0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
evra fece una roba proprio senza senso, che se l'avesse fatta uno qualsiasi dei nostri difensori ne avremmo chiesto l'allontanamento immediato. per me quel gol è al 70% suo per me kakà resta un giocatore abbastanza sopravvalutato, uno dei palloni d'oro peggiori di sempre è bastato che fisicamente calasse un pò (anche in maniera fisiologica) per farlo quaso sparire dal calcio che conta.
questo è il gol più bello che ho mai visto da tifoso del Napoli
Altro che quella cacata di Penaldo... Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!
Per me il gol più bello che ho visto in vita mia, e probabilmente anche il più bello ( e difficile ) della storia del Napoli.E, in generale, del calcio mondiale.Anche perchè il livello di difficoltà è pazzesco, si contorce da fuori area spalle alla porta, e gli esce un pallonetto così...io una cosa del genere non l'ho mai più rivista...e credo che difficilmente la rivedrò.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Il rigore grazie al quale Insigne ha raggiunto i gol di Maradona