Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il Topic del CuGGGino  (Letto 6160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #270 il: Agosto 09, 2022, 10:31:36 am »
L'avrebbe affidato a grava, il settore giovanile, una nostra passata bandiera.
Tutte cose che richiedono tempo, ma richiedono anche tanti soldi, soldi sottratti alla crescita immediata della prima squadra, che porta, concretamente, introiti, visibilità, sponsor, fidelizzazione (più tifosi) e quindi ulteriore crescita. Certo poteva metterci 5 anni in più a salire di livello ed avere le giovanili dall'empoli, ma la piazza sarebbe stata felice? Rispondi non ipocritamente per favore. Non tu, la piazza, dico.

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
dimmi come una rata sotto i 2 milioni potrebbe nuocere alla 1 squadra.

Ci sta il credito sportivo da anni che presta soldi a tasso zero non ha nessuna scusa per non aver attinto per sistemare come si deve le strutture delle giovanili, tra l'altro con campi foresteria e tutto non spendevi manco 30 milioni ed avresti pure un centro attrezzato utile anche alla 1 squadra invece di stare in affitto
« Ultima modifica: Agosto 09, 2022, 10:33:14 am da digital »

    Offline TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43688
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Agosto 09, 2022, 10:33:05 am »

    Perché saresti più tifoso di me? Io parlo di sofferenza quando il Napoli perde, non ho detto mica che lo TIFO più o meno a seconda dei risultati. Cerca di leggere con attenzione.
    Ciò detto avere una squadra forte che è sempre tra le prime ovviamente mi rende più felice che averla che lotta per non retrocedere.
    Da ragazzo seguivo con passione anche la primavera di musella, celestino, caffatelli e volpecina, ma è come il calcio femminile, un ammennicolo, un contorno, il piatto forte è la prima squadra, tutto gira in funzione di quella. Se in questi anni la società ha optato ogni anno per rinforzare quella fregandosene delle strutture o delle giovanili (relativamente perché qualcosa si è fatto) a me va benissimo così. Se le giovanili servono per incassare soldi sono un poco fatti suoi, altra cosa se investi decine, centinaia di milioni e fai come il Barcellona con mezza squadra che viene dalla cantera. In serie a solo le piccole hanno in rosa giocatori delle giovanili loro. Con sparite eccezioni.

    Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ne sei proprio sicuro sicuro ?
    Non esiste solo il Barcellona… guarda le rose di Roma, Juve, Atalanta, Inter… non è che devi tirare fuori solo gavi e iniesta, ci sono gli spinazzola, scalvini, bastoni, Zaniolo, pinamonti , romagnoli, calabria ecc…

    petagna :look: , grassi :look: non era meglio cacciarli dalla nostra primavera che buttarci soldi dietro ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline manuccio89

      • Degustatore di ananassi
      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 895
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Agosto 09, 2022, 10:33:34 am »
      Perché lui che ha dato na’ decina di volte del malato va bene invece ve’?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Perdonami, dove? Io non ho mai insultato, non mi piace farlo. Capisco che ci sono persone che la pensano diversamente da me e come loro sono liberi di dire " Meglio falliti che così", io sono libero di dire diversamente motivandolo.

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Agosto 09, 2022, 10:33:56 am »


        Cosa dovrei argomentare con te?
        Vai dicendo che abbiamo fatto 100 punti più delle altre, utili ad arricchire le tasche dei DL.
        Quando potevi vincere, o provare a farlo, hai sfasciato tutto. I 91 punti che tu citi sono frutto del lavoro di Sarri, perchè in quella squadra militavano Hysaj, Milik, Zielinski, Mari Rui, ...poi rivelatisi per quello che sono. Giocatori mediocri.

        Poi rispondi con la stessa cantilena del tuo padrone "che avete vinto prima?"
        Se vuoi mettici vicino pure che ci ha preso che eravamo nella merda, e che siamo vessati dai nostri padroni e dalle nostre mogli, così fai scopa

        Sono mesi, se non anni che stiamo argomentando. Ha sfasciato quello che rimaneva della squadra, cosa prevedibile. Continua a prendere per il culo i tifosotti come te con le boutade di mercato, gli stratagemmi per tenere la gente attaccata alla tv, mentre chiede soldi per delle amichevoli di merda, giocate in mezzo alle montagne, e mette la sede legale in un sottoscala dietro Piazza Borsa..... ma che dobbiamo argomentare più? James, Soriano, Dybala, Higuain, Sarri, e tutte le telenovelas da società ridicola quale è la SSCN? Cosa dobbiamo celebrare? Un terzo posto conquistato nel campionato più scarso degli ultimi 20 anni, senza nemmeno provare a vincere, con un allenatore cagasotto? Un club inesistente che se vende, non ha manco una porta che dica SSCN?
        GLi è andata bene. Ha avuto culo mantenendo a galla la baracca con i risultati sportivi, ma sotto ci sta aria fritta

        Quanti abbonati ha fatto? Qualche domanda tu e qualche altro ve la fate o no?

        Veramente chi si è dimostrato una mezza tacca è stato proprio sarri che dopo il Napoli ha fatto cacare ovunque è andato. Commissariato al chelsea, campionato mediocrissimo e cacciato via dopo un anno alla juve e ora 65 punti con la lazio.

        Dopo sarri da noi è venuto un allenatore stravincente, scelta per me stupida perché si capiva subito che era inadatto, ma il presidente si è illuso e abbiamo pagato con un paio d'anni di purgatorio. A leggere te avrebbe sfasciato tutto, mentre ha solo provato a rilanciare la squadra, affidandosi purtroppo alla persona sbagliata.

        Uhhh, gravissimo, il club non ha una porta che dica sscn, buuuuh, forza porta, io tifo per la portaaa

        Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Agosto 09, 2022, 10:37:57 am »

          Veramente chi si è dimostrato una mezza tacca è stato proprio sarri che dopo il Napoli ha fatto cacare ovunque è andato. Commissariato al chelsea, campionato mediocrissimo e cacciato via dopo un anno alla juve e ora 65 punti con la lazio.

          Dopo sarri da noi è venuto un allenatore stravincente, scelta per me stupida perché si capiva subito che era inadatto, ma il presidente si è illuso e abbiamo pagato con un paio d'anni di purgatorio. A leggere te avrebbe sfasciato tutto, mentre ha solo provato a rilanciare la squadra, affidandosi purtroppo alla persona sbagliata.

          Uhhh, gravissimo, il club non ha una porta che dica sscn, buuuuh, forza porta, io tifo per la portaaa

          Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
          Che disastro Sarri dopo Napoli, ha vinto solo una EL ed uno scudetto, vuoi mettere con lo scudetto del bilancio o del quarto posto? Quelle so soddisfazioni



            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Agosto 09, 2022, 10:38:53 am »
            Eviterei la gara al “io sono più tifoso di te”, ma te la concedo vista la netta minoranza (occhio che la quantitá non è mai qualità)

            Tu hai mai fatto sport? Gareggiavi per vincere o per fare un buon risultato?
            Perchè io ringrazio AdL che ci ha imborghesiti al punto tale di bollare a pippa ogni giocatore che ci viene accostato o di lamentarsi per non aver vinto uno scudetto..
            Ma lui è la negazione all’origine di alcuna possibilità di vittoria.

            In più.. gli investimenti nel calcio italiano stanno arrivando da qualche anno.. non è più roba per le sue tasche, per la sua capacitá lo è stato mai (ma ha sempre fatto ottime scelte in tema di allenatori e DS), dovrebbe farsi e farci un favore: vendere

            E non lo vuole fare perchè si diverte?
            Te la ricordi la presentazione di Higuain al San Paolo? Quello era un AdL che si divertiva
            Ora ci crede solo lui a sta fesseria che ha detto
            Gareggiano per vincere, e gareggio ancora veramente, in una squadra di veterani, ma io solo le singole partite posso vincere, per il resto dipende dalle altre squadre. Se fai 80 punti a campionato, talvolta di più talaltra di meno, ti metti in condizione di vincere ogni tanto. Più di questo non puoi programmare coi mezzi del Napoli.

            Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Agosto 09, 2022, 10:39:35 am »
              L'avrebbe affidato a grava, il settore giovanile, una nostra passata bandiera.
              Tutte cose che richiedono tempo, ma richiedono anche tanti soldi, soldi sottratti alla crescita immediata della prima squadra, che porta, concretamente, introiti, visibilità, sponsor, fidelizzazione (più tifosi) e quindi ulteriore crescita. Certo poteva metterci 5 anni in più a salire di livello ed avere le giovanili dall'empoli, ma la piazza sarebbe stata felice? Rispondi non ipocritamente per favore. Non tu, la piazza, dico.

              Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
              Enrii ma p’ammor e dij
              Bastano i soldi di scarse di cesso come pavoletti, che hanno dato al Napoli 0 per creare un settore giovanile decente
              Ci sono soldi a riserva che non portano nulla alla crescita della prima squadra


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Agosto 09, 2022, 10:41:36 am »
                è da ieri sera che è entrato nel Forum apostrofando tutti. E tutti gli hanno risposto

                Mò sono gli altri che non sono corretti?

                O ti tieni la posta, o ti misuri la palla.
                Colpa del clima che si è creato da anni. E di certo qui dentro se provi a discostarti un pochino dal pensiero unico antipappa ti viene detto di tutto. Poi c'è chi gli dà il giusto peso come me e non trascende mai e chi no.

                A parte questa premessa oggi è stragiusto che chi ha sempre approvato le scelte societarie oggi adda sta zitt e incassare. Poi si vedrà ma oggi amma sta zitt.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online simphonico

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10580
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Agosto 09, 2022, 10:42:04 am »
                  Marco ci mancherebbe di te mi fido ma del pappone no!!

                  Io dico se il Sassuolo scassa i coglioni vatti a prendere szoboszlai e vafammocc
                  Esatto. Anche io mi fido dei cugini ma l'arrivo immediato di Sirigu mi fa insospettire. Cioè dico perché non prenderlo già 2 mesi fa? Non vorrei che alla fine si restasse così in porta perché pappa non vuole spendere oltre i 2 mln di ingaggio per il nuovo portiere  :brr:
                  "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43688
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Agosto 09, 2022, 10:42:32 am »
                    Perdonami, dove? Io non ho mai insultato, non mi piace farlo. Capisco che ci sono persone che la pensano diversamente da me e come loro sono liberi di dire " Meglio falliti che così", io sono libero di dire diversamente motivandolo.
                    Non mi riferivo a te ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17327
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Agosto 09, 2022, 10:43:34 am »

                      Veramente chi si è dimostrato una mezza tacca è stato proprio sarri che dopo il Napoli ha fatto cacare ovunque è andato. Commissariato al chelsea, campionato mediocrissimo e cacciato via dopo un anno alla juve e ora 65 punti con la lazio.

                      Dopo sarri da noi è venuto un allenatore stravincente, scelta per me stupida perché si capiva subito che era inadatto, ma il presidente si è illuso e abbiamo pagato con un paio d'anni di purgatorio. A leggere te avrebbe sfasciato tutto, mentre ha solo provato a rilanciare la squadra, affidandosi purtroppo alla persona sbagliata.

                      Uhhh, gravissimo, il club non ha una porta che dica sscn, buuuuh, forza porta, io tifo per la portaaa

                      Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Al Chelsea ha vinto una EL a prima botta, e dai gobbi ha vinto lo scudetto al primo anno.
                      Io lo schifo, ma dire che ha fatto cacare è un tantino eccessivo, non ti pare?

                      Citare l'assenza di una sede legale serve ad evidenziare, non che la SSCN sia priva di un campanello alla porta, ma che una vendita ad un azionista internazionale sia impossibile, se l'immagine che dai è limitata ai colori delle magliette ed ai cartellini di cui sei proprietario.
                      Il Brand non è identificabile con qualcosa di tangibile. Nessuna sede, nessuna struttura per le giovanili, nessuno stadio, niente di niente
                      Se poi non capisci il senso di quello che uno scrive, ma ci devi fare del sarcasmo sopra, allora il problema è tuo, non mio.
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Agosto 09, 2022, 10:44:04 am »
                        Ne sei proprio sicuro sicuro ?
                        Non esiste solo il Barcellona… guarda le rose di Roma, Juve, Atalanta, Inter… non è che devi tirare fuori solo gavi e iniesta, ci sono gli spinazzola, scalvini, bastoni, Zaniolo, pinamonti , romagnoli, calabria ecc…

                        petagna :look: , grassi :look: non era meglio cacciarli dalla nostra primavera che buttarci soldi dietro ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Le guardo e allora? Quanti titolari (ma anche non titolari) vengono dalle giovanili? 1, massimo 2. Beh, anche noi ne avevamo 1, siamo in media.

                        Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Demiurgo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1714
                          • Karma: 9
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Agosto 09, 2022, 10:46:11 am »
                          Ma perchè non li bannate a questi? Tifano soltanto il presidente e le sua tasche, è come se, al cinema, quando esci e parli del film, non chiedi alla tua compagna se le è piaciuto, ma diventi paonazzo se lei parla male degli attori, chiedendosi perchè non ne abbiano scritturato di migliori, e tu cominci ad inveire iracondo, sulla cafonaggine di questi attoruncoli, difendendo il munifico produttore cinematografico, che da De Filippo, Monicelli, Rossellini, Comencini, Fellini e De Sica, è passato alla sapiente quando geniale regia di mostri sacri come Vanzina, Ruffini e Parenti.

                            Offline manuccio89

                            • Degustatore di ananassi
                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 895
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Agosto 09, 2022, 10:46:38 am »
                            Colpa del clima che si è creato da anni. E di certo qui dentro se provi a discostarti un pochino dal pensiero unico antipappa ti viene detto di tutto. Poi c'è chi gli dà il giusto peso come me e non trascende mai e chi no.

                            A parte questa premessa oggi è stragiusto che chi ha sempre approvato le scelte societarie oggi adda sta zitt e incassare. Poi si vedrà ma oggi amma sta zitt.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            La penso anche io così. Ad oggi il mercato non è buono. Ma prima di lanciare le bombe a mano io aspetto l'ultimo giorno. Ma ora non si può essere contenti oggettivamente. Questo però discerne da quello che si è fatto questi anni dove i dati sono inconfutabili, possono non collimare con i desideri di molti ma i dati sono oggettivi.

                            Comunque, questo mercato possa concludersi degnamente.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Agosto 09, 2022, 10:47:31 am »
                              AurelioCaruso sta cercando di creare il panico sul fatto delle giovanili. Come se il problema fosse quello del perché Eurelio è schifato come la merda secca. Una mossa molto furba di buttare discorsi sul niente, ma è una mossa vecchia e superata.
                              Jat a venner o cocc
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal