Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 346867 volte)

Principe Azzurro, popaye, leddy, SoulEvil, geralt, lorsav, nuri537, mimì 81, gennaro.rosso, Luciano4ever, MerolaMario, Dominus, melkiades, mandrake, DarioGagliano, sakurambo, supertir90, carmeniello, Abi, bluem00n@tiscali.it, Peppe Paname, 'o Banc 'e Napule, ayrtvale, Rever, raven9851, mimmo1988, Lavezzinho, revanx, alidiseta e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9225 il: Settembre 03, 2024, 21:19:32 pm »
Bakuriani se ricordo bene, aggia chierer a Kvara

I celeberrimi "Figli e Bukuriani" :look:

Online sergio18

• Francesco Baldini
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9226 il: Settembre 04, 2024, 12:08:13 pm »
    è ufficialmente iniziata la telenovelas 24-25 della SSC Napoli "il Rinnovo di Kvaratskhelia" ?

Secondo me si, danno le solite info "tutto pronto, accordo trovato" ma quante di ste pagliacciate abbiamo letto negli anni che poi si sono dimostrati cetrioli infilati nel deretano di ogni tifoso!?!

Dai, mettetevi comodi, si inizia

Offline chuck

• Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9227 il: Settembre 04, 2024, 19:44:54 pm »
      Metterei chughino tra i casi disperati :look:

Parlo di quando si parla di Kvara, perchè su tutto il resto non lo seguo e non ho idea di cosa dica.
      Però la scala di valori si avvicina a questa  :look::

Competente
      Incompetente
      Caso disperato

chughino

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9228 il: Settembre 04, 2024, 20:00:59 pm »
        Parlo di quando si parla di Kvara, perchè su tutto il resto non lo seguo e non ho idea di cosa dica.
        Però la scala di valori si avvicina a questa  :look::

Competente
        Incompetente
        Caso disperato

chughino

Sono Campione in Georgia... (Bandiera della Georgia capovolta):sisi:

Offline chuck

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9229 il: Settembre 04, 2024, 20:32:14 pm »
          Sono Campione in Georgia... (Bandiera della Georgia capovolta):sisi:

Ti è proprio entrato nella testa  :look:

E' troppo facile criticarlo quando fa male e invece quando fa bene dire "io dico che deve essere sempre a questi livelli"  :look:

Anche nel primo anno c'erano partite in cui pareva spento e poi illuminava il match e ti faceva portare la partita a casa con una giocata decisiva.
          Questa tipologia di calciatore è così. Prendere o lasciare. E comunque lo scorso anno non può essere un metro di paragone decisivo considerato quello che è accaduto e quello che neanche sappiamo, ma possiamo solo immaginare, dentro gli spogliatoi.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9230 il: Settembre 04, 2024, 20:57:13 pm »

Ti è proprio entrato nella testa  :look:

E' troppo facile criticarlo quando fa male e invece quando fa bene dire "io dico che deve essere sempre a questi livelli"  :look:

Anche nel primo anno c'erano partite in cui pareva spento e poi illuminava il match e ti faceva portare la partita a casa con una giocata decisiva.
            Questa tipologia di calciatore è così. Prendere o lasciare. E comunque lo scorso anno non può essere un metro di paragone decisivo considerato quello che è accaduto e quello che neanche sappiamo, ma possiamo solo immaginare, dentro gli spogliatoi.

Logico che nessuno si aspetta faccia tutte le partite da fenomeno, il primo anno ha avuto pure periodi in cui si è spento e partite giocate male.
            Ma anche in quello stuort o muort il suo lo faceva.
            E così mi sta bene, non mi sta bene che uno visibilmente migliore degli altri tiri sistematicamente in bocca al portiere, o sbatta addosso ai difensori.
            Alle volte sembra affetto da labirintite... :look:

Ma voi siete tutt'apposter ve né passa per il cazzo che Kvaratskhelia butti al cesso le sue qualità e punti al Napoli.
            Va tutto bene è un fenomeno, campione MVP e quando tira centrale è colpa del portiere che non si scansa, come è colpa dei cattivi allenatori italiani che gli mettono 3 difensori del livello di Luperto addosso.
            Va tutto in maniera perfetta!
            Da una parte spero per lui che vada via, per migliorare, perché qui è troppo protetto.
            Da una parte mi chiedo a ro cazz va? Perché se va con la mentalità di Napoli in top club se lo magnano.
            Personalmente lo terrei vita natural durante per le sue qualità.
            Ma è innegabile che si deve dare una svegliata, altrimenti rimane un incompiuto stile Insigne e la cosa mi dispiacerebbe.
            (N.B. certo che manco una battuta autoironica riesci a cogliere).

Offline chuck

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9231 il: Settembre 04, 2024, 21:02:29 pm »

(N.B. certo che manco una battuta autoironica riesci a cogliere).

In realtà ti ho quotato il messaggio rispondendo però ai tuoi 1800 precedenti in questo topic. Spesso leggo e non rispondo perchè non ho voglia di loggarmi, quindi la mia risposta era a tutte le tue critiche precedenti.  :look:

P.s. Al resto del messaggio ti risponderò tra un paio di mesi  :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9232 il: Settembre 04, 2024, 21:05:22 pm »
                In realtà ti ho quotato il messaggio rispondendo però ai tuoi 1800 precedenti in questo topic. Spesso leggo e non rispondo perchè non ho voglia di loggarmi, quindi la mia risposta era a tutte le tue critiche precedenti.  :look:

P.s. Al resto del messaggio ti risponderò tra un paio di mesi  :look:

Va bene ognuno ha i propri tempi :look:

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9233 il: Settembre 07, 2024, 19:33:51 pm »
                  Gol e assist per lui

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9234 il: Settembre 08, 2024, 08:44:59 am »
                    E' innegabile che il crash dell'anno scorso si è determinato perché i rinnovi contrattuali sono stati gestiti senza logica, chi ha avuto troppo e chi non ha avuto niente e lo spogliatoio si è spaccato.

Ora che il Georgiano chiede 8 mln di euro lo fa solo perché vuole essere ceduto, come del resto lo volevano quasi tutti tranne i Giuffredi's boys.

Purtroppo le dimissioni di Spalletti, giuste o non che siano state, amplificarono il problema.

Io sono dell'idea che l'anno prossimo si deve fare piazza pulita delle ultime scorie, Kvaratskhelia compreso, è lampante che anche lui mira ad altri livelli economici soprattutto. E' un calciatore molto forte, ma si deve evitare un nuovo caso Osimhen. O si risolve prima definitivamente o deve essere ceduto.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9235 il: Settembre 08, 2024, 09:13:26 am »
                      E' innegabile che il crash dell'anno scorso si è determinato perché i rinnovi contrattuali sono stati gestiti senza logica, chi ha avuto troppo e chi non ha avuto niente e lo spogliatoio si è spaccato.

Ora che il Georgiano chiede 8 mln di euro lo fa solo perché vuole essere ceduto, come del resto lo volevano quasi tutti tranne i Giuffredi's boys.

Purtroppo le dimissioni di Spalletti, giuste o non che siano state, amplificarono il problema.

Io sono dell'idea che l'anno prossimo si deve fare piazza pulita delle ultime scorie, Kvaratskhelia compreso, è lampante che anche lui mira ad altri livelli economici soprattutto. E' un calciatore molto forte, ma si deve evitare un nuovo caso Osimhen. O si risolve prima definitivamente o deve essere ceduto.

Al momento Kvara non vale 8 milioni, il Napoli gli ha proposto il giusto 5 milioni.
                      8 fa' la fine di Osimhen.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9236 il: Settembre 08, 2024, 09:39:18 am »
                        8 milioni???
                        questi ingaggi ormai non esistono più.
                        abbiamo visto che anche in premier , anche se sai forte non ti danno quei soldi.
                        anzi stanno cercando tutti di liberarsi di ingaggi non sostenibili.
                        gli arabi anche stanno smettendo di far follie.
                        se non si raggiunge l'accordo, nessun rinnovo e vendere subito alla prossima sessione.
                        « Ultima modifica: Settembre 08, 2024, 09:40:24 am da Peppe68 »

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9237 il: Settembre 08, 2024, 10:04:33 am »
                          Ottimo. Fai una bella stagione che l'anno prossimo ci alziamo 80 milioni

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9238 il: Settembre 08, 2024, 10:08:14 am »
                            8 milioni???
                            questi ingaggi ormai non esistono più.
                            abbiamo visto che anche in premier , anche se sai forte non ti danno quei soldi.
                            anzi stanno cercando tutti di liberarsi di ingaggi non sostenibili.
                            gli arabi anche stanno smettendo di far follie.
                            se non si raggiunge l'accordo, nessun rinnovo e vendere subito alla prossima sessione.

Se il padre, lui e il procuratore non sono coglioni accettano i 5 milioni che sono un eccellente base se vuole andare via.
                            Altrimenti... ripeto fa' la fine di Osimhen e va' a fare il cesso in campionati di merda come l' Arabo, turco o americano, che quei soldi te li danno anche di più ma a 25 anni chiudi definitivamente la carriera, per uno che voleva finire al Real non è una bella fine credo.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9239 il: Settembre 08, 2024, 10:09:24 am »
                              Ottimo. Fai una bella stagione che l'anno prossimo ci alziamo 80 milioni

Mo escono le Kavarine e ti danno addosso  :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal