CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/4) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 16, 2022, 22:59:33 pm



Eleggete il rappresentante supremo dell'anti-papponismo militante a cui verrà  consegnato in premio l'ambitissimo Pappa D'Oro per la stagione 2021/2022  :look:

In questo topic verranno raccolte le nomination per una settimana, per poi proporvi un vecchio caro sondaggione da cui eleggere a furor di popolo il rappresentante.

Ovviamente il primo ed immancabile nome è: rullo di tamburi.... Marchetiellooooo

E vergogna per l'indegna attività volta dall'attuale rappresentate ovvero Fury Nick.
:look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2022, 06:48:27 am

Grazie mille andrea io nomino te ma ormai ho rinunciato a vincere questo trofeo che mi spetterebbe di diritto ma credo che le votazioni siano abbastanza farlocche. :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2022, 06:57:49 am

Non sparo sulla croce Rossa :look:

Pappone merda :sisi:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2022, 08:06:42 am

Citazione da: Marchetiello - Giugno 17, 2022, 06:48:27 am
Grazie mille andrea io nomino te ma ormai ho rinunciato a vincere questo trofeo che mi spetterebbe di diritto ma credo che le votazioni siano abbastanza farlocche. :look:
L'anno scorso, colui che ha vinto ha pienamente deluso le aspettative: prometteva di cambiare le cose con Pec e altre azioni ed invece è il primo degli adepti steccolecchiani

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2022, 23:06:10 pm

A furor di popolo è stato eletto:

(rullo di tamburi, tbtbtbtbtbtbbttbttb)

MARCHETIELLO
!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa