Uanm na strage praticamente Look
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Topic interessante ma per esprimermi attendo inizio agosto, adesso non ha senso.
Vergogna. Devi farlo adesso. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma serio che poi aspetta fino ad agosto per cosa? Qualunque sia la campagna acquisti per lui è sempre da 8.Non compriamo nessno--> glande eurelio che da continuità appruccettvendiamo qualche big--> glande eurelio che nossifametteripiedintest dai proculatori e compatt l'ambientcompriamo carneadi con tanto di trastola finanziaria dopo che ci hanno illuso di nomi roboanti--> merdaviglioso eupremio che abbruciat la concorrenza sulla cciovane promess invece di fariccimiter dellelefant (es. :benzema) look
Leggero OT. Non capisco perché tutti questi post che hanno come data il 31/8, che è sì la fine del mercato, ma avremo campionato iniziato da un mese quasi. Anche perché figuriamoci se AdL fa il colpo di mercato in pieno agosto
Esonero ad ottobre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk