Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Lecce  (Letto 1687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25969
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2023, 10:41:55 am »
Ho capito, comunque, che per essere un buon DS bisogna avere la terza media :look:
Corvino è la prova vivente che si può anche non averla conseguita look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95575
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 18, 2023, 11:10:46 am »
    Corvino a Firenze si riferiva a Della Valle chiamandolo "il patronno" :look:

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 18, 2023, 17:31:26 pm »
      Ho capito, comunque, che per essere un buon DS bisogna avere la terza media :look:

      Gente che gestisce centinaia di milioni. E ci stupiamo che il calcio italiano sia morto  :look:

        Online Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8806
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 19, 2023, 11:00:49 am »
        Però quella cosa sulla mafia delle strisciate che pescano in ogni regione lasciando le briciole è vera.
        Ed è pur vero che non si vogliono costruire i calciatori, ma se il materiale di partenza non è all'altezza perché una squadretta di una provincia con il pil del burkina faso dovrebbe mettersi a spendere soldi sulle giovanili? :look:
        Questi già fanno finanza creativa con la prima squadra, figurati se si mettono a spendere soldi veri per un sistema di giovanili adeguato.
        Dovrebbero dirottare quei pochi danari interamente in quel settore, il che vuol dire non essere competitivi per almeno un 5-10 anni, un'utopia in questo calcio italiano che serve solo per far campare alla giornata qualche imprenditore o ad essere veicolo di propaganda per l'imprenditore di turno che vuole vincere le elezioni o avere influenza nei confronti del sindaco :look:

        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 19, 2023, 12:28:38 pm »
          Corvino ha raccontato il segreto di Pulcinella ma occhi che ha scoperchiato un bel vaso di merda :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13616
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 20, 2023, 11:31:41 am »
            Sono senza allenatore, Baroni se ne va  :look:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13616
              • Karma: 374
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Giugno 27, 2023, 16:39:37 pm »
              Ufficiale Roberto D'Aversa per la panchina


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal