diego8181, Massimilià, Bud Spencer e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma i georgiani che si vedono le partite suo maxischermi ? https://twitter.com/dtsgtr2/status/1571906995346628608?s=46&t=QvNXSujbBw_uayEV1Wjp9QAt ca chilli messican e **** ( censuro dovessero mai leggere )Ps: sto ragazzo giornalista georgiano è tropp nu brav usglionInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ad agosto parlai con quella di una zia di mia madre, che prima lavorava con il turismo e per colpa del covid è dovuta venire qui, mi fece vedere foto e video ed effettivamente ci sono posti bellissimi, chissà perché si porta meno di Albania e Montenegro per dire
ed effettivamente ci sono posti bellissimi, chissà perché si porta meno di Albania e Montenegro per dire
Ho appena preso i voli per la Georgia per la settimana Glasgow/Lecce/Liverpool - dal 25 Ottobre al 3 Novembre Solo che all'andata atterro in Georgia e al ritorno dall'Armenia, ma penso che Liverpool-Napoli la fanno vedere pure da Yerevan e faranno il tifo pe nuje.
A ottobre giochiamo ancora con il Lecce?
vabbuò Lecce, Sassuolo... stessi colori sociali
Comunque le georgiane hanno sostituito ucraine e polacche come badanti, io ne sono circondato Ad agosto parlai con quella di una zia di mia madre, che prima lavorava con il turismo e per colpa del covid è dovuta venire qui, mi fece vedere foto e video ed effettivamente ci sono posti bellissimi, chissà perché si porta meno di Albania e Montenegro per direComunque io tutt esaltat gli parla di kvara e chell nun mi pensò proprio Mo è l’orgoglio nazionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
weiz, perchè tieni il segreto per te e non dici a tutti che le più bone al mondo sono le kazake?