CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (2349/2379) > >>

image revo:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 21:20:47 pm

morire

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2025, 00:00:15 am

Ma gioca prima punta?

Lol, chi te l'ha fatt fa look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2025, 00:44:47 am

Quanto è forte, qualcuno gli ha affibbiato il titolo di "costoso equivoco tattico" ma lui  2 partite 2 gol da 4 punti.
Grande!
Ovviamente mi riferisco a Raspadori, Kvaratskhelia sta continuando a fare schifo alla merda per  non bruciarsi il campionato Luis Enrique lo deve schierare falso nueve, ma lui è solo vero pacco.
I 35 milioni di Raspino messi a confronto con lo Zarate di Tiblisi al momento sono un affare.
A Doue e Ramos credo siano rimasti molto contenti di questa imposizione dello sceicco  :delasceicco: sembra qualcuno che conosciamo  :delasceicco:
Sommo competente dei competenti Giggig ho una domanda da ignorante, ma non avevi detto che Kvaratskhelia è così forte che poteva giocare pure portiere ed avrebbe fatto la differenza?
Come mai gigginoerrico per non farlo distruggere da stampa e tifosi deve metterlo centravanti?

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2025, 14:54:29 pm

Citazione da: chughino - Febbraio 16, 2025, 00:44:47 am
Quanto è forte, qualcuno gli ha affibbiato il titolo di "costoso equivoco tattico" ma lui  2 partite 2 gol da 4 punti.
Grande!
Ovviamente mi riferisco a Raspadori, Kvaratskhelia sta continuando a fare schifo alla merda per  non bruciarsi il campionato Luis Enrique lo deve schierare falso nueve, ma lui è solo vero pacco.
I 35 milioni di Raspino messi a confronto con lo Zarate di Tiblisi al momento sono un affare.
A Doue e Ramos credo siano rimasti molto contenti di questa imposizione dello sceicco  :delasceicco: sembra qualcuno che conosciamo  :delasceicco:
Sommo competente dei competenti Giggig ho una domanda da ignorante, ma non avevi detto che Kvaratskhelia è così forte che poteva giocare pure portiere ed avrebbe fatto la differenza?
Come mai gigginoerrico per non farlo distruggere da stampa e tifosi deve metterlo centravanti?

sei troppo severo

Ha giocato contro quella che é addirittura la decima squadra del campionato francese, .... eh  :look:

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2025, 18:23:28 pm

Citazione da: SANJUAN70 - Febbraio 16, 2025, 14:54:29 pm
sei troppo severo

Ha giocato contro quella che é addirittura la decima squadra del campionato francese, .... eh  :look:

Ah cazzo in effetti qui vincerebbe il campione

1 ... 2347 2348 [2349] 2350 2351 ... 2379   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa