CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/19) > >>

image xeranto:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 05:27:14 am

e niente faccio controlli di routine in quanto iperteso e tutto ok, tranne l’ultimo alla cardio tac che necessita approfondimento coronografico che indica intervento, e ora quadribypassato dalla mediterranea in ripresa in attesa il nostro napoli dia la botta finale.
Quasi quasi inizio una causa alla ssc napoli x concorso di colpa :look:

p.s. consigli della casa se fate una visita cardiologica fatela accurate che non si limitino solo a ecg o eco cardio, ho visto persone col 95% di occlusione coronariche senza sintomi, ne colesterolo o trigliceridi e che facevano 3-4 sport

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 07:00:38 am

Mi dispiace, quanti anni hai?

image xeranto:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 07:32:12 am

Citazione da: Phoenixx - Giugno 15, 2022, 07:00:38 am
Mi dispiace, quanti anni hai?
subito a vedere se puoi riruardare te eh, sti napulitan :look:
49 anni :look:

p.s. si sono operati altri due coetanei amici miei negli stessi giorni e qui il reparto è pieno di coetanei in attesa varvola o bypass
p.p.s. non sottovalutate sintomi come affanno dopo una salita, una scalinata, o stanchezza inusuale dopo un attività e fate controlli di routine anche senza sintomi :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 08:15:10 am

Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 07:32:12 am
subito a vedere se puoi riruardare te eh, sti napulitan :look:
49 anni :look:

p.s. si sono operati altri due coetanei amici miei negli stessi giorni e qui il reparto è pieno di coetanei in attesa varvola o bypass
p.p.s. non sottovalutate sintomi come affanno dopo una salita, una scalinata, o stanchezza inusuale dopo un attività e fate controlli di routine anche senza sintomi :look:
Xeranto mi dispiace molto per l'intervento a cui dovrai sottoporti. Da quel che ho capito però sei riuscito a prevenire situazioni più angoscianti.
Tienici aggiornati. Quando farai l'intervento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 08:32:36 am

Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 05:27:14 am
e niente faccio controlli di routine in quanto iperteso e tutto ok, tranne l’ultimo alla cardio tac che necessita approfondimento coronografico che indica intervento, e ora quadribypassato dalla mediterranea in ripresa in attesa il nostro napoli dia la botta finale.
Quasi quasi inizio una causa alla ssc napoli x concorso di colpa :look:

p.s. consigli della casa se fate una visita cardiologica fatela accurate che non si limitino solo a ecg o eco cardio, ho visto persone col 95% di occlusione coronariche senza sintomi, ne colesterolo o trigliceridi e che facevano 3-4 sport
Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 07:32:12 am
subito a vedere se puoi riruardare te eh, sti napulitan :look:
49 anni :look:

p.s. si sono operati altri due coetanei amici miei negli stessi giorni e qui il reparto è pieno di coetanei in attesa varvola o bypass
p.p.s. non sottovalutate sintomi come affanno dopo una salita, una scalinata, o stanchezza inusuale dopo un attività e fate controlli di routine anche senza sintomi :look:

Non ho capito se sei in attesa di un intervento o hai già fatto, spero vada tutto bene

Ma comunque mi hai messo un'ansia addosso :panic:

[1] 2 3 ... 19   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa