Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I migliori gol  (Letto 747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Napolinelcuore96

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3359
  • Karma: 10
« il: Giugno 19, 2022, 10:10:51 am »
Condividi
Pubblicate il video di uno gol per voi magnifico, in cui avete intravisto del genio o che riteniate il più bello in assoluto o che vi sia rimasto semplicemente impresso.

Partiamo da un gol che ritengo incredibile e che mi abbia fatto capire di aver avuto il privilegio di ammirare uno dei trequartisti più forti della storia, peccato che non sia durato tantissimo su quei livelli stratosferici, ma che giocatore!


Questo è un gol incredibile che mai dimenticherò, perché Ibra nel momento in cui vede uscire il portiere già si prepara mentalmente per eseguire il tutto.
Un calciatore immenso, peccato che non abbia mai vinto la champions, l'avrebbe meritata.


Ovviamente potrei metterne una marea, ma finirei tra una settimana :look:
« Ultima modifica: Giugno 19, 2022, 10:14:32 am da Napolinelcuore96 »

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31957
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 19, 2022, 10:40:07 am »
    evra fece una roba proprio senza senso, che se l'avesse fatta uno qualsiasi dei nostri difensori ne avremmo chiesto l'allontanamento immediato. per me quel gol è al 70% suo  :look:
    per me kakà resta un giocatore abbastanza sopravvalutato, uno dei palloni d'oro peggiori di sempre  :look: è bastato che fisicamente calasse un pò (anche in maniera fisiologica) per farlo quaso sparire dal calcio che conta.


      Offline Napolinelcuore96

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3359
      • Karma: 10
      « Risposta #2 il: Giugno 19, 2022, 11:03:28 am »
      evra fece una roba proprio senza senso, che se l'avesse fatta uno qualsiasi dei nostri difensori ne avremmo chiesto l'allontanamento immediato. per me quel gol è al 70% suo  :look:
      per me kakà resta un giocatore abbastanza sopravvalutato, uno dei palloni d'oro peggiori di sempre  :look: è bastato che fisicamente calasse un pò (anche in maniera fisiologica) per farlo quaso sparire dal calcio che conta.
      Per me era fortissimo, poi l'ho scritto anche io, purtroppo è durato poco, ma in quel poco fece cose incredibili.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 19, 2022, 11:11:46 am »


        questo è il gol più bello che ho mai visto da tifoso del Napoli


          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 19, 2022, 13:43:58 pm »
          La rovesciata più bella è pazza di sempre ,contro il Barcellona in Champions per chi non lo sapesse


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 19, 2022, 15:48:35 pm »


            questo è il gol più bello che ho mai visto da tifoso del Napoli
            In un altro topic si è discusso del Fenomeno.
            Per carità, alzo le mani sui suoi 4 anni top.
            Ma quando mai l'ha fatto un gol così?  :look:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 20, 2022, 08:23:47 am »


              Altro che quella cacata di Penaldo...

              Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 20, 2022, 10:19:23 am »


                Altro che quella cacata di Penaldo...

                Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!
                Se lo provava affare iffenomene degli intertristi dichiarati o repressi si rompeva 72 ossa
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16627
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 20, 2022, 11:14:42 am »
                  Per me il gol più bello che ho visto in vita mia, e probabilmente anche il più bello ( e difficile ) della storia del Napoli.
                  E, in generale, del calcio mondiale.
                  Anche perchè il livello di difficoltà è pazzesco, si contorce da fuori area spalle alla porta, e gli esce un pallonetto così...io una cosa del genere non l'ho mai più rivista...e credo che difficilmente la rivedrò.




                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25970
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 20, 2022, 13:45:33 pm »
                    Per me il gol più bello che ho visto in vita mia, e probabilmente anche il più bello ( e difficile ) della storia del Napoli.
                    E, in generale, del calcio mondiale.
                    Anche perchè il livello di difficoltà è pazzesco, si contorce da fuori area spalle alla porta, e gli esce un pallonetto così...io una cosa del genere non l'ho mai più rivista...e credo che difficilmente la rivedrò.



                    Confermo e sottoscrivo. Non ruberà l'occhio come una sforbiciata ma è di gran lunga il gol più proibitivo mai visto fare su un campo di calcio 
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26725
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Giugno 20, 2022, 13:55:14 pm »


                      Il rigore grazie al quale Insigne ha raggiunto i gol di Maradona
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3422
                        • Karma: 16
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Giugno 20, 2022, 16:16:30 pm »


                        Il rigore grazie al quale Insigne ha raggiunto i gol di Maradona

                        e si aggiunge alla lunghissima lista di chiachielli che a D10S ce putevn giust pulizzà e'scarpin
                        ciobberimm guagliù !!!

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal