Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 '21/'22 - Vincitore: Viper2000  (Letto 2838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57876
  • Karma: 2207
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 23, 2022, 01:18:00 am »
Condividi

Quest'anno come ricorderete era il 10° anniversario del TotoCN24 e mi fa davvero molto piacere di averlo vinto, non me lo aspettavo ma alla fine con un po' di fortuna la vittoria è arrivata, visto che non mi sembra corretto commentare da organizzatore e da vincitore, lascio ad andreab il compito di scrivere due righe di commento sulla mia vittoria :look:

Continuando con la classifica, al 2° posto si piazza Old Style 1926 che ha chiuso a soli 5 punti da 1° posto dimostrando una costanza ad altissimi livelli, siamo sicuri che l'anno prossimo di questo passo potrà finalmente portare a casa l'agognato titolo di campione...

Al terzo posto conclude il campionato 91design, che ha pagato un inizio di stagione davvero deludente e non bilanciato purtroppo con grandi prestazioni nella fase di ritorno che comunque lo hanno portato sul gradino più basso del podio confermandosi il migliore nel medagliere del TotoCN :clapclap:

Vorrei inoltre congratularmi con tutti gli utenti che nonostante tutto hanno partecipato fino alla fine nonostante non ci fosse più la possibilità di vincere e mi rivolgo in particolare a: demian88, Superborg85, SupermanXXXVI, skyfall e mentalitàvincente e Spicci:ivres: :clapclap:

Ringraziamenti particolari infine per Scugnizza e andreab che con il loro simpatico dualismo hanno contribuito a tenere viva la competizione anche nelle zone centrali della classifica, e un altro ringraziamento per Napolinelcuore96 che pur partendo con qualche giornata di ritardo, ha con costanza e caparbietà, recuperato tutti i punti di svantaggio chiudendo ad un onorevolissimo 10° posto, anche grazie a voi questo gioco continua a risultare avvincente e spensierato dopo tanti anni :birra:



Ecco dunque la classifica finale:





Seguita da un grafico con l'andamento stagionale dei partecipanti al gioco:





Ed infine ecco lo stemma di campione del TotoCN24 '21/'22 assegnato al vincitore:



Grazie a tutti per aver partecipato o per aver semplicemente seguito il nostro gioco :birra:

Ci rivediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante avventura, ciaooo :ciao:

Offline 91design

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ******
  • Post: 16098
  • Karma: 433
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2022, 08:55:42 am »
Complimenti a tutti e grazie a vippo che anche st'anno ci ha permesso di divertirci e soprattutto di pariare nguollo a andreab :birra: :asd:

Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65820
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2022, 10:31:28 am »
Quest'anno come ricorderete era il 10° anniversario del TotoCN24 e mi fa davvero molto piacere di averlo vinto, non me lo aspettavo ma alla fine con un po' di fortuna la vittoria è arrivata, visto che non mi sembra corretto commentare da organizzatore e da vincitore, lascio ad andreab il compito di scrivere due righe di commento sulla mia vittoria :look:

Continuando con la classifica, al 2° posto si piazza Old Style 1926 che ha chiuso a soli 5 punti da 1° posto dimostrando una costanza ad altissimi livelli, siamo sicuri che l'anno prossimo di questo passo potrà finalmente portare a casa l'agognato titolo di campione...

Al terzo posto conclude il campionato 91design, che ha pagato un inizio di stagione davvero deludente e non bilanciato purtroppo con grandi prestazioni nella fase di ritorno che comunque lo hanno portato sul gradino più basso del podio confermandosi il migliore nel medagliere del TotoCN :clapclap:

Vorrei inoltre congratularmi con tutti gli utenti che nonostante tutto hanno partecipato fino alla fine nonostante non ci fosse più la possibilità di vincere e mi rivolgo in particolare a: demian88, Superborg85, SupermanXXXVI, skyfall e mentalitàvincente e Spicci:ivres: :clapclap:

Ringraziamenti particolari infine per Scugnizza e andreab che con il loro simpatico dualismo hanno contribuito a tenere viva la competizione anche nelle zone centrali della classifica, e un altro ringraziamento per Napolinelcuore96 che pur partendo con qualche giornata di ritardo, ha con costanza e caparbietà, recuperato tutti i punti di svantaggio chiudendo ad un onorevolissimo 10° posto, anche grazie a voi questo gioco continua a risultare avvincente e spensierato dopo tanti anni :birra:



Ecco dunque la classifica finale:





Seguita da un grafico con l'andamento stagionale dei partecipanti al gioco:





Ed infine ecco lo stemma di campione del TotoCN24 '21/'22 assegnato al vincitore:



Grazie a tutti per aver partecipato o per aver semplicemente seguito il nostro gioco :birra:

Ci rivediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante avventura, ciaooo :ciao:
*_* a breve dedicherò due righe al vincitore della competizione.

Ps non vedo Scugnizza in classifica, non la trovo
:shhlook:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Online demian88

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32474
  • Karma: 2295
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2022, 14:27:24 pm »
Quest'anno come ricorderete era il 10° anniversario del TotoCN24 e mi fa davvero molto piacere di averlo vinto, non me lo aspettavo ma alla fine con un po' di fortuna la vittoria è arrivata, visto che non mi sembra corretto commentare da organizzatore e da vincitore, lascio ad andreab il compito di scrivere due righe di commento sulla mia vittoria :look:

Continuando con la classifica, al 2° posto si piazza Old Style 1926 che ha chiuso a soli 5 punti da 1° posto dimostrando una costanza ad altissimi livelli, siamo sicuri che l'anno prossimo di questo passo potrà finalmente portare a casa l'agognato titolo di campione...

Al terzo posto conclude il campionato 91design, che ha pagato un inizio di stagione davvero deludente e non bilanciato purtroppo con grandi prestazioni nella fase di ritorno che comunque lo hanno portato sul gradino più basso del podio confermandosi il migliore nel medagliere del TotoCN :clapclap:

Vorrei inoltre congratularmi con tutti gli utenti che nonostante tutto hanno partecipato fino alla fine nonostante non ci fosse più la possibilità di vincere e mi rivolgo in particolare a: demian88, Superborg85, SupermanXXXVI, skyfall e mentalitàvincente e Spicci:ivres: :clapclap:

Ringraziamenti particolari infine per Scugnizza e andreab che con il loro simpatico dualismo hanno contribuito a tenere viva la competizione anche nelle zone centrali della classifica, e un altro ringraziamento per Napolinelcuore96 che pur partendo con qualche giornata di ritardo, ha con costanza e caparbietà, recuperato tutti i punti di svantaggio chiudendo ad un onorevolissimo 10° posto, anche grazie a voi questo gioco continua a risultare avvincente e spensierato dopo tanti anni :birra:



Ecco dunque la classifica finale:





Seguita da un grafico con l'andamento stagionale dei partecipanti al gioco:





Ed infine ecco lo stemma di campione del TotoCN24 '21/'22 assegnato al vincitore:



Grazie a tutti per aver partecipato o per aver semplicemente seguito il nostro gioco :birra:

Ci rivediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante avventura, ciaooo :ciao:
Congratulazioni e grazie per il tempo e la costanza che ci hai dedicato

Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26252
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2022, 15:39:07 pm »
La verità è che ormai questo gioco è diventata un'esibizione :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32050
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5 il: Maggio 23, 2022, 21:17:18 pm »
    purtroppo quest'anno ho dimenticato 2-3 volte di pronosticare, anche se più di un piazzamento europeo non avrei potuto ottenere
    complimenti a vippo per la pazienza avuta ogni settimana e per la vittoria  :clapclap: Alla prossima  :ciao:

    Online Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3360
    • Karma: 10
    « Risposta #6 il: Maggio 23, 2022, 21:39:55 pm »
    Felicissimo di aver raggiunto il mio obbiettivo, finendo addirittura decimo.
    Un grandissimo grazie a Viper per l’organizzazione e i complimenti per la vittoria!

    Online Superborg85

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4549
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7 il: Maggio 23, 2022, 21:47:06 pm »
    Grazie a chi organizza e rende questo gioco una piacevole ricorrenza … buone vacanze , all’anno prossimo e forza Napoli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    " C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per crollare. Un' altro tempo per costruire. Un tempo per tacere e uno per parlare".

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57876
      • Karma: 2207
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8 il: Maggio 24, 2022, 00:59:36 am »
      Complimenti a tutti e grazie a vippo che anche st'anno ci ha permesso di divertirci e soprattutto di pariare nguollo a andreab :birra: :asd:

       :stralol: :birra2:

      *_* a breve dedicherò due righe al vincitore della competizione.

      Ps non vedo Scugnizza in classifica, non la trovo
      :shhlook:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



      *beer*

      Non ti preoccupare che prima che Scugnizza trovi questo topic ce ne vuole, sono sicuro che sta aspettando ancora la classifica nel topic dei commenti :shhlook:

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9 il: Maggio 24, 2022, 01:01:59 am »
        Congratulazioni e grazie per il tempo e la costanza che ci hai dedicato

         :birra:

        La verità è che ormai questo gioco è diventata un'esibizione :look:

        Le iscrizioni saranno aperte tra agosto e settembre :look:

        purtroppo quest'anno ho dimenticato 2-3 volte di pronosticare, anche se più di un piazzamento europeo non avrei potuto ottenere
        complimenti a vippo per la pazienza avuta ogni settimana e per la vittoria  :clapclap: Alla prossima  :ciao:

        Con una maggiore costanza potrai di sicuro arrivare ai primi posti :sisi:

         :birra:

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57876
          • Karma: 2207
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #10 il: Maggio 24, 2022, 01:03:26 am »
          Felicissimo di aver raggiunto il mio obbiettivo, finendo addirittura decimo.
          Un grandissimo grazie a Viper per l’organizzazione e i complimenti per la vittoria!

          L'anno prossimo partirai finalmente alla pari con tutti :asd:

           :birra:

          Grazie a chi organizza e rende questo gioco una piacevole ricorrenza … buone vacanze , all’anno prossimo e forza Napoli


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

           :birra:

          Buone vacanze a te e sempre Forza Napoli :sciarpata:

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26252
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11 il: Maggio 24, 2022, 01:04:47 am »

            Le iscrizioni saranno aperte tra agosto e settembre :look:

            Ammetto che sarei scarsissssimo :look:

            Comunque complimenti per la vittoria :sisi:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57876
              • Karma: 2207
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12 il: Maggio 24, 2022, 01:14:45 am »
              Ammetto che sarei scarsissssimo :look:

              Comunque complimenti per la vittoria :sisi:

              Grazie :birra:

              Ma figurati che quest'anno al quarto posto è arrivato andreab :look: vuoi vedere che tu non riusciresti a fare di meglio? :shhlook:

              Il problema è solo la costanza, se ti dimentichi di postare è finita :sisi:

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26252
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13 il: Maggio 24, 2022, 01:26:17 am »
                Grazie :birra:

                Ma figurati che quest'anno al quarto posto è arrivato andreab :look: vuoi vedere che tu non riusciresti a fare di meglio? :shhlook:

                Il problema è solo la costanza, se ti dimentichi di postare è finita :sisi:
                Ed è quella che mi manca. Sono poco affidabile su questo punto di vista :sisi:

                Fatico molto anche a portare a termine i vari tornei di fantacalcio quando non è possibile mantenere la formazione data la settimana precedente per quella successiva. Ho litigato con un paio di cugini per questo :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online SupermanXXXVI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1211
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Bravo, ma non si impegna
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14 il: Maggio 24, 2022, 06:40:50 am »
                  E anche quest’anno grazie Vippo!!! E complimenti per la vittoria!!!

                  Personalmente stagione un po’ anonima e deludente, l’ottavo posto non può e non deve andare bene. Servirà come stimolo per la prossima stagione :sisi:

                  Ci vediamo nel thread delle iscrizioni :asd:

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal