Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 254001 volte)

CEMTURIO983, Matador89, bluetooth, alex70, rugod, Roger, Napolidomina, Alexio.cue e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Killers

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 236
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8295 il: Maggio 11, 2024, 12:08:01 pm »
Per quello che ha fatto vedere in questa stagione (e parte della precedente) per me l'ingaggio giusto ora come ora non dovrebbe essere superiore ai 3 milioni, massimo massimo 3 e mezzo.
Se qualcuno offrisse 60 milioni sarebbe da vendere di corsa, ma già sui 50 è da pensarci bene.
Per me resta una giocatore forte ma mi sembra chiaro che non è il campione che credevamo, non ci fai una squadra attorno, non è insomma quello di cui dire "cominciamo a tenere lui poi vediamo il resto".
Tra l'altro, mia umile opinione, se va in una big europea non ci farà il titolare, né subito né mai. Per quei livelli è un buon rincalzo, nella rosa ci può stare, ma non di più.

Naturalmente tutto questo al netto della questione di chi prenderemmo al suo posto, cioè è chiaro che se si vendesse senza saper comprare sarebbe un danno peggiore che tenerlo con un ingaggio superiore al suo valore.

Ma  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16842
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8296 il: Maggio 11, 2024, 12:21:46 pm »
    Per quello che ha fatto vedere in questa stagione (e parte della precedente) per me l'ingaggio giusto ora come ora non dovrebbe essere superiore ai 3 milioni, massimo massimo 3 e mezzo.
    Se qualcuno offrisse 60 milioni sarebbe da vendere di corsa, ma già sui 50 è da pensarci bene.
    Per me resta una giocatore forte ma mi sembra chiaro che non è il campione che credevamo, non ci fai una squadra attorno, non è insomma quello di cui dire "cominciamo a tenere lui poi vediamo il resto".
    Tra l'altro, mia umile opinione, se va in una big europea non ci farà il titolare, né subito né mai. Per quei livelli è un buon rincalzo, nella rosa ci può stare, ma non di più.

    Naturalmente tutto questo al netto della questione di chi prenderemmo al suo posto, cioè è chiaro che se si vendesse senza saper comprare sarebbe un danno peggiore che tenerlo con un ingaggio superiore al suo valore.

    Dai, non è un post serio questo.

    Se come quel nutrizionista sui social che parte dicendo che lo zucchero fa bene perchè in realtà aiuta a bruciare i grassi e poi dopo 30 secondi fa così con le mani... :look:

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39849
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8297 il: Maggio 11, 2024, 13:20:43 pm »
      Ahahah ma dai  :maronn:

      Non si possono leggere certe cose

      Non ci meritiamo i campioni
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Offline Supernapoletano

        • Degustatore di ananassi
        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 961
        • Karma: 19
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8298 il: Maggio 11, 2024, 13:58:38 pm »
        rispetto all'anno scorso in cui era stato il miglior giocatore della serie A quest'anno ha fatto 2 gol e 5 assist in meno, cifre che potrebbero ridursi ancora in queste ultime partite in una squadra che ha fatto pena tutta la stagione.
        3 milioni li prende simeone un altro poco, lui se non merita i 10 di victor poco ci manca, giocatori del genere stanno sui 7/8 all'anno.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23317
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8299 il: Maggio 11, 2024, 14:41:04 pm »
          Per quello che ha fatto vedere in questa stagione (e parte della precedente) per me l'ingaggio giusto ora come ora non dovrebbe essere superiore ai 3 milioni, massimo massimo 3 e mezzo.
          Se qualcuno offrisse 60 milioni sarebbe da vendere di corsa, ma già sui 50 è da pensarci bene.
          Per me resta una giocatore forte ma mi sembra chiaro che non è il campione che credevamo, non ci fai una squadra attorno, non è insomma quello di cui dire "cominciamo a tenere lui poi vediamo il resto".
          Tra l'altro, mia umile opinione, se va in una big europea non ci farà il titolare, né subito né mai. Per quei livelli è un buon rincalzo, nella rosa ci può stare, ma non di più.

          Naturalmente tutto questo al netto della questione di chi prenderemmo al suo posto, cioè è chiaro che se si vendesse senza saper comprare sarebbe un danno peggiore che tenerlo con un ingaggio superiore al suo valore.

          Sul senso del discorso mi trovi d'accordo.
          Comunque Kavartsckhelia è senza dubbio alcuno il  migliore del Napoli anche quest'anno.
          5 milioni massimo 6 ci stanno è un calciatore ancora relativamente giovane, abbastanza forte con un enorme problema realizzativo e di decisioni chiave, ma se consideriamo la scarsa qualità della serie A, lui è uno dei pochi che può giocare in club e campionati migliori.
          Non è un campione, non so se mai lo diventerà ma il calciatore è di livello.
          Ovviamente come ala sinistra è il pelo della wallera nera di Vinicius Junior, ma rispetto ad uno Zirkzee (che adoro), che vale 70 milioni, Kavartsckhelia gli poggia tranquillamente scroto e glande sulla zazza.
          Kavara come minimo pappa lo vende sui 100 milioni e considerando il prezzo di pipponi assurdi di gran lunga inferiori ci sta.
          Ma cifre del genere i grandi Club non li cacciano perché già tutti coperti in quel ruolo.
          Se poi Kvara accetta il PSG, atletico, Chelsea, o Dortmund di turno, allora ok ma non credo ti diano 100 Melloni in mano.
          A detta di suo padre vorrebbe il Real, ci può stare a fare la riserva di Vinicius, ma con l' arrivo di M'Bappe e Endrik diventa molto più dura pure quell' ruolo.
          Ma soprattutto Fiorentino non caccia tutti quei soldi.

            Online RaF

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4350
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8300 il: Maggio 11, 2024, 17:47:45 pm »
            Nihil sub sole novum, purtroppo.
            Stesse cose sentite e lette pure per un certo ragazzino un po' rachitico, bruttino e con una cresta un po' così che poi è diventato giusto giusto il centrocampista più importante della nostra storia. Ma Kvara caratterialmente è diverso, più ambizioso. Non credo che troverà in Napoli il suo porto sicuro e se col suo agente cercherà il "posto giusto" (City, L'pool, Bayern?!?  :look:) più che quello più vantaggioso dal punto di vista economico...diventerà devastante.
            RaF
            « Ultima modifica: Maggio 11, 2024, 17:49:36 pm da RaF »
            finalmente...!

              Offline Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7613
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8301 il: Maggio 11, 2024, 19:22:28 pm »
              Guagliò ma voi lo vedete giocare a questo o no?

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11943
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8302 il: Maggio 11, 2024, 19:43:28 pm »
                Tornava da un infortunio, cmq quest'anno ha minato tutte le certezze che molti fondavano su di lui, a Napoli non farà mai più nulla, per me deve andare via per il suo bene e le casse del pappone, tanto per noi tifosi quello dello scorso anno non tornerà più.

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4757
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8303 il: Maggio 11, 2024, 19:50:56 pm »
                  Tornava da un infortunio, cmq quest'anno ha minato tutte le certezze che molti fondavano su di lui, a Napoli non farà mai più nulla, per me deve andare via per il suo bene e le casse del pappone, tanto per noi tifosi quello dello scorso anno non tornerà più.

                  Piuttosto che venderlo a peso d'oro e rimpinguare le casse di pappaman, preferisco che resti con noi deprezzandosi sempre di più
                   

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11943
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8304 il: Maggio 11, 2024, 19:52:13 pm »
                    Io invece gli voglio bene e spero che possa riprendersi lontano da qui.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49294
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8305 il: Maggio 11, 2024, 19:52:56 pm »
                      Peggiore in campo dopo anguissa

                      M


                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16842
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8306 il: Maggio 12, 2024, 09:30:33 am »
                        Tornava da un infortunio, cmq quest'anno ha minato tutte le certezze che molti fondavano su di lui, a Napoli non farà mai più nulla, per me deve andare via per il suo bene e le casse del pappone, tanto per noi tifosi quello dello scorso anno non tornerà più.

                        E a te chi te l'ha itt' ?... :fammpns:

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52118
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8307 il: Maggio 12, 2024, 11:34:51 am »
                          Tornava da un infortunio, cmq quest'anno ha minato tutte le certezze che molti fondavano su di lui, a Napoli non farà mai più nulla, per me deve andare via per il suo bene e le casse del pappone, tanto per noi tifosi quello dello scorso anno non tornerà più.
                          Ma per gli scemi ed incompetenti forse look

                          È quello su cui ripartire, vendiamo pure lui jamm pop checazz

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Alexio.cue

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11943
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8308 il: Maggio 12, 2024, 11:40:03 am »
                            Già immagino kvara in mano ad un Pioli, italiano e compagnia bella.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67633
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8309 il: Maggio 12, 2024, 11:40:44 am »
                              Giocatore che va un attimo ripreso perchè è pessimo in questo stato. Ricordando sempre che questo ragazzo è da Marzo 2023 che non accocchia piu nulla e chi dice il contrario è solo un Giggig che deve fare il saltimbanco.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal