Bud Spencer, Muzak e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Ad oggi è tutto un florilegio di "potrebbe", "sarebbe", "vorrebbe".Nessuna offerta concreta del PSG, nessun contatto con il Napoli, niente di niente.Ci vediamo domani, alla prossima puntata di questo nuovo reality.
Ma quali 80... questi al massimo ne cacciano 65 più qualche bonus
e penz che stavot aurelio adda accettà pe forza.
E perchè ?Mai come stavolta s pò ntustà sano sano...
Se non arrivano offerte (valide) Kvara deve giocare, fosse anche come riserva. È sotto contratto e non vedo perché deve stare fuori. E se non gioca come deve allora Conte lo deve trattare una merda Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
perchè hai già una cessione da 75 mln bloccatane blocchi altri 75....il mercato come lo finanzi.a debito puoi andarci una sola volta e l'abbiamo già fatto.
Ma che è successo a Paolo Del Genio? Stasera non era nella sua trasmissione 4-4-3 a causa, ha detto il collega, di un "piccolo incidente casalingo".Secondo me la moglie lo ha mazzoliato ben benino!! Eheh. E chi l ha seguito ieri sera nel post partita avrà capito cosa voglio intendere. La Vaccaro a un certo punto ha detto "quando guardiamo le partite...", e Del Genio immediatamente ha detto "ci tengo a precisare che le partite le guardiamo ognuno a casa propria". Per essere stato così sollecito a precisare mi sa che già era sotto controllo della moglie (o del marito della Vaccaro) Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
ma sta vaccaro e' bona almeno?