CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Serie A TIM
Dieguito:
Squadra del cuore:
Gennaio 26, 2023, 09:42:35 am
Inútile fare calcoli adesso. Vediamo dove siamo tra 5 partite e se facciamo almeno 12/15 allora potremo cominciare a fare tabelle.
Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 26, 2023, 09:42:58 am
Se po' mai campà con tutta questa ansia?Ci vediamo in piazzetta giordano bruno che vi hoffro un birra a tutti noi del nolano
In fondo a livello sportivo nella vita voglio solo perdere i sensi 5-6gg a festeggiare tra la mia gente e basta.
Poi posso pure fallire e seguire altro.
Ho vinto un Mondiale e un Europeo con l'Italia.
Ho vinto un Mondiale coi fratelli argentini.
Schumacher, Valentino Rossi...
Solo questo mi manca *_*
Vorrei pure fallire l'anno prossimo, non mi interessa.
Anche se mettono il titolo all'asta.
Ma voglio questo prima di morire.
goli87:
Squadra del cuore:
Gennaio 26, 2023, 10:00:21 am
ce ne servono 37 per essere sicuri... ma si potrebbe anche con 34-35Considerando le competitors 35 potranno bastare, significa che il milan ne deve fare 47,e le altre 48, e non le vedo capaci sinceramente suu 57 punti totali che restano.
CamisetaAzul:
Squadra del cuore:
Gennaio 26, 2023, 10:02:15 am
Ci vediamo in piazzetta giordano bruno che vi hoffro un birra a tutti noi del nolanoPrenderò BB a Napoli ogni probabile weekend di matematica... ad oltranza... devo stare 3 giorni finito
:cranyorschach:
la vile certificazione ignifuga:
Squadra del cuore:
Gennaio 26, 2023, 10:13:24 am
Secondo voi quando vinceremo algebricamente lo scudetto? Vorrei organizzarmi con le ferie. Io punto sul 3 maggio o il 7 maggio tra Udinese-Napoli e Napoli-Fiorentina.
:look: