CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (1789/3383) > >>

image Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2023, 13:30:59 pm

Citazione da: Arch Stanton - Gennaio 26, 2023, 10:35:41 am
chissà quanti conti in sospeso verrano regolati  :look:
Uff
Tra omicidi e rapine ne vedremo delle belle in quella giornata :look:

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2023, 13:33:40 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Gennaio 27, 2023, 12:21:38 pm
Che poi dovrebbe essere la normalita,
Con Sarri ricordo che andavamo meglio in trasferta invece. Arrivammo ad un imbattibilita lunghissima, non vorrei dire una cazzata ma quasi 30 partite.
In casa invece ogni tanto ci scappava il passo falso.
Ad esempio con la Roma non vincevamo mai in casa pur andando spesso a mazzolarli a domicilio.

na squadra meno fisica come quella di sarri andava più in difficoltà con le squadre chiuse e a napoli si chiudevano tutte, in traserta almeno qualche big se la giocava

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2023, 13:41:01 pm

Citazione da: kta - Gennaio 27, 2023, 13:27:57 pm
Anzi, il secondo anno ho guardato, facemmo pure lì punti pari: 43 in casa e 43 fuori.
Anche io ricordavo risultati migliori fuori, ma credo di sapere perché Cem: nel 2017, anno solare, le uniche due sconfitte in campionato furono in casa, Atalanta a febbraio e Juve a dicembre.

Il primo anno eravamo una macchina da guerra in casa in cui facemmo 17v 2p 0s. I due pareggi contro gli autobus di Spalletti (Roma) e Inter mi pare.
Fuori perdemmo diverse partite (Bologna, Sassuolo, Inter mi pare, Juventus e vabe).
Quello si, mi ricordo bene. Mi riferivo piu alla seconda parte dell esperienza di Sarri.
La sconfitta di Firenze arrivo dopo una serie di lunghissima di imbattibilita esterna, ripeto, credo un 30 risultati.
In casa perdemmo sia contro Juventus che contro Roma. Poi vabe non era una diffrenza cosi netta da farci arrivare a chissa quali conclusioni ma anche adesso il rendimento è piu o meno simile.
LA realta è che per arrivare a certe quote devi essere forte in casa e fuori. Poco da fare.
Io pero le sconfitte in casa le vivo particolarmente male. Per me il top sarebbe fare 19/19 in casa perché che la gente vada allo stadio e se ne torni a casa con una sconfitta mi sembra troppo brutto.
Io ormai vado allo stadio quasi solo per partite contro le piccole perché è meno rischioso da questo punto di vista.

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2023, 13:43:26 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Gennaio 27, 2023, 13:41:01 pm
Il primo anno eravamo una macchina da guerra in casa in cui facemmo 17v 2p 0s. I due pareggi contro gli autobus di Spalletti (Roma) e Inter mi pare.
Fuori perdemmo diverse partite (Bologna, Sassuolo, Inter mi pare, Juventus e vabe).
Quello si, mi ricordo bene. Mi riferivo piu alla seconda parte dell esperienza di Sarri.
La sconfitta di Firenze arrivo dopo una serie di lunghissima di imbattibilita esterna, ripeto, credo un 30 risultati.
In casa perdemmo sia contro Juventus che contro Roma. Poi vabe non era una diffrenza cosi netta da farci arrivare a chissa quali conclusioni ma anche adesso il rendimento è piu o meno simile.
LA realta è che per arrivare a certe quote devi essere forte in casa e fuori. Poco da fare.
Io pero le sconfitte in casa le vivo particolarmente male. Per me il top sarebbe fare 19/19 in casa perché che la gente vada allo stadio e se ne torni a casa con una sconfitta mi sembra troppo brutto.
Io ormai vado allo stadio quasi solo per partite contro le piccole perché è meno rischioso da questo punto di vista.

oddio negli ultimi anni forse no :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2023, 13:45:43 pm

Il primo anno in casa pareggiammo sicuramente con la Samp.
Qualche punto lo perdemmo all'inizio con la squadra ancora da rodare, poi ne vincemmo 10 di fila, qualche altra sconfitta arrivò a campionato per noi ormai finito, perso il treno scudetto non avevamo motivazioni.

1 ... 1787 1788 [1789] 1790 1791 ... 3383   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa