Secondo voi quando vinceremo algebricamente lo scudetto? Vorrei organizzarmi con le ferie. Io punto sul 3 maggio o il 7 maggio tra Udinese-Napoli e Napoli-Fiorentina.
Ci vediamo in piazzetta giordano bruno che vi hoffro un birra a tutti noi del nolano
chissà quanti conti in sospeso verrano regolati
Quindi non solo abbiamo fatto 50 punti ma li abbiamo fatti con 10 partite in trasferta e 9 in casa. Ci avevate fatto caso?
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Certo!Vuol dire che nel ritorno partiamo da 47 punti base... LOLIn casa rendiamo storicamente meno che in trasferta...In ogni caso, Una quarantina, a stare larghi, bastano e avanzano!Possiamo amministrare 3-4 macchie. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In realtà quest'anno abbiamo fatto meglio in casa, ovvero 25 punti in 9 partite contro 25 punti in 10 partite.
Come si fa a non fare calcoli, è l'unico modo per ingannare l'attesa e distrarre la noia
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
A me é successo il contrario. Ho fatto due calcoli e Ho visto che con la Roma possiamo anche perdere senza problemi e adesso mi annoio anche in vista della Gara.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Che poi dovrebbe essere la normalita,Con Sarri ricordo che andavamo meglio in trasferta invece. Arrivammo ad un imbattibilita lunghissima, non vorrei dire una cazzata ma quasi 30 partite.In casa invece ogni tanto ci scappava il passo falso.Ad esempio con la Roma non vincevamo mai in casa pur andando spesso a mazzolarli a domicilio.