Comunque Italiano veramente bravo, la sua squadra ha un'identità di gioco anche con ampio turnover e sta comunque subendo anche meno rispetto agli standard di una squadra propositiva.Indicativamente i ritmi in serie A sono sempre un pó più bassi rispetto alla media europea però comunque avere tante squadre tra le medio piccole che giocano così giova anche per le big in Europa, anche quelle che giocano più nelle ripartenze, perché quando vanno in Europa hanno l'intensità giusta per difendere alto e ripartire veloci in base ai ritmi che incontrano in campionato.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La merda di Gravina domani nn sarà presente GRAVINA MERDA JUVENTINA.
Limone Inzaghi cin la squadra titolare Che demente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro contro le squadre fisiche e che picchiano di Juric, a 7 giorni dalla finale, bel rischio. Anche se mi pare che il Toro se ne stia abbastanza quieto.
l'inter dall'23 aprile ha fatto 11 vittorie tra campionato, semifinali di champions e coppa italia ed ha perso solo contro di noi alla fine si conferma forse la rosa più forte del campionato (e questo "filotto" lo conferma). Incredibile come abbia fatto a perdere tutti quei punti