CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

<< < (3/11) > >>

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2022, 12:35:15 pm

Citazione da: Cranyo - Maggio 02, 2022, 15:01:25 pm
Io non cambierei l'attacco  osimen Mertens lonzano  Insigne

A centrocampo farei qualche esperimento per la stagione futura

Alla fine nn abbiamo cmq tanto da testare


Sappiamo chi andrà via

:cranyorschach:

Una chance a Ounas gliela darei, perchè vorrei che venisse confermato. Sembra possedere ottime qualità individuali. :ok:

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2022, 12:36:25 pm

Mi alletterebbe provare alcuni elementi della primavera che non giocheranno contro la Spal. Chi sa che non esca qualche elemento buono per la prossima stagione. Se non li facciamo ora questi esperimenti, quando? :sisi:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2022, 12:36:29 pm

Citazione da: Il bombato - Maggio 03, 2022, 12:35:15 pm
Una chance a Ounas gliela darei, perchè vorrei che venisse confermato. Sembra possedere ottime qualità individuali. :ok:
Troppo fumoso ed egocentrico , nn ha visione periferica e a volte si intestardisce troppo , ha doti tecniche eccelse ma che nn sa sfruttare , per me é da monetizzare ora prima che scoprono il bluff

:cranyorschach:

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2022, 12:41:07 pm

Citazione da: Cranyo - Maggio 03, 2022, 12:36:29 pm
Troppo fumoso ed egocentrico , nn ha visione periferica e a volte si intestardisce troppo , ha doti tecniche eccelse ma che nn sa sfruttare , per me é da monetizzare ora prima che scoprono il bluff

:cranyorschach:

E' in scadenza, credo che l'unica monetizzazione la faremo lasciandolo andare a parametro zero.

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2022, 12:41:54 pm

Citazione da: kta - Maggio 02, 2022, 15:58:22 pm
Ah, l'emozione di disputare partite ufficiali a stagione finita l'avevo dimenticata, era dal primo anno di distruzione di Ancelotti che non capitava...

E' pure l'occasione per provare elementi del campionato primavera. tanto non abbiamo più niente da perdere.

1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa