Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 5599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2022, 19:54:48 pm »
Manco lo scemo sei capace di fare, i prepartita non si aprono in Calcio Napoli :look:
Non ho i diritti per aprire topic di là

Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47934
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 10, 2022, 21:37:16 pm »
    Non ho i diritti per aprire topic di là

    Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord
    Allora desisti :hitler:


      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3422
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 10, 2022, 22:40:16 pm »
      sogno un eurelio asserragliato nei cessi dello stadio, costretto a infilarsi i rotoli di banconote che portava in una valigetta nel deretano fino a farsi shcoppiare le morroid. Sogno la finanza che shfonda la porta e lo trova svenuto con la faccia nella turca, in un lago di sangue e sciorda
      Tarantino te fà na' pippa
      LOL
      ciobberimm guagliù !!!

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 10, 2022, 23:20:46 pm »
        2 fisso e ciao ciao ai pisciauoli



          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31957
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 10, 2022, 23:33:39 pm »
          anche per ghoulam sarà l'ultima al san paolo. Lo metterà spalletti o schiererà sempre rui come ha fatto per tutto l'anno, sfruttandolo solo nelle 3 gare dove non aveva alternative?
          il genoa si chiuderà quindi a centrocampo serve lobotka.


            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47934
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 11, 2022, 00:45:52 am »
            Io preferisco sti finti amici in B piuttosto che i pisciauoli che, come è stato già detto, vivrebbero un dissidio interiore nel dover sperare in coloro che dicono di odiare per poi dover avere un debito morale di riconoscenza nei nostri confronti. Non c'è cosa peggiore del sentirsi dire "se state ancora in A è solo per merito nostro"
            « Ultima modifica: Maggio 11, 2022, 00:50:50 am da Quentin »


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13350
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 11, 2022, 01:10:32 am »
              Nel thread di Spalletti ho già esposto che me la giocherei in ottica futura.
              Sarà interessante vedere se gioca ancora Ospina dopo che il suo agente ha dichiarato che è in trattativa altrove.
              Ghoulam ha saltato anche la partita col Torino, temo che i suoi problemi fisici siano tutt'altro che risolti...

              Io preferisco sti finti amici in B piuttosto che i pisciauoli che, come è stato già detto, vivrebbero un dissidio interiore nel dover sperare in coloro che dicono di odiare per poi dover avere un debito morale di riconoscenza nei nostri confronti. Non c'è cosa peggiore del sentirsi dire "se state ancora in A è solo per merito nostro"

              Visto che loro giocano prima di noi, ha senso solo se non vincono contro l'Empoli.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47934
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 11, 2022, 01:23:50 am »


                Visto che loro giocano prima di noi, ha senso solo se non vincono contro l'Empoli.
                E speriamo che non vincano allora


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 11, 2022, 07:47:44 am »
                  anche per ghoulam sarà l'ultima al san paolo. Lo metterà spalletti o schiererà sempre rui come ha fatto per tutto l'anno, sfruttandolo solo nelle 3 gare dove non aveva alternative?
                  il genoa si chiuderà quindi a centrocampo serve lobotka.
                  WA che mi hai fatto ricordare.
                  Augurerò il peggio a Spalletti se non fa giocare Faouzi, il più grande terzino sinistro della storia del Napoli.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 11, 2022, 09:22:26 am »
                    WA che mi hai fatto ricordare.
                    Augurerò il peggio a Spalletti se non fa giocare Faouzi, il più grande terzino sinistro della storia del Napoli.

                    Il prossimo anno mi aspetto che firmi per una squadra quanto meno di metà classifica allora. E' anche svincolato quindi mi aspetto la fila.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13350
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 11, 2022, 11:05:43 am »
                      WA che mi hai fatto ricordare.
                      Augurerò il peggio a Spalletti se non fa giocare Faouzi, il più grande terzino sinistro della storia del Napoli.

                      Ha saltato le ultime due trasferte per problemi muscolari.
                      Potrebbe pure non essere in grado di giocare contro il Genoa, dipende da come sta. Nell'ultimo allenamento ha saltato la partitella, quindi qualcosa che non va c'è.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 11, 2022, 11:15:41 am »
                        Ha saltato le ultime due trasferte per problemi muscolari.
                        Potrebbe pure non essere in grado di giocare contro il Genoa, dipende da come sta. Nell'ultimo allenamento ha saltato la partitella, quindi qualcosa che non va c'è.

                        Ma come si fa a dubitare ancora di questa cosa? :asd:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31957
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 11, 2022, 13:07:06 pm »
                          Ha saltato le ultime due trasferte per problemi muscolari.
                          Potrebbe pure non essere in grado di giocare contro il Genoa, dipende da come sta. Nell'ultimo allenamento ha saltato la partitella, quindi qualcosa che non va c'è.
                          prima di queste ultimi 10 giorni sempre regolarmente convocato. Poi non giocava da tempo, si è fatto 3 gara consecutive, torna a non giocare mai, come si fa ad essere al top fisicamente?


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13350
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 11, 2022, 13:08:16 pm »
                            Ma come si fa a dubitare ancora di questa cosa? :asd:

                            Purtroppo c'è chi non si è reso conto che Ghoulam non è minimamente tornato ad un livello accettabile, solo perché c'era lui nella partita contro i rubentini, dove però hanno tutti ignorato il partitone a supporto di Insigne e soprattutto Lobotka.
                            A me spiace tanto perché era oggettivamente un grande e a livello umano ha sempre portato rispetto a società e tifosi anche prima dell'infortunio. Ma bisogna prendere atto che, almeno a certi livelli, è finito.
                            Detto ciò, spero possa fare come col Sassuolo, pochi minuti in campo a fine gara a prendersi l'applauso finale.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 11, 2022, 13:49:31 pm »
                              Ghoulam contro il Genoa Sara per Spalletti quello che é stato Maggio contro il Crotone per Sarri...

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal