

      Era ora. Magari qualcuno si dà una svegliata.

      Napoli non è un luogo di villeggiatura né può essere considerata come piazza di passaggio.
      lol per adl sì. In realtà non è la prima volta che la squadra ha contestazioni feroci, accadde già ai tempi dell'ammutinamento.
      Invece ad oggi il massimo delle contestazioni alla presidenza
      -meritiamo di più, adl fdp e cori cantati allo stadio
      -striscioni e volantini
      Tutto questo mentre lui se he sta davanti alla tv. Altro che villeggiatura, Napoli è una pacchia eterna. Facile contestare la squadra, ma quando iniziano a prendersela un minimo col pappone? Hanno paura di farsi schedare e perdere il reddito di cittadinanza?  :look:
      Che poi vorrei capire cosa ci stava da contestare ai giocatori in questi anni, non a caso negli unici 2 anni in cui c'è stata delusione sono stati insultati. Non ci sono mai state contestazioni alla squadra perchè non ci sono mai state le basi per farle.
      Che poi fanno ridere. Loro ci credevano, si si comm...ad inizio anno ogni volta avevano una scusa pronta per non presentarsi, il San Paolo sembrava il san carlo. Si è iniziata  a sentire un po di bolgia quando il Napoli era in piena lotta. Guardati gli stadi a roma a milano o a firenze.
      « Ultima modifica: Aprile 30, 2022, 14:46:26 pm da skyfall »


         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal