CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (5/19) > >>

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 19:36:31 pm

Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 11:07:12 am
fatto giovedi, dopodomani mi dimettono ma andrò in centro di riabilitazione
Ah, pensavo fossi in attesa di intervento. Spero che sia andato più che perfettamente. Come stai ora? Riprenditi presto!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image xeranto:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 19:50:01 pm

Citazione da: andreab1926 - Giugno 15, 2022, 19:36:31 pm
Ah, pensavo fossi in attesa di intervento. Spero che sia andato più che perfettamente. Come stai ora? Riprenditi presto!

ovviamente ho acciacchi e devo recuperare integrità fisica ma fondamentalmente sto bene, dormo, mangio, non ho drenaggi, nessun problema in uscita  :look:
cammino, respiro autonomamente, quindi si tratta solo di stabilizzare l’attività cuore polmoni e avere + resistenza agli sforzi, ovviamente non potrò fare attività agonistica se non il curling :look:

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 19:57:34 pm

Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 19:50:01 pm
ovviamente ho acciacchi e devo recuperare integrità fisica ma fondamentalmente sto bene, dormo, mangio, non ho drenaggi, nessun problema in uscita  :look:
cammino, respiro autonomamente, quindi si tratta solo di stabilizzare l’attività cuore polmoni e avere + resistenza agli sforzi, ovviamente non potrò fare attività agonistica se non il curling :look:
Però puoi fare solo quello che lancia la padella, non quello che pulisce a terra :look:

image xeranto:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 20:04:52 pm

Citazione da: andreab1926 - Giugno 15, 2022, 19:57:34 pm
Però puoi fare solo quello che lancia la padella, non quello che pulisce a terra :look:

oppure il tecnico che consultano a gioco in corso
comunque ho dovuto attendere 6 giorni che ci fosse il sangue Orh+ disponibile e sette tra amici e parenti, dopo bombing di appelli social hanno donato al pausillipon dicendo era x me, essendoci un emergenza regionale del mio gruppo, quindi se volete agevolare qualche paziente in attesa e potete donate che male non fate :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 20:52:55 pm

Buon recupero Xera. Ho 45 anni e spero che le mie coronarie non mi diano troppi problemi. Ma siamo tutti sotto lo stesso cielo e potrebbe andarmi peggio :look:

E ho diversi casi in famiglia con problemi di cuore (mia nonna morì d'infarto e l'altra mia nonna per insufficienza cardiaca) :look:

Siamo gente che ama troppo :look:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 19   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa