CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (7/44) > >>

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 13:57:44 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Maggio 18, 2022, 12:43:10 pm
Annata turbolenta con piazzamento finale al sesto/settimo posto.
Qualche figura di merda leggendaria in Champions e solita uscita ai sedicesimi di EL.

Il tutto a causa del cambio di proprieta che seminera il panico tra giocatori e staff tecnico.
Se causata da un lutto improvviso potrei pure accettarlo

:cranyorschach:

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 14:22:49 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Maggio 18, 2022, 11:26:45 am
Comunque onore ai coraggiosi che già si sono espressi.
Io attendo i primi di settembre.
Le sensazioni mi dicono al momento che difficilmente faremo un punto in più rispetto a quest'anno.

Non verrò meno ai miei obblighi di tifoso competente e luminare. Ma ora sto riflettendo.

image Samoth:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 14:39:00 pm

CL fuori ai gironi, ma sicuramente a testa alta. Sedicesimi di EL da non testa di serie, fuori a testa alta pure lì
campionato direi quarto posto dietro le tre strisciate, forse lotta con la Roma se fanno una campagna acquisti importante

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 15:11:06 pm

Exit poll grigliate varie

Pur nella notevole variabilità, pare quasi scontato un bis del piazzamento gembionz col pappone pronto a pappare 120 mln in due anni. Se se la gioca come sa, si rischia di portare il tesoretto di 140 mln a 210 minimo. 210 mln in meno di 20 anni.

EEEEAMMMEEECCHEEEMMEEENEEEVIEEENNNEEEEE

image Darnel:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 20:04:22 pm

Questo è il classico topic trappola, quello che poi Marchetiello e Oissela useranno a fine campionato per giudicare i patentini da tifoso di quelli che hanno messo il Napoli quinto o sesto, rinfacciando poi un loffissimo quarto posto ottenuto grazie al cappottamento di una tra Roma e Atalanta :look:

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 44   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa