CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (2/19) > >>

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 08:42:04 am

Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 05:27:14 am
e niente faccio controlli di routine in quanto iperteso e tutto ok, tranne l’ultimo alla cardio tac che necessita approfondimento coronografico che indica intervento, e ora quadribypassato dalla mediterranea in ripresa in attesa il nostro napoli dia la botta finale.
Quasi quasi inizio una causa alla ssc napoli x concorso di colpa :look:

p.s. consigli della casa se fate una visita cardiologica fatela accurate che non si limitino solo a ecg o eco cardio, ho visto persone col 95% di occlusione coronariche senza sintomi, ne colesterolo o trigliceridi e che facevano 3-4 sport
Wa xera mi disp , ma come l'hai scoperto ? Scusami eh ma se uno fa la visita cardiologica nn dovrebbe essere già accurata di suo ?

:cranyorschach:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 08:51:50 am

In bocca al lupo...a tutti noi  :look:
Maledetta sciorder  :look:

image Zilly:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 08:57:07 am

Citazione da: xeranto - Giugno 15, 2022, 05:27:14 am
e niente faccio controlli di routine in quanto iperteso e tutto ok, tranne l’ultimo alla cardio tac che necessita approfondimento coronografico che indica intervento, e ora quadribypassato dalla mediterranea in ripresa in attesa il nostro napoli dia la botta finale.
Quasi quasi inizio una causa alla ssc napoli x concorso di colpa :look:

p.s. consigli della casa se fate una visita cardiologica fatela accurate che non si limitino solo a ecg o eco cardio, ho visto persone col 95% di occlusione coronariche senza sintomi, ne colesterolo o trigliceridi e che facevano 3-4 sport
In bocca al lupo

image Quentin:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 09:03:47 am

In bocca al lupo, xeranto!

Ma dove erano localizzate le stenosi coronariche? E che percentuale di occlusione avevi?

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2022, 09:20:40 am

In bocca al lupo xerà! Ci è passato pure papà con grande spavento, ma fortunatamente si è ripreso alla grande.

1 [2] 3 4 ... 19   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa