Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 4429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57848
  • Karma: 2204
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 07, 2022, 17:07:30 pm »
Condividi
 :sciarpata:

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35936
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 07, 2022, 17:09:23 pm »
    Mi raccomando perdiamo Kalidou, Ciro e Ospina tutti in una botta

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39188
      • Karma: 192
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 07, 2022, 17:11:00 pm »
      Sembra il finale di Benitez primo anno, punti buttati quando contava e poi filotto inutile

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16628
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 07, 2022, 17:13:20 pm »
        Ma sul io quann parla Spalletti dopo le partite nun capisc nu cazz' ?... :look:

          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5235
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 07, 2022, 17:13:43 pm »
          Bravo Ruiz a realizzare fino ad allora assente dalla gara così come Ospina pronto nel primo tempo ad una parata di un certo impegno e Koulibaly …Insigne in vacanza.

          Allunghiamo sui ladri e questo per me è sempre un tonico .Rimangono le amarezze .
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 07, 2022, 17:25:26 pm »
            Con Ospina al posto di Meret saremmo ancora in corsa per lo scudo.
            Il principale colpevole resta il Pappy, anche se é innegabile che Spalletti ci abbia messo del suo.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5935
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 07, 2022, 17:29:24 pm »
              Spalletti è un egocentrico egoriferito che, per questa squadra che soffre la pressione, può solo rappresentare un malus
              Note positive: insigne tra 2 partite non lo vediamo più

                Offline samarcanda

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1087
                • Karma: 15
                • Sesso: Maschio
                • VIA I PROCI DA ITACA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 07, 2022, 17:31:41 pm »
                Spalletti è un egocentrico egoriferito che, per questa squadra che soffre la pressione, può solo rappresentare un malus
                Note positive: insigne tra 2 partite non lo vediamo più
                Speriamo lo stesso per Zielisky

                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12799
                  • Karma: 72
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 07, 2022, 17:33:55 pm »
                  Con Ospina al posto di Meret saremmo ancora in corsa per lo scudo.
                  Il principale colpevole resta il Pappy, anche se é innegabile che Spalletti ci abbia messo del suo.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                  C'è ancora chi ha dubbi su questo? Nessuno ha fatto bene, veramente bene a Napoli, con il Pappone, se non l'unico che si è ribellato insieme alla squadra!
                  O pesce fet' ra capa!
                  Spalletti le sue fisse ce l'ha, certamente, ma non credo proprio che gli piaccia Meret...
                  In ogni caso, sarò strano, ma io ci tengo ad arrivare almeno davanti alla Rube...
                  Sulla gara poco da dire, salvo che ho visto miglioramenti tecnici in Osimhen che comincia ad azzeccare le scelte. Ottima la giocata sul rigore e anche il movimento sul gol di Fabian. Ho visto anche uno Zielinski che ha dato segni di vita e un recupero importante di condizione di Anguissa. Rrahmani si scansa per non farsi male. Insigne... niente.... -2...

                  Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Offline samarcanda

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1087
                    • Karma: 15
                    • Sesso: Maschio
                    • VIA I PROCI DA ITACA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 07, 2022, 17:37:08 pm »
                    C'è ancora chi ha dubbi su questo? Nessuno ha fatto bene, veramente bene a Napoli, con il Pappone, se non l'unico che si è ribellato insieme alla squadra!
                    O pesce fet' ra capa!
                    Spalletti le sue fisse ce l'ha, certamente, ma non credo proprio che gli piaccia Meret...
                    In ogni caso, sarò strano, ma io ci tengo ad arrivare almeno davanti alla Rube...
                    Sulla gara poco da dire, salvo che ho visto miglioramenti tecnici in Osimhen che comincia ad azzeccare le scelte. Ottima la giocata sul rigore e anche il movimento sul gol di Fabian. Ho visto anche uno Zielinski che ha dato segni di vita e un recupero importante di condizione di Anguissa. Rrahmani si scansa per non farsi male. Insigne... niente.... -2...

                    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
                    Zielisky segni di vita!!!! Forse intendi gli spasmi muscolari dei cadaveri.......

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 07, 2022, 17:38:46 pm »
                      Ma sul io quann parla Spalletti dopo le partite nun capisc nu cazz' ?... :look:

                      Io invece capisco benissimo che è un frevaiuolo permaloso che si sta papponizzando giorno dopo giorno, dopo qualche mese da pagliaccio un po' ruffiano, a parlare di Vesuvio, scudetto, guardiamoci dentro.

                      Guardati allo specchio e sputa.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31957
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 07, 2022, 17:39:12 pm »
                        Zielisky segni di vita!!!! Forse intendi gli spasmi muscolari dei cadaveri.......
                        :stralol: :stralol: :stralol:


                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 07, 2022, 17:39:17 pm »
                          Zielisky segni di vita!!!! Forse intendi gli spasmi muscolari dei cadaveri.......
                          :rofl:
                          Epica.
                          Rigormortinski
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline samarcanda

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1087
                            • Karma: 15
                            • Sesso: Maschio
                            • VIA I PROCI DA ITACA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 07, 2022, 17:50:58 pm »
                            Raga, ma l'avete vista la faccia di Mertens quando è uscito?

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 07, 2022, 18:09:54 pm »
                              Partita dominata molto più di quanto dica il risultato. Tattacamente giocata bene a cospetto di un afvversario non eccelso ma comunque in buona forma.
                              A voler cercare difetti, dovevamo farne almeno un paio tra le occasioni che ci sono capitate per chiuderla prima.

                              Per me i cambi sono stati corretti, i subentranti hanno dato energia e assetto tattico migliore.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal