Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 5701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74741
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 11, 2022, 13:57:18 pm »
prima di queste ultimi 10 giorni sempre regolarmente convocato. Poi non giocava da tempo, si è fatto 3 gara consecutive, torna a non giocare mai, come si fa ad essere al top fisicamente?

Ha giocato solo quando l'alternativa era Starace jamm.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32080
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 11, 2022, 14:49:52 pm »
    Ha giocato solo quando l'alternativa era Starace jamm.
    appunto, questa la dice lunga su come gestisce il gruppo spalletti. demme stesso ormai gioca al massimo i 10 minuti finali, come talvolta è capitato pure a ghoulam, anche lui non sta bene? Guarda caso quando entra in campo sembra compassato ed involuto. zanoli l'abbiamo visto ora perchè dilorenzo era squalificato e malcuit appena convalescente, altrimenti è un altro che avrebbe visto il campo con il binocolo. E vogliamo parlare di mertens che stava passando per un catorcio bollito che poteva giocare solo gli ultimi minuti?
    Intanto ghoulam è un cadavere a detta vostra, però 3 partite dal primo minuto (rube, samp e fiorentina) gliele fece fare e non mi pare che stesse morendo. Poi solo l'ultima convocazione ha saltato perchè ha avto un piccolo affaticamento un paio di giorni prima della gara, ora si sta di nuovo allenando normalmente. D'altro canto ci siamo sorbiti mario rui tutto l'anno che si è fatto inculare in tutti i big match senza che nemmeno venisse mai insinuato il dubbio sulla sua titolarità. Non sto dicendo che doveva partire quasi sempre dal primo minuto, ma possibile che non poteva giocarne qualcun altra?
    « Ultima modifica: Maggio 11, 2022, 14:52:28 pm da skyfall »


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74741
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 11, 2022, 14:53:05 pm »
      appunto, questa la dice lunga su come gestisce il gruppo spalletti. demme stesso ormai gioca al massimo i 10 minuti finali, come talvolta è capitato pure a ghoulam, anche lui non sta bene? Guarda caso quando entra in campo sembra compassato ed involuto. zanoli l'abbiamo visto ora perchè dilorenzo era squalificato e malcuit appena convalescente, altrimenti è un altro che avrebbe visto il campo con il binocolo. E vogliamo parlare di mertens che stava passando per un catorcio bollito che poteva giocare solo gli ultimi minuti?
      Intanto ghoulam è un cadavere a detta vostra, però 3 partite dal primo minuto (rube, samp e fiorentina) gliele fece fare e non mi pare che stesse morendo. d'altro canto ci siamo sorbiti mario rui tutto l'anno che si è fatto inculare in tutti i big match senza che nemmeno venisse mai insinuato il dubbio sulla sua titolarità. Non sto dicendo che doveva partire quasi sempre dal primo minuto, ma possibile che non poteva giocarne qualcun altra?

      Su Demme ok, pur essendo l'ultimo nelle gerarchie poteva concedergli qualcosa in più, anzi in alcune partite sarebbe tornato utile in corso d'opera.

      Su Mertens, tolto digital, non ricordo nessuno che dicesse fosse un catorcio. Ma su Ghoulam ja sky ma dove le avete viste ste prestazioni buone quest'anno?
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35330
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 11, 2022, 14:58:14 pm »
        Marcos sei proprio un provolo, non sto dicendo che deve giocare 95 minuti, vorrei un ingresso e un applauso.
        Tutto qua, penso lo meriti.
        Stavolta è davvero finita per lui a Napoli.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32080
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 11, 2022, 14:58:31 pm »
          Su Demme ok, pur essendo l'ultimo nelle gerarchie poteva concedergli qualcosa in più, anzi in alcune partite sarebbe tornato utile in corso d'opera.

          Su Mertens, tolto digital, non ricordo nessuno che dicesse fosse un catorcio. Ma su Ghoulam ja sky ma dove le avete viste ste prestazioni buone quest'anno?
          con rube e sampdoria giocò male? nemmeno con la fiorentina fu tra i peggiori.
          ghoulam è sempre stato convocabile, tranne nell'ultima gara dove ha avuto un affaticamento 2 giorni prima della partita, ora è tornato in gruppo.
          la controprova che ghoulam fosse inutilizzabile non c'è, anzi vedendo come gestisce i giocatori spalletti i dubbi crescono.


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 11, 2022, 15:19:47 pm »
            Potrebbe essere l'ultimo saluto per:

            Mertens
            Koulybaly
            Ruiz
            Anguissa


            E sicuramente lo sarà per:

            Ospina
            Malcuit
            Ghoulam
            Insigne
            Tuanzebe



            Quelli che sicuramente all'inizio del ritiro ci saranno sono:

            Meret
            DiLorenzo Zanoli
            Racmani
            Jesus
            Rui
            Lozano Politano
            Demme
            Lobotka
            Elmas
            Zielinksi Ounas
            Osimhen Petagna


            Tra riscatto di Anguissa, auspicati rinnovi (mertens, ospina) e acquisti numericamente necessari, Giuntoli dovrà fare gli straordinari, o quantomeno rimuovere il capezzolo di balia che si ritrova in bocca.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74741
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 11, 2022, 15:47:38 pm »
              Per me Anguissa, KK e Mertens restano al 100%. A Ruiz do un 5% di possibilità ma pure Arlecchino dice che andrà a scadenza.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 11, 2022, 16:52:49 pm »
                Sta comunque succedendo una discreta tarantella sulla faccenda orari, ovviamente anche per questo Napoli-Genoa.
                In sostanza i presidenti di Spezia e Salernitana hanno fato scattare una riunione oggi, chiedendo che pure sto turno sia in contemporanea.
                Onesto non so perché si siano svegliati solo ora, resta il fatto che almeno a "blocchi" le partite andavano giocate in contemporanea.

                Fronte Genoa, comunque, a parte il fatto che parlano di imprese e ricorsi storici vecchi di 40 anni, si sa solo che Sturaro dovrebbe saltarla per problemi muscolari.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32080
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 11, 2022, 18:54:16 pm »
                  Sta comunque succedendo una discreta tarantella sulla faccenda orari, ovviamente anche per questo Napoli-Genoa.
                  In sostanza i presidenti di Spezia e Salernitana hanno fato scattare una riunione oggi, chiedendo che pure sto turno sia in contemporanea.
                  Onesto non so perché si siano svegliati solo ora, resta il fatto che almeno a "blocchi" le partite andavano giocate in contemporanea.

                  Fronte Genoa, comunque, a parte il fatto che parlano di imprese e ricorsi storici vecchi di 40 anni, si sa solo che Sturaro dovrebbe saltarla per problemi muscolari.
                  se mettono napoli-genoa ed empoli -salernitana poi Andreab è costretto a guardarsi solo la gara della sua squadra del cuore, la salernitana  :look:
                  « Ultima modifica: Maggio 11, 2022, 22:59:30 pm da skyfall »


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73604
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 11, 2022, 20:46:56 pm »
                    @bombato te fatt fa

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3809
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 12, 2022, 08:35:26 am »
                      @bombato te fatt fa

                      :cranyorschach:

                      Appena ho chiesto se potessi, mi sono trovato il prepartita già aperto. va bene così... :welcome:
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21771
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 12, 2022, 09:57:52 am »
                        Tutti pensano all'ultima partita di Insigne...io invece temo che può essere l'ultima di Mertens  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

                        Riguardo i salernicoli, se le vincono entrambe sono in A a prescindere. Diciamo che dovranno ringraziare il napoli solo se steccano una delle due. Quindi anche se vincono ad empoli, devono sempre sperare nel Napoli per chiudere il discorso, altrimenti tutto va all'ultima giornata.
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26011
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 12, 2022, 10:34:42 am »
                          Tutti pensano all'ultima partita di Insigne...io invece temo che può essere l'ultima di Mertens  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

                          Riguardo i salernicoli, se le vincono entrambe sono in A a prescindere. Diciamo che dovranno ringraziare il napoli solo se steccano una delle due. Quindi anche se vincono ad empoli, devono sempre sperare nel Napoli per chiudere il discorso, altrimenti tutto va all'ultima giornata.
                          in effetti Eurelio trova sempre il modo per intossicarci i rari momenti di felicità
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32080
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 12, 2022, 10:49:44 am »
                            Con tutto il rispetto per insigne, ma lasciasse perdere il discorso  :look: bisogna anche avere un certo physique du rôle per fare certe cose.,oltre al fatto che nulla sarebbe farina del suo sacco  :look:


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66857
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 12, 2022, 12:18:10 pm »
                              Tutti pensano all'ultima partita di Insigne...io invece temo che può essere l'ultima di Mertens  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

                              Riguardo i salernicoli, se le vincono entrambe sono in A a prescindere. Diciamo che dovranno ringraziare il napoli solo se steccano una delle due. Quindi anche se vincono ad empoli, devono sempre sperare nel Napoli per chiudere il discorso, altrimenti tutto va all'ultima giornata.
                              Ad empoli non vincono mai secondo me
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal