Il grande Italiano, che con noi caccia la scienza e contro le strisciate si mette sempre a 90Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Fiorentina in vantaggioInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Comunque da incorniciare il 2023 di Italiano che potrebbe togliersi enormi soddisfazioni nelle Coppe e sta dando fastidio a tutte in campionato.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Se la Fiorentina vincesse la Conference avrebbe certamente più valore di quella riommica. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma è Al Bano quello? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Pensate a tutte le ore perse a farvi i calcoli
Si.Comunque pure la Juve ha fatto abbondante turnover.Mi sa che martedì se vattn over.