Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2022 - 2023]  (Letto 430557 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52053
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2910 il: Ottobre 02, 2022, 00:08:27 am »
Leao vale.mbappe per la serie a

Che cazz di giocatore

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66137
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2911 il: Ottobre 02, 2022, 00:21:11 am »
    Leao vale.mbappe per la serie a

    Che cazz di giocatore

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
    Leao si è fatto attendere per ben 3 anni.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13391
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2912 il: Ottobre 02, 2022, 01:24:40 am »
      Che Giggig non capisse un cazzo di calcio è cosa che ormai sapevamo tutti.
      Ma che addirittura abbia come idolo personale quella latrina stomachevole di Cassano, beh onesto è peggio di quanto mi aspettassi.

      Comunque concordo che finora sto coso belga del Milan sta facendo rimpiangere persino il pacco Paquetà.
      Poi magari tra 6 mesi esce un bel giocatore, ma per ora è veramente inutile.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12194
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2913 il: Ottobre 02, 2022, 07:30:46 am »
        Ho visto il secondo tempo, il Milan non ha fatto nulla, l'Empoli ha sbagliato almeno 3 gol già fatti.
        Il mismatch è sempre e solo Leao.
        Però l'Empoli è proprio scarso difensivamente: Lupetto, Parisio cioè il nuovo LaidoFui, mamma mia una voragine su quella fascia.

        tu non hai idea di quanto mi faccia paura solo l'ipotesi di averlo qui un giorno

          Offline sakurambo

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3379
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2914 il: Ottobre 02, 2022, 08:01:49 am »
          Ho visto il secondo tempo, il Milan non ha fatto nulla, l'Empoli ha sbagliato almeno 3 gol già fatti.
          Il mismatch è sempre e solo Leao.
          Però l'Empoli è proprio scarso difensivamente: Lupetto, Parisio cioè il nuovo LaidoFui, mamma mia una voragine su quella fascia.

          I giocatori dell'Empoli hanno regalato letteralmente la partita al Milan. Cose è pazz !!

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26924
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2915 il: Ottobre 02, 2022, 08:16:07 am »
            tu non hai idea di quanto mi faccia paura solo l'ipotesi di averlo qui un giorno
            Gioca nell'Empoli ed è di Giuffredi.
            What else?
            IMG-20230508-213903" border="0

            #NOPioli
            Firma la petizione
            https://www.change.org/p/nopioli

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 21
              « Risposta #2916 il: Ottobre 02, 2022, 08:59:16 am »
              Rui Patrizio pupillo del competente digital :look:
              pupillo no ma lo avevamo quasi preso ed era un portiere di esperienza quello che serviva rispetto ad un meret, non esiste portiere infallibile, il mio pallino per la porta  é da anni sommer, ma rui patricio come target aveva molto + senso di meret, lo aveva preso giuntoli assieme a lunin e de laurentis manda tutto a puttane per prendere meret, che ha fatto 4 anni peggiori mi pare
              « Ultima modifica: Ottobre 02, 2022, 09:15:45 am da digital »

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2917 il: Ottobre 02, 2022, 09:04:59 am »
                Il Napoli lo scorso anno ha perso lo scudetto nei 2 scontri diretti al Maradona al ritorno
                nessun crollo (andata 39 punti e ritorno 40), è una leggenda metropolitana sul pelato
                hai scacato i due momenti decisivi. Se facevi 6 punti la classifica era Napoli 84, Inter e Milan 83. Con tutte le due sconfitte di Empoli, il ko con Spezia e Fiorentina.. momenti che ci stanno
                ma sei andato molto più vicino allo scudetto di quanto la narrazione mediatica lasciasse intendere
                Vediamo quest'anno il nuovo gruppo cosa farà, per ora ci sta dando belle soddisfazioni
                Vero. Per me la sconfitta cocente é quella contro il Milán, seguitá dalla sconfitta assurda contro l'Empoli dove eravamo sul 2 a 0 per noi. Avessimo vinto contro il Milán, non avremmo mai fatto quel passo falso assurdo contro l'Empoli.

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2918 il: Ottobre 02, 2022, 09:14:12 am »
                  In realtà i punti li abbiamo persi proprio quando è rientrato Osihmen

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                  se non tornava intanto manco col venezia vincevi, avete la memoria corta, 9 vittorie ed un pari nelle prime 10 migliore partenza di sempre battuto pure sarri dei 91 punti, poi si rompe a milano e cominciano i guai.


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 21
                    « Risposta #2919 il: Ottobre 02, 2022, 09:19:21 am »
                    Spalletti è così competente che mette Raspadori titolare e non Simeone (così ti do pure l'assist contro il povero Jack). Osimhen le gioca tutte perché ci devi fare plusvalenza, il pappy ci ha speso i soldi
                    raspadori non é la stessa cosa, secondo te perché parte titolare quasi sempre nonostante ad oggi non abbia fatto una partita decente.

                    Viene preferito a simeone sopratutto per quanto é costato, poi ovviamente ci sta pure un occhio alla coppa, dove serve uno che possa dare da riferimento in contropiede e ci sta che possa pensare a preservarlo, ma raspadori a milano non ha alcun senso logico salvo il doverlo imporre a forza causa costo.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52053
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2920 il: Ottobre 02, 2022, 09:58:35 am »
                      se non tornava intanto manco col venezia vincevi, avete la memoria corta, 9 vittorie ed un pari nelle prime 10 migliore partenza di sempre battuto pure sarri dei 91 punti, poi si rompe a milano e cominciano i guai.
                      Esaltavano Petagna

                      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32154
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2921 il: Ottobre 02, 2022, 10:03:17 am »
                        spezzando una lancia in favore di osimhen, è vero che lo scorso anno inizialmente soffrimmo molto di più la sua assenza, ciò però era dovuto al fatto che avessimo insigne che fece una stagione pessima, lozano anche lui con problemi, mertens che stava appena tornando dall'operazione alla spalla e poi c'era petagna. Quest'anno con kvara, raspadori e lo stesso simeone stiamo reggendo molto meglio. tra l'altro molti dimenticano che a milano si ruppe anche anguissa


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52053
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2922 il: Ottobre 02, 2022, 10:11:54 am »
                          Comunque leao

                          4 gol e 4 assist
                          2 key passes a partita
                          4 dribbling riusciti a gara

                          Ha le stastiche del.cr7 dello united look

                          In ogni caso, su de ketelare

                          Allora faccio un discorso serio, poi chi vuole capire, capisca

                          Prendo come esempio kvara per farvi capire il mio punto di vista

                          Kvrara ieri ha giocato maluccio per me, sul piano del gioco però poi fa cose all'improvviso che mi fanno dire " chis è fort"

                          Esempio, palla a metà campo, contropiede, dialoga nello stretto , fa il velo per il terzino o chi per esso e scemunisce il giocatore avversario

                          Contro la Lazio, stava giocando male, poi all'improvviso, Veronica e botta da 30 metri sul palo

                          Ieri de ketelare non ha giocato bene, così come in altre partite ma ci sono cose che fa vedere che fanno capire che ha talento, ad inizio partita si era defilato con due difensore dell'Empoli che lo marcavano stretto, riesce a liberarsi con controllo palle e da un cioccolatino a leao

                          Ditemi una sola giocata di livello tecnico elevato che ha fatto raspaddori qui a napoli

                          Non è che se uno è un 2000 allora automaticamente è buono perché tanto cresce, se non si ha grande talento, pure che si migliora, il livello rimane basso

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 21
                            « Risposta #2923 il: Ottobre 02, 2022, 10:53:56 am »
                            Comunque leao

                            4 gol e 4 assist
                            2 key passes a partita
                            4 dribbling riusciti a gara

                            Ha le stastiche del.cr7 dello united look

                            In ogni caso, su de ketelare

                            Allora faccio un discorso serio, poi chi vuole capire, capisca

                            Prendo come esempio kvara per farvi capire il mio punto di vista

                            Kvrara ieri ha giocato maluccio per me, sul piano del gioco però poi fa cose all'improvviso che mi fanno dire " chis è fort"

                            Esempio, palla a metà campo, contropiede, dialoga nello stretto , fa il velo per il terzino o chi per esso e scemunisce il giocatore avversario

                            Contro la Lazio, stava giocando male, poi all'improvviso, Veronica e botta da 30 metri sul palo

                            Ieri de ketelare non ha giocato bene, così come in altre partite ma ci sono cose che fa vedere che fanno capire che ha talento, ad inizio partita si era defilato con due difensore dell'Empoli che lo marcavano stretto, riesce a liberarsi con controllo palle e da un cioccolatino a leao

                            Ditemi una sola giocata di livello tecnico elevato che ha fatto raspaddori qui a napoli

                            Non è che se uno è un 2000 allora automaticamente è buono perché tanto cresce, se non si ha grande talento, pure che si migliora, il livello rimane basso

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                            ma tu hai visto il goal in nazionale  :uaaa:, ecco ti rispondono in questo modo, chissà perchè quando vargas segnava in nazionale se ne fregavano, mentre questo gode di fiducia illimitata perchè ha fatto vincere l'italia.

                            a napoli ad oggi, giocando in un ruolo non suo ha fatto schifo sempre in ogni partita giocata in italia l'unica da sufficienza e quella da subentrato in galles contro avversari alla frutta ed in 10, non ha tutte le colpe è una 2 punta e niente +, è un equivoco tattico e per il momento lecce a parte ci è andata comunque bene, ma non sarà sempre così, occorre capire che per sfruttarlo si deve cambiare modulo e giocare a 2 punte col 10 dietro o con un 4 4 2, insistere con lui 10 o punta prima o poi porta a conseguenze e non ci sarà sempre un altro che ci salva la partita.


                            comunque lo sbaglio oramai è stato fatto che ti piaccia o no indietro non si può tornare, occorre mettere raspadori dove può fare il suo, è inutile ripetere l'ovvio ovvero che è un acquisto senza senso, occorre provare a farlo rendere adeguando il modulo alle sue caratteristiche, di norma sta cosa è stupida, ovvero piegare la squadra che gira meravigliosamente con il 4 3 3 alle esigenze di un singolo, ma sono convinto che pure con un 4 3 1 2 si può fare bene, una variante tattica può scombinare i piani difensivi degli avversari quindi vale la pena provarla.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16196
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2924 il: Ottobre 02, 2022, 11:00:00 am »
                              Quest asse digital+giggig promette scintille sul fronte Raspadori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal