CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (6/44) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 10:13:17 am

Citazione da: road771 - Maggio 18, 2022, 09:28:20 am
Leggero OT. Non capisco perché tutti questi post che hanno come data il 31/8, che è sì la fine del mercato, ma avremo campionato iniziato da un mese quasi.
Anche perché figuriamoci se AdL fa il colpo di mercato in pieno agosto
Invece ti sbagli amico mio, l'anno scorso Anguissa arrivò last minute in super saldo.
Vista la resa, è probabile che rifaremo questa mossa, anche perché se il calendario dice culo come l'anno scorso, e cominci col filotto, il pappa col cazzo che ti compra qualcuno.

Per ora bisogna pregare che Spalletti e Giuntoli si leghino ai cancelli di Castelvolturno, ma ne dubito, per Mertens e Ospina, altrimenti cominciamo con un -10 di penalizzazione.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 10:33:28 am

Citazione da: road771 - Maggio 18, 2022, 09:28:20 am
Leggero OT. Non capisco perché tutti questi post che hanno come data il 31/8, che è sì la fine del mercato, ma avremo campionato iniziato da un mese quasi.
Anche perché figuriamoci se AdL fa il colpo di mercato in pieno agosto

Perché noi non facciamo mercato, ma le altre sì :look: il piazzamento finale non dipende solo da noi, altrimenti quest'anno non saremmo mai arrivati in CL sulla tazza del cesso :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 11:26:45 am

Comunque onore ai coraggiosi che già si sono espressi.
Io attendo i primi di settembre.
Le sensazioni mi dicono al momento che difficilmente faremo un punto in più rispetto a quest'anno.

image kta:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 12:31:53 pm

Citazione da: el schiatty napoletano - Maggio 17, 2022, 12:25:55 pm
Esonero ad ottobre :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti l'ultima volta che abbiamo finito un'annata a 79 punti (Ancelotti 1, e diamo per scontata la vittoria in Liguria all'ultima) l'anno dopo fu una strage

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 12:43:10 pm

Annata turbolenta con piazzamento finale al sesto/settimo posto.
Qualche figura di merda leggendaria in Champions e solita uscita ai sedicesimi di EL.

Il tutto a causa del cambio di proprieta che seminera il panico tra giocatori e staff tecnico.

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 44   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa