CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > TotoCN24

<< < (3/4) > >>

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Giugno 03, 2022, 19:01:24 pm

Citazione da: SpicciUnmask - Maggio 30, 2022, 09:42:11 am
E io?

Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo offendere la categoria dei venditori di giornali, altrimenti li chiamerei giornalisti...
Non hai raggiunto gli standard qualitativi per partecipare alla Champions, ma puoi sempre sperare negli eventuali playoff :look:

image demian88:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2022, 21:51:03 pm

Buonasera

scusate il ritardo ma mi sono assentato per un po dal forum


volevo fare i complementi a scugnizza per la bella vittoria  :clapclap: :applausi: :ary: :birra:

congratularmi con Old ed andrea  e ringraziare gli altri partecipanti, oltre a sottolineare l'impegno e la dedizione di Vip.
grazie a tutti

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2022, 22:32:33 pm

Citazione da: demian88 - Giugno 11, 2022, 21:51:03 pm
Buonasera

scusate il ritardo ma mi sono assentato per un po dal forum


volevo fare i complementi a scugnizza per la bella vittoria  :clapclap: :applausi: :ary: :birra:

congratularmi con Old ed andrea  e ringraziare gli altri partecipanti, oltre a sottolineare l'impegno e la dedizione di Vip.
grazie a tutti
Grazie Demian

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Scugnizza:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2022, 05:55:00 am

Citazione da: demian88 - Giugno 11, 2022, 21:51:03 pm
Buonasera

scusate il ritardo ma mi sono assentato per un po dal forum


volevo fare i complementi a scugnizza per la bella vittoria  :clapclap: :applausi: :ary: :birra:

congratularmi con Old ed andrea  e ringraziare gli altri partecipanti, oltre a sottolineare l'impegno e la dedizione di Vip.
grazie a tutti
Grazie caro, spero che la pausa sia stata positiva e che qualsiasi motivo ti abbia fatto assentare sia sciocchezza :sisi:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2022, 07:42:53 am

Citazione da: demian88 - Giugno 11, 2022, 21:51:03 pm
Buonasera

scusate il ritardo ma mi sono assentato per un po dal forum


volevo fare i complementi a scugnizza per la bella vittoria  :clapclap: :applausi: :ary: :birra:

congratularmi con Old ed andrea  e ringraziare gli altri partecipanti, oltre a sottolineare l'impegno e la dedizione di Vip.
grazie a tutti
<3

:cranyorschach:

1 2 [3] 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa