Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il Topic del CuGGGino  (Letto 6307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20114
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Agosto 28, 2022, 00:43:10 am »
Zilly s è scetat stuort :look:
Non è cosi ma solo che a tutto c'è un limite, io parlo con marchetiello e l'ebete travestito da pretino si mette in mezzo ad appicciare il fuoco.
3 volte non gli ho proprio risposto, alla quarta è il minimo sindacale che lo mando a cacare



    Offline borocanfor

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 794
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Agosto 28, 2022, 00:52:31 am »
    Dai ragazzi,

    il rumor su Ronaldo ha subito fatto venire a galla la pazza che è in voi!

    Sembrate quelle di desperate housewives  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :mattarello: :mattarello: :mattarello:

      Offline samarcanda

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1087
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • VIA I PROCI DA ITACA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Agosto 28, 2022, 01:00:58 am »
      Dai ragazzi,

      il rumor su Ronaldo ha subito fatto venire a galla la pazza che è in voi!

      Sembrate quelle di desperate housewives  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
      Pensa che succederebbe nello spogliatoio....i brividi ncuollo

      Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47042
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Settembre 14, 2022, 22:16:27 pm »
        Edit
        « Ultima modifica: Settembre 14, 2022, 22:18:30 pm da Habana »
           


          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47042
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Settembre 14, 2022, 22:17:56 pm »
          Edit
             


            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16702
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Gennaio 07, 2023, 09:05:27 am »
            .

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Gennaio 25, 2023, 17:31:49 pm »
              .

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Gennaio 28, 2023, 07:01:23 am »
                .
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65888
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Febbraio 21, 2023, 22:11:57 pm »
                  MA PERCHÉ TIRIIII? PERCHÉ TIRI LOZANO? LO HAI FATTO PURE CONTRO LA ROMA

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66856
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Maggio 25, 2023, 13:52:05 pm »
                    non mi pare che adl sia del tuo stesso avviso, anzi a quanto si legge ad oggi ragiona come ho scritto io.


                    io dico solo che adl è nel pieno della ragione se fa rispettare il contratto.
                    ahaha ma allora vedi che sei cretino proprio? ma chi? che quello è il primo a dire che chi non vuole rimanere, è libero di andare. Per i giocatori se portano offerte, per allenatore come in questo caso spalletti, ci si siede e si trova la soluzione. Già ampiamente trovata tra l'altro.
                    E sei pure idiota doppiamente tra l'altro, perché non è bene inziare una stagione con uno che ti ha chiesto di essere liberato. Digital ci sono i tuoi papielli, e poi c'è la realtà li fuori. Ogni tanto affacciati e senti che aria tira.
                    « Ultima modifica: Maggio 25, 2023, 13:54:34 pm da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66856
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Maggio 25, 2023, 14:03:26 pm »
                      Io invece ormai mi sono convinto del tutto. Resta Luciano, è un bluff
                      Eh si, i bluff. Stiamo in mezzo ai bambini ahaha  O tnit ngap o bluff

                      Ogni ann la stessa storia. Io contro di voi a farvi capire l'ovvio. Come quando davate fatto Navas, e io a dirvi "ma guardate che se non esce Meret, non solo non viene nessuno, ma Meret fa pure il titolare".
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25939
                        • Karma: 21
                        « Risposta #326 il: Maggio 25, 2023, 14:03:44 pm »
                        ahaha ma allora vedi che sei cretino proprio? ma chi? che quello è il primo a dire che chi non vuole rimanere, è libero di andare. Per i giocatori se portano offerte, per allenatore come in questo caso spalletti, ci si siede e si trova la soluzione. Già ampiamente trovata tra l'altro.
                        E sei pure idiota doppiamente tra l'altro, perché non è bene inziare una stagione con uno che ti ha chiesto di essere liberato. Digital ci sono i tuoi papielli, e poi c'è la realtà li fuori. Ogni tanto affacciati e senti che aria tira.
                        sarai cretino tu, io non ti ho offeso e scendi dalle tue certezze, si discute su quello che scrivono e non sappiamo se adl lo ha liberato o se se ne sta a a spasso un anno.

                        quindi quello che scrivo è qualcosa riferito a qualcosa di ipotetico, infatti ho spesso usato il se.


                        qua si accusa adl, ho solo detto che adl se fa rispettare il contratto è nel pieno della ragione, se esiste una clausola la può esercitare altrimenti  adl decide e si fa quello che decide il presidente che è nel pieno diritto.


                        spero che ora ti sia chiaro il concetto e modera i termini, qua sopra molti avete l'insulto facile, cavolo si discute, non ci sta bisogno di insultare gli altri ma che educazione avete
                        « Ultima modifica: Maggio 25, 2023, 14:06:07 pm da digital »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66856
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Maggio 25, 2023, 14:06:11 pm »
                          sarai cretino tu, io non ti ho offeso e scendi dalle tue certezze, si discute su quello che scrivono e non sappiamo se adl lo ha liberato o se se ne sta a a spasso un anno.

                          quindi quello che scrivo è qualcosa riferito a qualcosa di ipotetico, infatti ho spesso usato il se.


                          qua si accusa adl, ho solo detto che adl se fa rispettare il contratto è nel pieno della ragione, se esiste una clausola la può esercitare altrimenti se adl decide fa quello che decide il presidente che è nel pieno diritto.


                          spero che ora ti sia chiaro il concetto e modera i termini, qua sopra molti avete l'insulto facile, cavolo si discute, non ci sta bisogno si insultare gli altri, che che educazione avete
                          Sei cretino, firmo e sottoscrivo ca si nu scem co fiocc. Perché scrivi chilometri di puttanate e non fai mezzo ragionamento logico sulle cose. Hai detto che De. La vuole il rispetto dei contratti a tutti i costi altrimenti li picchia. Ma dove che quello dice sempre "resta chi è convinto di rimanere"? Vedi che sei tu?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13395
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Maggio 25, 2023, 14:07:23 pm »
                            We Were nun dicimm male parole

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25939
                              • Karma: 21
                              « Risposta #329 il: Maggio 25, 2023, 14:11:03 pm »
                              Sei cretino, firmo e sottoscrivo ca si nu scem co fiocc. Perché scrivi chilometri di puttanate e non fai mezzo ragionamento logico sulle cose. Hai detto che De. La vuole il rispetto dei contratti a tutti i costi altrimenti li picchia. Ma dove che quello dice sempre "resta chi è convinto di rimanere"? Vedi che sei tu?
                              ti ho invitato a non insultare e continui.


                              ti ho parlato di ipotesi,  quello che scrivo si basa su quanto raccontano, ho solo detto che adl è nel pieno diritto di fare quello che vuole.

                              non so cosa decide, ma se decide di non liberarlo è nel pieno diritto.

                              manco l'italiano capite qua sopra, siete tutti laureatati alle univeristà dei bignami, vi credete tutti chissà chi ed insultate gli altri senza manco capire il senso del discorso

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal